Adattatore Convertitore Thunderbolt 3 a dual DisplayPort - 4k 60 Hz - Compatibile solo con Windows
Ottobre Raddoppia - Personalizzazione e Spedizione gratis

Adattatore Convertitore Thunderbolt 3 a dual DisplayPort - 4k 60 Hz - Compatibile solo con Windows

Sconti fino al -20%
Promo Raddoppia - Personalizzazione e Spedizione gratis.
Acquista Samsung Fl!p avrai in regalo uno smartphone Samsung Galaxy A7
Con questo adattatore Thunderbolt™ 3 ad alte prestazioni à possibile aggiungere due monitor DisplayPort 4K a 60 Hz a un computer tramite una singola porta Thunderbolt 3, oppure collegare la porta Thunderbolt 3 a un display 5K a 60 Hz con due cavi DP.L'adattatore video Thunderbolt à compatibile con... continua »
  • Codice Prodotto: TB32DP2
  • Disponibilità: Disponibile
  • 97,25  iva esclusa
  • - +
Sei un Rivenditore?

Videoguide prodotti

Con questo adattatore Thunderbolt™ 3 ad alte prestazioni à possibile aggiungere due monitor DisplayPort 4K a 60 Hz a un computer tramite una singola porta Thunderbolt 3, oppure collegare la porta Thunderbolt 3 a un display 5K a 60 Hz con due cavi DP.

L'adattatore video Thunderbolt à compatibile con i sistemi informatici che supportano la tecnologia Thunderbolt 3, come i modelli di computer Dell™ Precision e Dell XPS. Thunderbolt 3 à un protocollo che sfrutta le connessioni USB-C™, e necessario che il tuo PC supporta Thunderbolt 3 per funzionare come previsto. Se si collega l'adattatore a una porta USB-C che non supporta 3 Thunderbolt, l'adattatore non funzionerà.



Consente di collegare due display UHD 4K a un computer con una velocità di aggiornamento a 60 Hz



Con una velocità di trasmissione senza precedenti di 40 Gbps, Thunderbolt 3 consente di realizzare l'impresa in precedenza impossibile di utilizzare un'unica porta sul laptop per fornire doppia risoluzione 4K a 60 Hz a due display indipendenti. Questo livello di prestazioni consente di utilizzare applicazioni esigenti in termini di risorse su due display indipendenti. à possibile inviare contenuti indipendenti a ciascun display con risoluzioni fino a 4096 x 2160p a 60 Hz per il montaggio video 4K o altre applicazioni Ultra HD, come ad esempio creazione di disegni CAD o revisione di immagini mediche.

Consente di collegare un display 5K a un computer con una velocità di aggiornamento a 60 Hz



Per una maggiore versatilità, l’adattatore Thunderbolt 3 puň essere usato per collegare due canali DisplayPort a un singolo display 5K. Un adattatore Thunderbolt 3 à l'unico metodo per collegare un display 5K a un computer privo di porte multiple DP o Thunderbolt 3, come ad esempio una workstation Dell Precision 15 3000 Series.

Supporto di due display 4K per un lavoro più efficiente

Funzionando come un adattatore grafico a 2 porte esterno con supporto audio, rappresenta un'alternativa compatta e comoda a un dock per laptop nei momenti in cui non à necessaria una capacità di piattaforma completa.

Grazie a due display UHD 4K à possibile lavorare con maggiore efficienza e produttività con un laptop. Inoltre, dato che ogni display fornisce prestazioni 4K, à possibile avere uno spazio su schermo quattro volte maggiore rispetto a 1080p. I professionisti creativi possono essere più produttivi con la libertà di modificare video 4K su un display e vedere in anteprima la riproduzione del video grezzo sul secondo display 4K.

Permette di non consumare tutte le risorse del sistema

Questo adattatore consente di mantenere il sistema al massimo delle performance. A differenza delle soluzioni video esterne USB, Thunderbolt 3 consente di gestire risoluzioni Ultra HD 4K a 60 Hz su entrambi i display, senza esaurire le risorse del sistema.

Grazie alla retrocompatibilità con i display 1080p ad alta definizione, rappresenta un accessorio ideale per la casa, l'ufficio o altre applicazioni desktop nello spazio di lavoro.

TB32DP2 à coperto dalla garanzia di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita di StarTech.com.



Le porte Thunderbolt 3 di un computer potrebbero non funzionare correttamente prima di aggiornare uno dei seguenti elementi:


BIOS
Firmware Thunderbolt
Driver del controller Thunderbolt 3
Software Thunderbolt 3


Gli aggiornamenti richiesti varieranno in base al computer in uso.

Per un elenco aggiornato dei computer interessati e le istruzioni per l’uso, visitare l'indirizzo http://thunderbolttechnology.net/updates. Se il produttore del computer in uso non à elencato sul sito web di Thunderbolt, contattare il fornitore.

Nota:?


se il dispositivo viene collegato a un monitor che supporta una tecnologia diversa da DisplayPort, ad esempio HDMI o VGA, à necessario utilizzare un adattatore video.
Per poter collegare due display 4K a 60 Hz, il sistema informatico deve disporre di una porta Thunderbolt 3 completamente abilitata, capace di supportare una velocità fino a 40 Gbps. In alternativa, l'host deve essere compatibile con il collegamento di due display tramite una porta Thunderbolt 3.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo            Positivo