Estensore segnale VGA via Cat5 punto-punto (serie UTPE)

Estensore segnale VGA via Cat5 punto-punto (serie UTPE)


promo vetrina
L'estensore segnale VGA ST121UTPEP via Cat5 punto-punto permette la connessione a uno schermo/proiettore VGA remoto fino a 80 m di distanza dalla sorgente del segnale VGA. ST121UTEP si presenta come kit confezionato che include una unità sia remota che locale, offrendo una soluzione end-to-end completa... continua »
  • Codice Prodotto: ST121UTPEP
  • Disponibilità: Disponibile
  • 193.63  iva inclusa (€158,71  +IVA)
  • - +
Sei un Rivenditore?

Videoguide prodotti

L'estensore segnale VGA ST121UTPEP via Cat5 punto-punto permette la connessione a uno schermo/proiettore VGA remoto fino a 80 m di distanza dalla sorgente del segnale VGA. ST121UTEP si presenta come kit confezionato che include una unità sia remota che locale, offrendo una soluzione end-to-end completa per una singola connessione sorgente/schermo mediante la trasmissione del segnale VGA di partenza via cavo ethernet standard (cavo UTP Cat5 o superiore, terminante in connettori RJ45). Offrendo una distribuzione conveniente ed economicamente vantaggiosa, ST121UTPEP richiede soltanto un adattatore alimentatore che puň essere installato all'estremità locale o remota della connessione a seconda dell'applicazione.
Per garantire un'installazione corretta, ST121UTPEP include una staffa per il montaggio del ricevitore che permette di eliminare grovigli di cavi non necessari.
Con garanzia StarTech.com di 2 anni e supporto tecnico a vita gratuito.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo            Positivo