Cavo adattatore slimline SATA a SATA e alimentazione LP4 50 cm
Fino al 27 novembre, extra sconto del 10% su totem, monitor, videowall, lim e soluzioni smart teaching. Usa il promocode "BLACK2020".

Cavo adattatore slimline SATA a SATA e alimentazione LP4 50 cm


black totem monitor lim videowall
promo prossimo ordine
Il cavo di alimentazione slimline SATA a SATA con LP4 (50 cm) SLSATAF20 presenta un connettore dati SATA e una connessione di alimentazione Molex (LP4) a un'estremità e un connettore slimline ATA seriale all'altra consentendo la connessione di un'unità slim SATA alla scheda madre di un computer su... continua »
  • Codice Prodotto: SLSATAF20
  • Disponibilità: Disponibile
  • 8.92  iva inclusa (€7,31  +IVA)
  • - +
Sei un Rivenditore?

Videoguide prodotti

Il cavo di alimentazione slimline SATA a SATA con LP4 (50 cm) SLSATAF20 presenta un connettore dati SATA e una connessione di alimentazione Molex (LP4) a un'estremità e un connettore slimline ATA seriale all'altra consentendo la connessione di un'unità slim SATA alla scheda madre di un computer su cui non à disponibile una connessione slimline.

Supporta la larghezza di banda completa SATA 3.0 fino a 6 Gpbs se utilizzato con unità conformi a SATA 3.0, questo innovativo cavo adattatore fornisce le connessioni necessarie per semplificare la migrazione a unità slimline dotate di SATA.

Realizzato esclusivamente con materiali di alta qualità e accuratamente progettato per le massime prestazioni e affidabilità, SLSATAF20 à dotato della nostra garanzia a vita.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo            Positivo