- Codice Prodotto: DDA23
- Disponibilità: Disponibile
- € 17,08 IVA INCLUSA (€14,00 +IVA)
-
- +
Questo cavo-adattatore consente di collegare una sorgente con interfaccia DisplayPort ad un Monitor con interfaccia HDMI.
·Supporta risoluzioni DisplayPort fino a 2560x1600
·Supporta risoluzioni HDMI fino a FullHD 1080p e Deep Color 12 / 36 Bit
·Compatibile con le specifiche DisplayPort 1.2
·Compatibile con le specifiche HDMI 1.3, velocità fino a 2,25GBit/s / 6,75Gbit/s
·Compatibile con le specifiche DVI-D 1.1 Single Link, velocità fino a 1,65 GBit/s
·Suporta segnali Audio non compressi (LPCM), DTS, Dolby Digital, DTS-HD, Dolby True HD
·Connettori DisplayPort Maschio e HDMI Femmina
·Lunghezza cavo: 15cm
·Funzione Eyefinity non supportata Supporto Audio Il segnale Audio viene trasferito tramite l'interfaccia HDMI solo se la scheda grafica DisplayPort del Computer o Notebook supporta segnali Audio. Molte schede grafiche integrate in Notebook come Mobile Intel 4 Series Express Chipset (per esempio Dell E6400) ed altre versioni per Computer desktop NON supportano segnali Audio dalla porta DisplayPort, mentre è supportato su interfacce HDMI installate su controller Audio (Intel High Definition Audio HDMI Service). Con altre schede grafiche (per esempio nVidia) in Notebook Dell E6500 l'Audio è supportato.
DominoDisplay vende prodotti Samsung che forniscono una soluzione integrata al problema della trasmissione di contenuti digitali sia in locale che in remoto.
I prodotti Samsung offrono, integrati nei monitor, un player chiamato “MagicInfo™” e una memoria interna che eliminano la necessità di acquistare e collegare ai monitor PC per la trasmissione dei contenuti digitali, rendendo anche meno costosa e complessa la realizzazione della comunicazione digitale
MagicInfo™ preinstallato sui monitor nella versione Lite, è un prodotto estremamente completo e di facile utilizzo che non richiede competenze specialistiche. E' sufficiente usare il telecomando incluso!

Di seguito puoi trovare un elenco delle funzionalità che MagicInfo™ offre per la trasmissione dei contenuti digitali:
- Wi-Fi Direct, Screen Mirroring, DLNA: solo con Windows 8.1, processore IntelPro e scaricando l'applicazione Wireless Display dal sito www.intel.it
- programmazione locale dei contenuti utilizzando la memoria interna
- funzione “CLONA”: potrai clonare su una chiave USB la programmazione che hai impostato su un monitor per trasferirla immediatamente anche agli altri monitor grazie alla funzionalità AutoPlay, senza bisogno di collegare i monitor alla rete aziendale (Nota: sulla chiave USB deve essere creata la cartella denominata “MagicInfoSlide”)
- trasmissione a schermo pieno dei contenuti
- scelta tra 64 template (sia per trasmissione orizzontale che verticale) preinstallati per creare una comunicazione personalizzata
- definizione della tempistica della campagna comunicativa e degli orari di accensione\spegnimento del monitor differenziata per fasce orarie e\o giorni
- gestione combinata di più campagne comunicative
- trasferimento dei contenuti sulla memoria interna del monitor (funzione antivandalica)
- gestione dei videowall semplificata
- possibilità di collegare e gestire i monitor da remoto collegandoli a una rete locale (vedi oltre)
- gestione di tutte le funzionalità tramite telecomando incluso direttamente sul monitor
- utenti profilati
- trasmissione di template personalizzati caricati tramite chiave USB
- ampia compatibilità con i formati video e audio, con il formato Flash, PDF e Microsoft Powerpoint
È possibile anche scaricare l'applicazione MagicInfo Express, su telefono (Android, IOS) o su computer, dai quali si può caricare contenuti multimediali o template personalizzati sui monitor. Questa applicazione funziona solo in locale e non da remoto.
Clicca qui per vedere tutte le soluzioni MagicInfo™ disponibili per i monitor Samsung SMART Signage.