Adattatore DisplayPort a HDMI 4k a 60Hz - Convertitore audio / video attivo DP 1.2 a HDMI 2.0

Adattatore DisplayPort a HDMI 4k a 60Hz - Convertitore audio / video attivo DP 1.2 a HDMI 2.0


Spedizioni gratuite
Promozione settembre
Proiettori
Nuovi Videowall UMN e UHN
Noleggio operativo
Questo adattatore DisplayPort a HDMI® consente di trasmettere audio e video HDMI da un dispositivo DP, con supporto della tecnologia Ultra HD 4K a 60 Hz.Immagini di qualità straordinaria con supporto della tecnologia Ultra HD 4K a 60 HzL'adattatore permette di sfruttare le funzionalità video... continua »
  • Codice Prodotto: DP2HD4K60S
  • Disponibilità: Disponibile
  • 37,06  iva esclusa
  • - +
Sei un Rivenditore?

Videoguide prodotti

Questo adattatore DisplayPort a HDMI® consente di trasmettere audio e video HDMI da un dispositivo DP, con supporto della tecnologia Ultra HD 4K a 60 Hz.

Immagini di qualità straordinaria con supporto della tecnologia Ultra HD 4K a 60 Hz

L'adattatore permette di sfruttare le funzionalità video intrinseche nella connessione DisplayPort per conferire al display 4K a 60 Hz l'eccezionale qualità della tecnologia UHD. Ciň consente di svolgere più attività contemporaneamente mentre si utilizzano diversi monitor per lavorare su applicazioni che consumano un gran numero di risorse.

A differenza di molti altri adattatori DisplayPort 4K a HDMI che supportano solo la frequenza di aggiornamento a 30 Hz, questo adattatore funziona con i display HDMI 2.0 in grado di fornire  risoluzioni di uscita fino a 3840 x 2160p a 60 Hz. Grazie al supporto della tecnologia HDMI 2.0, l'adattatore à in grado di supportare una larghezza di banda fino a 18 Gbps e si rivela la soluzione ideale per eseguire attività ad alta risoluzione, ad esempio la modifica di video 4K.

Essendo retrocompatibile con i display a 1080p, puň essere utilizzato anche con i display di risoluzioni inferiori, ad esempio i TV o i proiettori presenti in casa o in ufficio.

Massima portabilità grazie a un design compatto e leggero

L'adattatore video compatto à estremamente portatile e leggero. à l'accessorio perfetto per i dispositivi DP portatili, in quanto si adatta facilmente alla custodia per il trasporto o alla borsa del computer laptop.

L'adattatore portatile si rivela una soluzione ideale in caso di utilizzo di computer aziendali, poiché consente ai dipendenti di interfacciarsi con le applicazioni BYOD (Bring Your Own Device) HDMI dell' ufficio, ad esempio mentre utilizzano postazioni di lavoro con display HDMI o condividono lo schermo di un computer laptop sul proiettore di una sala riunioni.

Configurazione senza pensieri con un adattatore attivo che supporta l'installazione plug-and-play

Per garantire la compatibilità con qualsiasi uscita DisplayPort, l'adattatore DP offre la conversione attiva. La conversione video attiva à richiesta per mantenere le risoluzioni 4K durante la conversione  DisplayPort in HDMI. Un adattatore DP attivo à ideale per le risoluzioni 1080p in uscita, poiché funziona con le schede grafiche che non sono in grado di trasmettere segnali DP++ multimodali, ad esempio le schede ATI Eyefinity™.

Per una configurazione senza pensieri, l'adattatore DisplayPort a HDMI consente l' installazione plug-and-play senza richiedere altri driver o software.

Nota: per ottenere la risoluzione 4K a 60 Hz sono necessari un'uscita DisplayPort 1.2 e un display HDMI 2.0.

Il prodotto DP2HD4K60S à coperto da una garanzia StarTech.com di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo            Positivo