Adattatore Thunderbolt 3 a doppio HDMI - Compatibile Mac e Windows - 4K 60Hz

Adattatore Thunderbolt 3 a doppio HDMI - Compatibile Mac e Windows - 4K 60Hz


Spedizioni gratuite
Promozione settembre
Proiettori
Nuovi Videowall UMN e UHN
Noleggio operativo
Con questo adattatore Thunderbolt™ 3 ad alte prestazioni à possibile aggiungere due monitor HDMI 4K a 60 Hz a un computer Windows® o Mac utilizzando una sola porta Thunderbolt 3.L'adattatore video Thunderbolt à compatibile con i sistemi informatici che supportano la tecnologia Thunderbolt 3, come... continua »
  • Codice Prodotto: TB32HD24K60
  • Disponibilità: Disponibile
  • 133,19  iva esclusa
  • - +
Sei un Rivenditore?

Videoguide prodotti

Con questo adattatore Thunderbolt™ 3 ad alte prestazioni à possibile aggiungere due monitor HDMI 4K a 60 Hz a un computer Windows® o Mac utilizzando una sola porta Thunderbolt 3.

L'adattatore video Thunderbolt à compatibile con i sistemi informatici che supportano la tecnologia Thunderbolt 3, come i modelli di computer MacBook Pro, Dell™ Precision e Dell XPS. Thunderbolt 3 à un protocollo che sfrutta il connettore USB-C™. Affinché l'adattatore funzioni come previsto, il sistema informatico deve supportare la tecnologia Thunderbolt 3. L'adattatore non funziona se viene collegato a una porta USB-C che non à compatibile con la tecnologia Thunderbolt 3. 



Consente di collegare due display 4K UHD al computer con una frequenza a 60 Hz 



Grazie a una velocità esclusiva di 40 Gbps, la tecnologia Thunderbolt 3 consente di realizzare ciň che un tempo non era possibile, ossia utilizzare una singola porta del computer laptop per l'uscita di due display indipendenti con una risoluzione 4K a 60 Hz. Con queste prestazioni, à possibile eseguire anche le applicazioni ad altissimo consumo di risorse. La possibilità di trasmettere contenuti distinti su ogni display, con una risoluzione massima di 4096 x 2160p (a 60 Hz), rende l'adattatore perfetto per la modifica dei video 4K o per altre attività che richiedono la tecnologia Ultra HD, ad esempio la realizzazione di disegni CAD o la consultazione di immagini medicali.

Supporto di due display 4K per lavorare con maggiore efficienza

Se utilizzato come un adattatore grafico esterno a 2 porte con supporto audio, il dispositivo offre un'alternativa pratica e compatta alle docking station per computer laptop nei casi in cui non sono richieste tutte le funzionalità di una docking station.

Utilizzando due display UHD 4K, à possibile lavorare con maggior efficienza sul computer laptop e produrre di più nella stessa quantità di tempo. Se ogni display offre prestazioni 4K, lo spazio a disposizione sullo schermo risulta quattro volte superiore rispetto a quello di una risoluzione 1080p. I professionisti della creatività possono essere più produttivi perché hanno la libertà di modificare un video 4K sul primo display e contemporaneamente riprodurre un'anteprima del video senza modifiche sul secondo display 4K.

Senza aggravio per le risorse di sistema

Grazie a questo adattatore, il sistema viene eseguito al massimo delle prestazioni. A differenza di altre soluzioni video USB esterne, la tecnologia Thunderbolt 3 consente di ottenere una risoluzione Ultra HD 4K a 60 Hz su entrambi i display senza comportare un aggravio per le risorse di sistema.

La retrocompatibilità con i display 1080p ad alta definizione rende questo adattatore un accessorio perfetto da utilizzare a casa, in ufficio o in altri ambienti di lavoro dove si utilizza un computer desktop.

Il prodotto TB32HD24K60 à coperto da una garanzia StarTech.com di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita.



Le porte Thunderbolt 3 del computer potrebbero non funzionare correttamente se non si esegue l'aggiornamento di uno o più componenti tra quelli indicati di seguito:


BIOS
Firmware Thunderbolt
Driver del controller Thunderbolt 3
Software Thunderbolt 3


Gli aggiornamenti necessari variano a seconda del computer.

Per un elenco aggiornato dei computer coinvolti e per le istruzioni, visitare la pagina all'indirizzo http://thunderbolttechnology.net/updates. Rivolgersi al produttore se non à elencato nel sito Web Thunderbolt.

Nota: per poter collegare due display 4K a 60 Hz, il sistema informatico deve disporre di una porta Thunderbolt 3 completamente abilitata in grado di supportare una velocità fino a 40 Gbps. In alternativa, l'host deve essere compatibile con il collegamento di due display tramite una porta Thunderbolt 3.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo            Positivo