L'adattatore USB OTG UUSBOTGADAP trasforma il computer tablet o smartphone dotato di Micro USB On-The-Go in un host USB OTG aggiungendo una porta USB al dispositivo digitale mobile aumentandone cosě la funzionalità e permettendo l'utilizzo di una periferica USB come, ad esempio, unità thumb o mouse... continua »
- Codice Prodotto: UUSBOTGADAP
- Disponibilità: Disponibile
- 4.27 € iva inclusa (€3,50 +IVA)
-
- +
L'adattatore USB OTG UUSBOTGADAP trasforma il computer tablet o smartphone dotato di Micro USB On-The-Go in un host USB OTG aggiungendo una porta USB al dispositivo digitale mobile aumentandone cosě la funzionalità e permettendo l'utilizzo di una periferica USB come, ad esempio, unità thumb o mouse e tastiere USB, ecc.
Dotato della nostra garanzia a vita, questo adattatore Micro USB OTG à realizzato per la massima durata e connessioni affidabili e prolungate nel tempo.
Nota: L'adattatore funziona solamente con i dispositivi che supportano USB OTG. Consultare la documentazione e/o il fornitore di servizi per verificare che il dispositivo supporti la funzionalità USB OTG.