Adattatore USB-C a DisplayPort con Power Delivery USB - 4K 60hz
Noleggio operativo con GRENKE

Adattatore USB-C a DisplayPort con Power Delivery USB - 4K 60hz


Promozioni touch
Videowall Samsung
Totem Domina 43 in promozione
Monitor bifacciali da vetrina serie OMN-D
Noleggio operativo
Questo adattatore USB-C™ a DisplayPort consente di collegare un computer laptop o un MacBook con USB Type-C™ a un monitor DisplayPort. L'adattatore video à dotato della tecnologia USB Power Delivery, che consente di alimentare il computer laptop mentre il video viene trasmesso su un display DisplayPort.USB... continua »
  • Codice Prodotto: CDP2DPUCP
  • Disponibilità: Disponibile
  • 33,75  iva esclusa
  • - +
Sei un Rivenditore?

Videoguide prodotti

Questo adattatore USB-C™ a DisplayPort consente di collegare un computer laptop o un MacBook con USB Type-C™ a un monitor DisplayPort. L'adattatore video à dotato della tecnologia USB Power Delivery, che consente di alimentare il computer laptop mentre il video viene trasmesso su un display DisplayPort.

USB Type-C à uno standard di connessione universale che combina tutte le funzioni essenziali in un'unica porta dinamica. Questo adattatore funziona con dispositivi USB-C che trasmettono un segnale video DisplayPort, ad esempio il MacBook e il Chromebook Pixel™. In più à compatibile con le porte Thunderbolt™ 3.

Ricarica del computer laptop

A differenza di alcuni adattatori video che occupano una delle porte USB-C del computer laptop per la trasmissione video, questo adattatore video offre una porta di ricarica USB-C aggiuntiva che supporta la tecnologia USB Power Delivery fino a 60 W. Ciň significa che à possibile ricaricare il computer laptop e trasmettere il video con un'unica porta, collegando semplicemente l'adattatore di alimentazione del computer laptop alla porta USB-C dell'adattatore. à la soluzione perfetta per i computer laptop che dispongono di un numero limitato di porte USB-C.

Massima portabilità

Questo adattatore video USB Type-C consente la massima portabilità grazie a un design leggero e a un ingombro ridotto. à l'accessorio perfetto da portare insieme al proprio MacBook o a un altro computer USB-C, in quanto si adatta facilmente alla custodia per il trasporto o alla borsa del computer laptop. Il suo design ultraportatile lo rende perfetto per le applicazioni BYOD (Bring Your Own Device) in ufficio.

Facile collegamento

Questo adattatore consente di utilizzare la versatile porta USB Type-C sul proprio dispositivo portatile. Dato che USB Type-C à un connettore reversibile, il modo in cui viene inserito non influisce sulla connessione all'adattatore. Ciň evita l'imbarazzo e il fastidio di dover lottare con il proprio dispositivo quando si deve tenere una presentazione o condividere informazioni.

Una qualità delle immagini eccezionale

La qualità delle immagini di un televisore o di un monitor 4K, che vanta una risoluzione quattro volte maggiore rispetto al formato 1080p ad alta definizione, à straordinaria. L'adattatore permette di sfruttare le funzionalità video integrate nella connessione USB Type-C per conferire al display 4K l'eccezionale qualità della tecnologia Ultra HD. La risoluzione 4K estende lo spazio sullo schermo, permettendo di semplificare il proprio approccio al lavoro sui dettagli, ad esempio l'editing di video e la visualizzazione di fogli di calcolo di grandi dimensioni.

Anche se non si utilizza il 4K, l'adattatore supporta il formato 1080p ad alta definizione e risoluzioni inferiori, pertanto puň funzionare praticamente con qualsiasi display DP che si desidera utilizzare.

Il prodotto CDP2DPUCP à coperto da una garanzia StarTech.com di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo            Positivo