Scheda Acquisizione Video Grabber / Cattura video esterna USB 3.0 - HDMI / DVI / VGA / Component HD - 1080p 60fps

Promo Totem 4K
Promo Vetrina
Promo Newton 4k
Nuovi Videowall
Spedizioni gratuite
Proiettori
Noleggio operativo
Questo dispositivo di acquisizione video esterno USB 3.0 consente di registrare video HD 1080p e audio stereo di alta qualità su un computer. Grazie agli ingressi video multipli, che comprendono HDMI, DVI, VGA e component, la scheda di acquisizione à in grado di registrare i contenuti originali... continua »
  • Codice Prodotto: USB3HDCAP
  • Disponibilità: Disponibile
  • 221,06  iva esclusa
  • - +
Sei un Rivenditore?

Videoguide prodotti

Questo dispositivo di acquisizione video esterno USB 3.0 consente di registrare video HD 1080p e audio stereo di alta qualità su un computer. Grazie agli ingressi video multipli, che comprendono HDMI, DVI, VGA e component, la scheda di acquisizione à in grado di registrare i contenuti originali da diverse sorgenti quali computer, videocamere, sistemi di sicurezza, terminali POS e server. Grazie alla codifica H.264 e a una frequenza fotogrammi di 60 FPS (fotogrammi al secondo), si tratta della soluzione perfetta per l'acquisizione video ad alta definizione per modifica, compilazione e archiviazione di contenuti.

Perfetta qualità delle immagini a 60 FPS

La registrazione di video senza perdita di qualità a 60 FPS assicura che ogni frame di contenuto venga salvato, a differenza dei dispositivi di acquisizione video a 30 frame al secondo che catturano solamente metà dell’azione. 60 FPS corrisponde esattamente all'uscita delle schede video della maggior parte dei computer, una velocità ideale per la registrazione dei contenuti trasmessi da PC, server o stazione POS quandosi creano video di formazione per software e tutorial.

Codifica H.264 per un'ampia compatibilità dei dispositivi 

Il software in dotazione consente di eseguire la codifica in formato H.264, il codec video più diffuso al mondo, per una garanzia della compatibilità con qualsiasi piattaforma (es. PC, Mac®, iOS® e Android™) senza la necessità di eseguire montaggi o conversioni. La codifica H.264 à inoltre ampiamente supportata dalla maggior parte dei titoli di software, tra cui Adobe Premiere® e Windows Media® Encoder. Inoltre, il software consente non solo di acquisire ed esportare video, ma anche di acquisire schermate, pianificare le registrazioni e trasmettere immediatamente la sorgente video tramite Internet utilizzando servizi online quali Twitch.

Questa scheda di acquisizione USB à in grado di acquisire video raw senza perdita di qualità rendendoli compatibili con Microsoft® DirectShow. Grazie all'acquisizione di video raw à possibile registrare video utilizzando il software DirectShow di terzi preferito quali, ad esempio, Open Broadcaster Software (OBS). 

Soluzioni di ingresso flessibili per una comoda compatibilità

Grazie alle molteplici opzioni di ingresso A/V à possibile effettuare l'acquisizione da una vasta gamma di sorgenti che comprendono HDMI, DVI, VGA e component. à inoltre possibile utilizzare questa scheda di acquisizione con gli adattatori A/V per registrare altre sorgenti video, quali SDI, utilizzando il nostro convertitore SDI a HDMI (SDI2HD). Il supporto di una gamma di dispositivi A/V à ideale per l'archiviazione di filmati video analogici in un database digitale.

Il dispositivo comprende inoltre un software di facile utilizzo compatibile con i sistemi NTSC e PAL, che lo rende indispensabile per le applicazioni di archiviazione video professionali in cui il dispositivo multimediale sorgente puň variare da un progetto all'altro.

USB3HDCAP à coperto dalla garanzia di 2 anni StarTech.com e dal supporto tecnico gratuito a vita.

Note:


à richiesto un computer compatibile con USB 3.0 o superiore. Il prodotto non à compatibile con i controller USB 2.0 o 1.1.
Non registra i contenuti crittografati digitalmente.
Non à compatibile con i controller host USB 3.0 ASmedia o Etron. Se il sistema utilizzato à dotato di uno di questi controller non supportati, in alternativa à possibile aggiungere una scheda controller USB 3.0 PCI-express come, ad esempio, PEXUSB3S4V, PEXUSB3S400 o PEXUSB3S4 di StarTech.com.


Requisiti di sistema del computer:


Sistema operativo: Microsoft® Windows® Vista / 7 / 8 / 8.1 / 10 (32/64 bit)
CPU: i3 Dual Core 2,8 GHz o superiore
Memoria: 2 GB
Controller host USB 3.0 (supporto confermato con: Intel, Renesas (NEC), VIA, AMD, Fresco FL1100)

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo            Positivo