Adattatore Splitter MST Hub - Mini DisplayPort a 2 porte DisplayPort

Adattatore Splitter MST Hub - Mini DisplayPort a 2 porte DisplayPort


Spedizioni gratuite
Promozione settembre
Proiettori
Nuovi Videowall UMN e UHN
Noleggio operativo
L’hub MST consente di collegare due monitor DisplayPort a un computer dotato di Mini DisplayPort. MST funziona su qualsiasi dispositivo Windows® in grado di supportare DisplayPort 1.2, come i modelli del Think Pad® Lenovo™ e di Microsoft® Surface™. Quando à collegato a versioni precedenti di... continua »
  • Codice Prodotto: MSTMDP122DP
  • Disponibilità: Disponibile
  • 85,44  iva esclusa
  • - +
Sei un Rivenditore?

Videoguide prodotti

L’hub MST consente di collegare due monitor DisplayPort a un computer dotato di Mini DisplayPort. MST funziona su qualsiasi dispositivo Windows® in grado di supportare DisplayPort 1.2, come i modelli del Think Pad® Lenovo™ e di Microsoft® Surface™. Quando à collegato a versioni precedenti di DisplayPort, quali DP 1.1, l’hub MST funziona da splitter video. L’hub MST viene alimentato dal computer via USB e non richiede alcun alimentatore esterno.

Permette di aumentare la produttività con più monitor

I laptop di nuovissima generazione sono più portatili che mai; sfortunatamente, ciň significa che resta un numero ridotto di uscite video e uno schermo integrato di piccole dimensioni. L’hub MST risolve questi problemi consentendo di collegare due display indipendenti alla porta mDP di un computer in modo da semplificare il lavoro in multitasking. Utilizzando l'hub MST, à possibile estendere il desktop sui monitor aggiuntivi e trasmettere contenuti indipendenti su ciascun display, facilitando il multitasking e aumentando la produttività: ideale per la creazione di uno spazio di lavoro condiviso facile da collegare, con un set di tastiera, mouse e periferiche wireless. à inoltre possibile clonare la stessa immagine su più display per le applicazioni di visualizzazione remota quali, ad esempio, la pubblicità digitale.



Eccezionale qualità delle immagini che non esaurisce le risorse del sistema

La tecnologia MST utilizza la scheda video esistente per ridurre al minimo l'utilizzo delle risorse di sistema, garantendo risoluzioni Ultra HD 4K. 4K à supportato dai dispositivi A/V di ultima generazione e offre una risoluzione quattro volte superiore a 1080p. Inoltre, essendo in grado di trasmettere 1080p ad alta definizione, l’hub MST à perfetto per tutte le applicazioni ad alta risoluzione, come progettazione grafica e imaging medico. 



à utilizzabile con qualsiasi monitor, televisore o proiettore

Con questo hub MST à possibile utilizzare adattatori video mDP separati per collegare display HDMI, VGA o DVI, per la compatibilità con tutti i monitor esistenti. L'hub à certificato VESA e DisplayPort per supportare i sistemi dotati di DP 1.2 per una facile integrazione con l'apparecchiatura video esistente.



 

 

Il prodotto MSTMDP122DP à stato certificato da Microsoft e testato per la compatibilità con Microsoft Surface Pro 3, Surface Pro 4 e Surface Book ed à coperto da una garanzia StarTech.com di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo            Positivo