Adattatore auricolare / cuffie da 4 posizioni da 3,5 mm a 2 da 3 posizioni da 3,5 mm M/F - bianco
Ottobre Raddoppia - Personalizzazione e Spedizione gratis

Adattatore auricolare / cuffie da 4 posizioni da 3,5 mm a 2 da 3 posizioni da 3,5 mm M/F - bianco

Sconti fino al -20%
Promo Raddoppia - Personalizzazione e Spedizione gratis.
Acquista Samsung Fl!p avrai in regalo uno smartphone Samsung Galaxy A7
Di recente avete acquistato un nuovo laptop o Ultrabook e ora non sapete dove collegare le vostre cuffie preferite?La maggior parte dei nuovi laptop e Ultrabook à dotata di un'unica porta audio a 4 posizioni (4 pin) da 3,5 mm che supporta l'ingresso e l'uscita audio. Molte cuffie in commercio sono dotate... continua »
  • Codice Prodotto: MUYHSMFFADW
  • Disponibilità: Disponibile
  • 8,05  iva esclusa
  • - +
Sei un Rivenditore?

Videoguide prodotti

Di recente avete acquistato un nuovo laptop o Ultrabook e ora non sapete dove collegare le vostre cuffie preferite?

La maggior parte dei nuovi laptop e Ultrabook à dotata di un'unica porta audio a 4 posizioni (4 pin) da 3,5 mm che supporta l'ingresso e l'uscita audio. Molte cuffie in commercio sono dotate di due connettori separati per auricolari e microfono e non sono compatibili con questa nuova configurazione.

L'adattatore per cuffie di colore bianco MUYHSMFFADW à dotato di due porte a 3 posizioni da 3,5 mm che forniscono un collegamento separato per auricolari e microfono e puň essere collegato all'unica porta audio del laptop. In alternativa, à possibile collegare un microfono separato e altoparlanti con alimentazione se si preferisce utilizzare Skype o chattare online senza utilizzare le cuffie.



Connettività per cuffie  

à sufficiente collegare la presa degli auricolari dalle cuffie alla porta di uscita audio contrassegnata con il simbolo delle cuffie e collegare la presa del microfono alla porta di ingresso audio contrassegnata con il simbolo del microfono. Collegare l'adattatore alla porta audio del laptop ed à pronto all'uso. 

Connettività per microfono e altoparlanti con alimentazione

Si desidera lavorare o giocare senza utilizzare le cuffie?

à possibile anche collegare un microfono e gli altoparlanti con alimentazione al laptop utilizzando l'adattatore. à sufficiente collegare il microfono alla porta di ingresso audio contrassegnata con il simbolo del microfono e collegare gli altoparlanti con alimentazione alla porta di uscita audio contrassegnata con il simbolo delle cuffie, quindi collegare l'adattatore alla porta audio del laptop.

Restare connessi quando si à in viaggio

Siete in viaggio per lavoro o in vacanza?

L'adattatore per cuffie presenta un design compatto e resistente che lo rende la soluzione ideale per le applicazioni mobili.

à sufficiente riporre l'adattatore con il tablet o metterlo in qualsiasi contenitore per il trasporto. à ideale per i tablet e gli smartphone che hanno una sola porta audio. à sufficiente collegare le prese per auricolari e microfono dalle cuffie all'adattatore, collegare l'adattatore al dispositivo portatile e iniziare la conversazione.

 

Questo adattatore per cuffie da 3,5 mm di alta qualità à dotato della garanzia a vita di StarTech.com.

Nota:

questo adattatore non à uno splitter per cuffie o un cavo Y. Non puň essere utilizzato per dividere l'uscita audio tra due set distinti di cuffie o altoparlanti.

Alcuni laptop e dispositivi mobili non funzionano con tutti i microfoni esterni. Ciň à solitamente dovuto alla mancata corrispondenza dell'impedenza tra microfono e dispositivo. Ciň à dovuto all'incompatibilità dell'hardware e non rappresenta un limite dell'adattatore MUYHSMFFADW.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo            Positivo