Adattatore USB-C a VGA con Switch Modalità Presentazione - 1920x1200
Noleggio operativo con GRENKE

Adattatore USB-C a VGA con Switch Modalità Presentazione - 1920x1200

Abbiamo riservato molte offerte per te!
Soluzioni business
Noleggio operativo
Soluzioni digital signage per le vetrine
Un adattatore video fuori dal comune, che consente non soltanto di collegare la porta USB-C™ del computer in uso a un proiettore o un display HDMI®, ma à anche dotato di un esclusivo interruttore per la modalità Presentazione. Attivandolo, il dispositivo impedisce al computer di avviare lo screensaver,... continua »
  • Codice Prodotto: CDP2VGASA
  • Disponibilità: Disponibile
  • 40,75  iva esclusa
  • - +
Sei un Rivenditore?

Videoguide prodotti

Un adattatore video fuori dal comune, che consente non soltanto di collegare la porta USB-C™ del computer in uso a un proiettore o un display HDMI®, ma à anche dotato di un esclusivo interruttore per la modalità Presentazione. Attivandolo, il dispositivo impedisce al computer di avviare lo screensaver, passare allo stato di sospensione o entrare in modalità di risparmio energia. La possibilità di avere sempre lo schermo attivo trasforma questo adattatore video USB-C nella soluzione ideale per qualsiasi riunione o presentazione.

Per tenere alta l'attenzione del pubblico verso la presentazione



Durante una presentazione, l'obiettivo à interagire con il pubblico, non con il computer. Se perň si dimentica di muovere il mouse al momento giusto o di modificare le impostazioni di risparmio energia, lo schermo si spegne per inattività mentre ci si sta rivolgendo all'uditorio. Un inconveniente che puň distrarre molto il relatore, se sta tentando di concentrarsi sul messaggio da comunicare.

Questo adattatore consente di ovviare alle interruzioni durante la visualizzazione dello schermo grazie alla modalità Presentazione, una funzione esclusiva che riproduce automaticamente un movimento occasionale del cursore per impedire alle impostazioni di risparmio energia del computer di interferire con la presentazione. à la soluzione ideale per condividere siti Web, disegni, fogli di calcolo, PDF o presentazioni durante le riunioni.

Attivazione e disattivazione della modalità Presentazione



La modalità Presentazione puň essere attivata o disattivata a seconda dell'applicazione in uso. L'attivazione à consigliata quando ci si trova in una sala riunioni e si vuole che lo schermo rimanga attivo; se invece si utilizza l'adattatore in uno spazio di lavoro o in una postazione in ufficio, à consigliabile disattivare la modalità per ripristinare le impostazioni di risparmio energia originali del computer. L'utilizzo dell'interruttore à semplice e ovvia alla fastidiosa necessità di regolare spesso le impostazioni del sistema operativo.

Configurazione e funzionamento senza pensieri su Mac e PC

Questo esclusivo adattatore à supportato in modo nativo nei computer Windows® e Mac, per una maggiore semplicità di installazione e funzionamento. La connessione all'adattatore avviene con facilità grazie alla versatile porta USB Type-C™ del computer. Dato che il connettore USB-C à di tipo reversibile, il collegamento si stabilisce correttamente già al primo tentativo. In questo modo si evitano le distrazioni e l'inconveniente di dover tentare più volte di collegare il computer laptop a un proiettore o a un display.

Immagini nitide

L'adattatore supporta risoluzioni video fino a 1920x1200 o 1080p. Questo adattatore offre immagini di qualità straordinaria, anche quando à collegato a un televisore o a un proiettore VGA di precedente generazione. L'adattatore sfrutta le funzionalità video integrate nella connessione USB Type-C per rappresentare ogni dettaglio con una definizione straordinaria.

Il prodotto CDP2VGASA à coperto da una garanzia StarTech.com di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo            Positivo