Adattatore mini DisplayPort a HDMI 4k a 30Hz - Convertitore attivo mDP 1.2 a HDMI 1080p per Mac Book Air / Mac Book Pro - Bianco

Adattatore mini DisplayPort a HDMI 4k a 30Hz - Convertitore attivo mDP 1.2 a HDMI 1080p per Mac Book Air / Mac Book Pro - Bianco


Black Friday Coming
Totem e-post one
Spedizioni gratuite
Flip 65
Nuovi Videowall
Noleggio operativo
L'adattatore MDP2HD4KSW da Mini DisplayPort a HDMI consente di collegare un computer dotato di mDP, come un MacBook® Pro e un MacBook®Air, a un display HDMI .L'adattatore à compatibile con Mini DisplayPort 1.2 e HDMI 4K a 30 Hz e supporta risoluzioni video fino a Ultra HD (4K) e il relativo audio... continua »
  • Codice Prodotto: MDP2HD4KSW
  • Disponibilità: Disponibile
  • 29,50  iva esclusa
  • - +
Sei un Rivenditore?

Videoguide prodotti

L'adattatore MDP2HD4KSW da Mini DisplayPort a HDMI consente di collegare un computer dotato di mDP, come un MacBook® Pro e un MacBook®Air, a un display HDMI .L'adattatore à compatibile con Mini DisplayPort 1.2 e HDMI 4K a 30 Hz e supporta risoluzioni video fino a Ultra HD (4K) e il relativo audio digitale surround a 7.1 canali.

Grazie al supporto delle risoluzioni Ultra HD (4K), l'adattatore da mDP a HDMI converte il segnale da Mini DisplayPort a HDMI garantendo un’eccellente qualità d’immagine e una risoluzione quattro volte superiore alla 1080p ad alta definizione.Inoltre, l'adattatore à retrocompatibile con le precedenti revisioni di DisplayPort 1.0/1.1 e supporta risoluzioni fino a 1080p.

Per una configurazione senza problemi, l'adattatore da Mini DisplayPort a HDMI offre un'installazione plug and play senza la necessità di software o driver supplementari. Inoltre, grazie all'ingombro ridotto e al design leggero, l'adattatore massimizza la portabilità.

Per garantire la compatibilità con qualsiasi uscita Mini DisplayPort, l'adattatore mDP offre una conversione attiva. La conversione video attiva consente di preservare le risoluzioni 4K durante la conversione da Mini DisplayPort a HDMI. Un adattatore mDP attivo à ideale anche per la trasmissione di risoluzioni video 1080p senza rinunciare alla compatibilità con le schede grafiche non in grado di produrre segnali DP++ multimodali (es. ATI Eyefinity).

Per supportare i sistemi Mac®, il convertitore HDMI à compatibile anche con i dispositivi Intel® Thunderbolt™ che trasmettono un segnale video DisplayPort.

MDP2HD4KSW à dotato di un design elegante bianco che si abbina al Mac® ed à dotato della garanzia di 2 anni e del supporto tecnico gratuito a vita di StarTech.com.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo            Positivo