Ricevitore extender video VGA via Cat5
Usa il promocode "SPEDTOT9" per ottenere le spedizioni gratuite sui nostri totem multimediali.

Ricevitore extender video VGA via Cat5


totem 4k ts
bundle vetrina
Il ricevitore estensore di segnale video VGA via Cat5 ST121REU à appositamente progettato per essere utilizzato come unità di ricezione per la serie di trasmettitori estensori UTP VGA via Cat5 ST121, e permette di dividere ed estendere un'unica sorgente VGA fino a un massimo di otto display remoti.Il... continua »
  • Codice Prodotto: ST121REU
  • Disponibilità: Disponibile
  • 105.46  iva inclusa (€86,44  +IVA)
  • - +
Sei un Rivenditore?

Videoguide prodotti

Il ricevitore estensore di segnale video VGA via Cat5 ST121REU à appositamente progettato per essere utilizzato come unità di ricezione per la serie di trasmettitori estensori UTP VGA via Cat5 ST121, e permette di dividere ed estendere un'unica sorgente VGA fino a un massimo di otto display remoti.

Il segnale video VGA viene trasmesso dal dispositivo di trasmissione, tramite 4 paia di cavi UTP standard Cat5 o superiori, agli schermi remoti, ciascuno di essi connesso a un ricevitore VGA ST121REU via Cat5, per distanze fino a 150 metri.

Rappresentando una soluzione di estensione video conveniente, questo ricevitore à ideale per un'ampia serie di ambienti, tra cui aeroporti, autostazioni, negozi o qualsiasi ampio edificio in cui sia necessario estendere il segnale VGA per maggiori distanze di connessione.

Con garanzia StarTech.com di 2 anni e supporto tecnico a vita gratuito.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo            Positivo