Adattatore convertitore video attivo DisplayPort a DVI Dual Link - DP a DVI-D - 2560x1600
Noleggio operativo con GRENKE

Adattatore convertitore video attivo DisplayPort a DVI Dual Link - DP a DVI-D - 2560x1600

Abbiamo riservato molte offerte per te!
Soluzioni business
Noleggio operativo
Soluzioni digital signage per le vetrine
L'adattore DisplayPort® a DVI (Dual-Link) DP2DVID2 converte attivamente il segnale in uscita da una sorgente video DisplayPort per l'utilizzo con un display DVI-D (monitor, ecc.) o proiettore permettendo di eliminare i costi per le attrezzature in seguito all'aggiornamento di un display DVI a un modello... continua »
  • Codice Prodotto: DP2DVID2
  • Disponibilità: Disponibile
  • 144,31  iva esclusa
  • - +
Sei un Rivenditore?

Videoguide prodotti

L'adattore DisplayPort® a DVI (Dual-Link) DP2DVID2 converte attivamente il segnale in uscita da una sorgente video DisplayPort per l'utilizzo con un display DVI-D (monitor, ecc.) o proiettore permettendo di eliminare i costi per le attrezzature in seguito all'aggiornamento di un display DVI a un modello più recente per ragioni di compatibilità.

L'adattatore supporta video ad alta risoluzione (fino a 2560x1600 a 60 Hz), una caratteristica che garantisce le straordinarie prestazioni grafiche di una scheda video per computer desktop con tecnologia DisplayPort, un computer laptop o un MacBook®.

DP2DVID2 esegue una conversione DisplayPort-DVI attiva adatta per sorgenti video con segnali in uscita da DisplayPort multimodale (DP++) o monomodale. Ciň assicura la possibilità di utilizzare l'adattatore anche con schede grafiche che non supportano i segnali in uscita DP++ multimodali quali le schede ATI® Eyefinity.

Con garanzia StarTech.com di 2 anni e supporto tecnico a vita gratuito.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo            Positivo