Cavo di prolunga 2 m per auricolari TRRS a 4 posizioni da 3,5 mm - M/F

Cavo di prolunga 2 m per auricolari TRRS a 4 posizioni da 3,5 mm - M/F


Promo Totem 4K
Promo Vetrina
Promo Newton 4k
Nuovi Videowall
Spedizioni gratuite
Proiettori
Noleggio operativo
Il cavo di prolunga per auricolari da 3,5 mm quadripolare MUHSMF2M (2m) presenta un connettore audio da 3,5 mm (1/8” TRRS) a un'estremità e un connettore audio da 3,5 mm (1/8” TRRS) all'altra, agevolando l'aumento della distanza tra gli auricolari o le cuffie portatili e iPhone®, cellulari o computer... continua »
  • Codice Prodotto: MUHSMF2M
  • Disponibilità: Disponibile
  • 4,55  iva esclusa
  • - +
Sei un Rivenditore?

Videoguide prodotti

Il cavo di prolunga per auricolari da 3,5 mm quadripolare MUHSMF2M (2m) presenta un connettore audio da 3,5 mm (1/8” TRRS) a un'estremità e un connettore audio da 3,5 mm (1/8” TRRS) all'altra, agevolando l'aumento della distanza tra gli auricolari o le cuffie portatili e iPhone®, cellulari o computer laptop.
Per assicurare prestazioni durature, questo cavo audio 3,5mm di prolunga dalla qualità elevata presenta un pressacavo modellato in PVC su ognuno dei connettori da 1/8” TRRS che impedisce ai punti terminali del cavo di piegarsi in corrispondenza degli angoli acuti, riducendo il rischio di danni al cavo.
Nota:

Per assicurare un corretto rilevamento dell'hardware, consigliamo di collegare le cuffie esterne all'adattatore prima di collegare quest'ultimo al computer o al dispositivo mobile.
Inoltre, in alcuni casi in cui viene utilizzato un cavo di prolunga con auricolari dotati di telecomando in linea, à possibile che le funzioni del telecomando non vengano eseguite correttamente. Ciň à dovuto alla sensibilità della circuiteria del telecomando e non indica un difetto del cavo.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo            Positivo