Cavo Serial ATA 45,7 cm SATA ad angolare sinistro SATA - F/F
Fino al 30 novembre, extra sconto del 15% su ordini superiori a € 1000. Usa il promocode "BLACK2020".

Cavo Serial ATA 45,7 cm SATA ad angolare sinistro SATA - F/F


black
promo prossimo ordine
Il cavo SATA con angolare sinistro (90 gradi) SATA18LA1 presenta un connettore SATA standard (dritto) e un connettore SATA con angolare sinistro offrendo una semplice connessione da 45 cm a un'unità ATA seriale con il supporto della larghezza di banda completa SATA 3.0 fino a 6 Gpbs se utilizzato con... continua »
  • Codice Prodotto: SATA18LA1
  • Disponibilità: Disponibile
  • 3.95  iva inclusa (€3,24  +IVA)
  • - +
Sei un Rivenditore?

Videoguide prodotti

Il cavo SATA con angolare sinistro (90 gradi) SATA18LA1 presenta un connettore SATA standard (dritto) e un connettore SATA con angolare sinistro offrendo una semplice connessione da 45 cm a un'unità ATA seriale con il supporto della larghezza di banda completa SATA 3.0 fino a 6 Gpbs se utilizzato con unità conformi a SATA 3.0.

La connessione SATA con angolare sinistro consente di inserire il disco rigido ATA seriale in zone di difficile accesso o spazi ristretti mentre il basso profilo e il design flessibile del cavo migliorano il flusso d'aria e riducono l'ingombro nel case del computer consentendo di mantenere il case pulito e ventilato.

Realizzato esclusivamente con materiali di alta qualità e accuratamente progettato per le massime prestazioni e affidabilità, questo cavo SATA da 45 cm à dotato della nostra garanzia a vita.

In alternativa, StarTech.com offre anche un cavo SATA con angolare destro da 45 cm (SATA18RA1), che offre la stessa semplicità di installazione del cavo SATA con angolare sinistro, ma consente il collegamento del cavo all'unità SATA in direzione opposta.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo            Positivo