Novità CES Las Vegas 2018: Lavagna multimediale Samsung FLIP
Acquista Subito
Carello
  • MagicInfo Premium i

MagicInfo Premium i

  • 436,00€ iva esclusa
  • - +
  • Codice Prodotto: BW-MIP30PW
  • Disponibilità: Disponibile
Sei un Rivenditore?

Videoguide prodotti

Caratteristiche

Il software MagicInfo offre il controllo completo dei contenuti multimediali su schermi Samsung di grande formato ed è supportato da una rete globale di distributori e partner. Che si utilizzi un singolo signage PC integrato Samsung oppure reti formate da più macchine, è semplice da installare e da utilizzare, e consente senza sforzo il controllo del display da un portale Web. Completamente ottimizzato per gli schermi Samsung, offre la flessibilità dello schermo intero o di strutture a più frame, con nuove funzionalità di amministrazione per un migliore controllo dei dispositivi locali. Lo stato della rete viene costantemente monitorato, con gli errori rigorosamente registrati; gli avvisi sono riportati in automatico a tecnici altamente qualificati che trattano ogni problema rapidamente e con efficacia.

Creazione interattiva dei contenuti e pianificazione

Creazione interattiva dei contenuti e pianificazione

Crea e pianifica i contenuti con MagicInfo-i Premium. Gli attuali contenuti touch utilizzano altri strumenti con costi elevati. Tuttavia, con questa soluzione è più facile organizzare in maniera efficace i contenuti touch. Crea con facilità le tue playlist, cambiando l'ordine in maniera agevole selezionando e trascinando. Progetta accuratamente i tuoi contenuti, con il controllo totale degli effetti di transizione ed esegui il backup del lavoro esistente per recuperarlo in sicurezza quando un cliente lo richiede.

Connessione dati: connessione al DB in tempo reale

Connessione dati: connessione al DB in tempo reale

La tecnologia MagicInfo i-Premium è una soluzione avanzata che migliora le prestazioni del tuo monitor LFD, offrendo una maggiore flessibilità e controllo delle sue caratteristiche. È dotato di una funzione di connessione in tempo reale a un database (DB) per migliorare la connettività tra il monitor e il server centrale, garantendo un trasferimento semplice e affidabile dei dati della rete e dei contenuti. Questa soluzione consente di ottimizzare le potenzialità dei monitor LFD, migliorando la tua capacità di creare, gestire e presentare contenuti.

Controllo e gestione completi degli LFD Samsung

Controllo e gestione completi degli LFD Samsung

MagicInfo-i Premium permette di controllare ogni aspetto del tuo LDF: il display, il volume, la luminosità, il funzionamento interno della CPU, la memoria e le informazioni di sistema della rete. Pianifica le attività ed esamina lo stato di ogni LFD in tempo reale, con la flessibilità di poter controllare ogni prodotto individualmente o in gruppo. La gestione del software è semplificata: è possibile registrare e aggiornare i lettori da remoto e pianificare gli aggiornamenti per i dispositivi e il firmware (per le versioni supportate).

Pianificazione dei contenuti flessibile e facile

Pianificazione dei contenuti flessibile e facile

MagicInfo-i Premium offre una pianificazione facile da usare e una funzione di pubblicazione velocissima. Organizza accuratamente i contenuti, indipendentemente da un utilizzo su base annuale o immediato, e scegli tra una visione giornaliera, settimanale o mensile. Personalizza i contenuti, aggiungi effetti di transizione e segnali di controllo dell'hardware (come il volume, la luminosità, l'accensione e lo spegnimento del pannello) e imposta la musica di sottofondo. Con il controllo completo della pubblicazione pianificata potrai selezionare in maniera flessibile gruppi di dispositivi per effettuare la ripianificazione automatica con contenuti aggiornati o playlist che soddisfano i tuoi requisiti. Non dovrai fare altro che selezionare e trascinare.

Software Samsung Signage per la gestione dei contenuti

Muoviti facilmente tra le piattaforme e i formati, in quanto MagicInfo-i Premium è compatibile con un'ampia gamma di software Samsung Signage, come quelli basati su Web, per la logica di rilevamento degli errori e per la diagnostica remota.

DominoDisplay vende prodotti Samsung che forniscono una soluzione integrata al problema della trasmissione di contenuti digitali sia in locale che in remoto.

I prodotti Samsung offrono, integrati nei monitor, un player chiamato “MagicInfo™” e una memoria interna che eliminano la necessità di acquistare e collegare ai monitor PC per la trasmissione dei contenuti digitali, rendendo anche meno costosa e complessa la realizzazione della comunicazione digitale

MagicInfo™ preinstallato sui monitor nella versione Lite, è un prodotto estremamente completo e di facile utilizzo che non richiede competenze specialistiche. E' sufficiente usare il telecomando incluso!

Gestione Contenuti

Di seguito puoi trovare un elenco delle funzionalità che MagicInfo™ offre per la trasmissione dei contenuti digitali:

  • Wi-Fi Direct, Screen Mirroring, DLNA: solo con Windows 8.1, processore IntelPro e scaricando l'applicazione  Wireless Display dal sito www.intel.it
  • programmazione locale dei contenuti utilizzando la memoria interna
  • funzione “CLONA”: potrai clonare su una chiave USB la programmazione che hai impostato su un monitor per trasferirla immediatamente anche agli altri monitor grazie alla funzionalità AutoPlay, senza bisogno di collegare i monitor alla rete aziendale (Nota: sulla chiave USB deve essere creata la cartella denominata “MagicInfoSlide”)
  • trasmissione a schermo pieno dei contenuti
  • scelta tra 64 template (sia per trasmissione orizzontale che verticale) preinstallati per creare una comunicazione personalizzata
  • definizione della tempistica della campagna comunicativa e degli orari di accensione\spegnimento del monitor differenziata per fasce orarie e\o giorni
  • gestione combinata di più campagne comunicative
  • trasferimento dei contenuti sulla memoria interna del monitor (funzione antivandalica)
  • gestione dei videowall semplificata
  • possibilità di collegare e gestire i monitor da remoto collegandoli a una rete locale (vedi oltre)
  • gestione di tutte le funzionalità tramite telecomando incluso direttamente sul monitor
  • utenti profilati
  • trasmissione di template personalizzati caricati tramite chiave USB
  • ampia compatibilità con i formati video e audio, con il formato Flash, PDF e Microsoft Powerpoint

Magic Info

È possibile anche scaricare l'applicazione MagicInfo Express, su telefono (Android, IOS) o su computer, dai quali si può caricare contenuti multimediali o template personalizzati sui monitor. Questa applicazione funziona solo in locale e non da remoto.

 

Clicca qui per vedere tutte le soluzioni MagicInfo™ disponibili per i monitor Samsung SMART Signage.

 

SPECIFICHE

5 licenze free 60 gg.


• 1 licenza per ogni SBB-Dx (cod. MIP30PW)MagicInfo Premium i è la versione più performante della piattaforma arricchita dalle capacità del sistema operativo Windows lato player.

• Supporta integrazioni con database, interattività e la gestione remota di contenuti, schedulazioni e devices.

• Pubblicazione di contenuti web attraverso browser

• Connessione di LFD attraverso moduli hardware addizionali: Setback Box (SBB) o Plug-in Module(PIM)• Installazioni videowall /artwall avanzate fino a 250 monitor.

• Supporto DataLink


Scheda tecnica Visualizza

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo

Optional