Adattatore video USB-C a DisplayPort - Convertitore USB Tipo-C a DP - 4k 60hz - Bianco
Noleggio operativo con GRENKE

Adattatore video USB-C a DisplayPort - Convertitore USB Tipo-C a DP - 4k 60hz - Bianco


Promozioni touch
Videowall Samsung
Totem Domina 43 in promozione
Monitor bifacciali da vetrina serie OMN-D
Noleggio operativo
Questo adattatore USB-C™ a DisplayPort consente di trasmettere audio e video DP dalla porta USB Type-C™ del computer laptop o di un altro dispositivo. Questo adattatore funziona con i dispositivi USB-C che trasmettono un segnale video DisplayPort (DP), ad esempio i  MacBook Pro, Chromebook™ o... continua »
  • Codice Prodotto: CDP2DPW
  • Disponibilità: Disponibile
  • 28,19  iva esclusa
  • - +
Sei un Rivenditore?

Videoguide prodotti

Questo adattatore USB-C™ a DisplayPort consente di trasmettere audio e video DP dalla porta USB Type-C™ del computer laptop o di un altro dispositivo. Questo adattatore funziona con i dispositivi USB-C che trasmettono un segnale video DisplayPort (DP), ad esempio i  MacBook Pro, Chromebook™ o altri computer laptop USB-C. Il display con tecnologia DisplayPort puň essere quindi collegato a un computer USB-C mediante un cavo DisplayPort.

Risoluzione Ultra HD 4K a 60 Hz

L'adattatore permette di sfruttare le funzionalità video intrinseche nella connessione USB Type-C del computer per conferire al display 4K a 60 Hz l'eccezionale qualità della tecnologia UHD. In questo modo à più semplice svolgere diverse attività contemporaneamente, utilizzando applicazioni ad altissimo consumo di risorse.

Con questo adattatore à possibile ottenere una risoluzione in uscita fino a 3840x2160p a 60 Hz, ideale per attività ad alta risoluzione come la visualizzazione di video 4K. In più, la retrocompatibilità dell'adattatore con i display 1080p lo rende l'accessorio ideale per la casa, l'ufficio o altri ambienti di lavoro.

Il compagno di viaggio perfetto per un MacBook con tecnologia USB-C

Con il suo design all-white, questo adattatore video USB-C à l'accessorio ideale per i MacBook con tecnologia USB-C. Compatto, leggero e facilmente trasportabile, si adatta facilmente alla custodia o alla borsa per laptop ed à perfetto per le applicazioni BYOD (Bring Your Own Device) in ufficio. 

Oltre ad abbinarsi perfettamente ai computer Mac e HP ENVY, l'adattatore à compatibile con qualsiasi computer USB-C in grado di supportare DisplayPort Alternate Mode, ad esempio Dell® XPS e un altro computer laptop Windows®.

Connessione senza pensieri grazie alla tecnologia USB Type-C

Questo adattatore consente di utilizzare la versatile porta USB Type-C sul proprio dispositivo portatile. Dato che USB Type-C à un connettore reversibile, il modo in cui viene inserito non influisce sul funzionamento dell'adattatore, evitando l'imbarazzo e il fastidio di dover regolare il proprio dispositivo quando si deve esporre una presentazione.

Il prodotto CDP2DPW à coperto da una garanzia StarTech.com di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita.

Note:


per poter funzionare con questo adattatore, il dispositivo USB-C deve supportare la tecnologia DisplayPort tramite USB-C (DisplayPort Alternate Mode)
L'adattatore trasmette un segnale DisplayPort in modalità singola e non à compatibile con altri adattatori video, ad esempio DisplayPort a HDMI, DisplayPort a VGA o DisplayPort a DVI

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo            Positivo