Cavo convertitore adattatore attivo DisplayPort a DVI da 1,8 m – DP a DVI 2560x1600 - Nero
Noleggio operativo con GRENKE

Cavo convertitore adattatore attivo DisplayPort a DVI da 1,8 m – DP a DVI 2560x1600 - Nero


Nuovi Videowall UMN e UHN
Promozioni touch
Monitor bifacciali da vetrina serie OMN-D
Noleggio operativo
Il cavo convertitore attivo da 1,8 m DisplayPort a DVI DP2DVIMM6BS permette di collegare il desktop o laptop dotato di DisplayPort direttamente a un monitor o proiettore DVI senza richiedere adattatori o cavi aggiuntivi : una soluzione conveniente per permettere il funzionamento di un nuovo computer... continua »
  • Codice Prodotto: DP2DVIMM6BS
  • Disponibilità: Disponibile
  • 41,26  iva esclusa
  • - +
Sei un Rivenditore?

Videoguide prodotti

Il cavo convertitore attivo da 1,8 m DisplayPort a DVI DP2DVIMM6BS permette di collegare il desktop o laptop dotato di DisplayPort direttamente a un monitor o proiettore DVI senza richiedere adattatori o cavi aggiuntivi : una soluzione conveniente per permettere il funzionamento di un nuovo computer DisplayPort con un monitor o proiettore VGA di vecchia generazione.

Per una compatibilità garantita praticamente con qualsiasi uscita DisplayPort, l'adattatore attivo DisplayPort a DVI supporta i segnali DisplayPort multimodali (DP++) e monomodali. A differenza degli adattatori passivi, ciň assicura la possibilità di utilizzare DP2DVIMM6BS anche con schede grafiche che non supportano i segnali in uscita DP++ multimodali quali le schede ATI® Eyefinity.

Inoltre, poiché il cavo convertitore supporta risoluzioni video fino a 1920x1200, à possibile convertire una sorgente video DisplayPort in DVI senza rinunciare alla qualità del video.

DP2DVIMM6BS à coperto dalla garanzia di 2 anni StarTech.com e dal supporto tecnico gratuito a vita.

Nota:

L'adattatore non puň essere utilizzato con Apple Cinema Display.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo            Positivo