Ricevitore extender video VGA via Cat5
SPEDIZIONI GRATUITE su tutto*! Usa il promocode FREESPED21 - *Per prodotti superiori a €500.

Ricevitore extender video VGA via Cat5


promo videowall
promo flip
promo qet
promo totem
sped free
Il ricevitore estensore di segnale video VGA via Cat5 ST121REU à appositamente progettato per essere utilizzato come unità di ricezione per la serie di trasmettitori estensori UTP VGA via Cat5 ST121, e permette di dividere ed estendere un'unica sorgente VGA fino a un massimo di otto display remoti.Il... continua »
  • Codice Prodotto: ST121REU
  • Disponibilità: Disponibile
  • 105.46  iva inclusa (€86,44  +IVA)
  • - +
Sei un Rivenditore?

Videoguide prodotti

Il ricevitore estensore di segnale video VGA via Cat5 ST121REU à appositamente progettato per essere utilizzato come unità di ricezione per la serie di trasmettitori estensori UTP VGA via Cat5 ST121, e permette di dividere ed estendere un'unica sorgente VGA fino a un massimo di otto display remoti.

Il segnale video VGA viene trasmesso dal dispositivo di trasmissione, tramite 4 paia di cavi UTP standard Cat5 o superiori, agli schermi remoti, ciascuno di essi connesso a un ricevitore VGA ST121REU via Cat5, per distanze fino a 150 metri.

Rappresentando una soluzione di estensione video conveniente, questo ricevitore à ideale per un'ampia serie di ambienti, tra cui aeroporti, autostazioni, negozi o qualsiasi ampio edificio in cui sia necessario estendere il segnale VGA per maggiori distanze di connessione.

Con garanzia StarTech.com di 2 anni e supporto tecnico a vita gratuito.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo            Positivo