Amplificatore di Segnale HDMI - Ripetitore di segnale HDMI - 4K a 60Hz - fino a 9 Metri con Cavo standard

Amplificatore di Segnale HDMI - Ripetitore di segnale HDMI - 4K a 60Hz - fino a 9 Metri con Cavo standard


Spedizioni gratuite
Promozione settembre
Proiettori
Nuovi Videowall UMN e UHN
Noleggio operativo
Questo amplificatore di segnale HDMI® 4K consente di incrementare la potenza del segnale della sorgente video HDMI in modo da trasmetterlo su distanze maggiori tramite cavi HDMI standard. à possibile ottenere risoluzioni fino a 4K a 60 Hz su distanze fino a 10 m; a seconda della risoluzione desiderata,... continua »
  • Codice Prodotto: HDBOOST4K
  • Disponibilità: Disponibile
  • 93,25  iva esclusa
  • - +
Sei un Rivenditore?

Videoguide prodotti

Questo amplificatore di segnale HDMI® 4K consente di incrementare la potenza del segnale della sorgente video HDMI in modo da trasmetterlo su distanze maggiori tramite cavi HDMI standard. à possibile ottenere risoluzioni fino a 4K a 60 Hz su distanze fino a 10 m; a seconda della risoluzione desiderata, l'amplificatore di segnale supporta distanze fino a 35 m a una risoluzione di 1080p a 60 Hz.

Per installare l'amplificatore di segnale, posizionarlo tra due cavi HDMI. Fare riferimento alla tabella di seguito per le risoluzioni e le lunghezze dei cavi supportate.




Lunghezza dei cavi
dalla sorgente
Lunghezza dei cavi
dal display
Lunghezza totale dei cavi
Risoluzione
massima


15 m
20 m
35 m
1080p (60 Hz) - 1920x1080


10 m
15 m
25 m
4K (30 Hz) - 3840x2160


5 m
5 m
10 m
4K (60 Hz) - 3840x2160




Mantiene i segnali Ultra HD 4K a 60 Hz

Se la trasmissione del segnale HDMI viene prolungata tramite cavi video standard, le risoluzioni più elevate dei dispositivi HDMI 2.0 potrebbero non essere più disponibili dopo qualche metro. L'utilizzo dell'amplificatore di segnale HDMI assicura la disponibilità di risoluzioni HDMI 2.0 fino a UHD 4K a 60 Hz anche a distanze fino a 10 m.

Con risoluzioni inferiori à possibile anche raggiungere distanze maggiori: fino a 25 m con una risoluzione massima di 4K a 30 Hz e fino a 35 m con 1080p a 60 Hz.

Installazione semplice e discreta

Con il suo fattore di forma ridotto e senza un adattatore di alimentazione esterno, l'amplificatore di segnale HDMI à facile da nascondere per un'installazione discreta. Estendendo il segnale video tramite cavi HDMI standard, l'amplificatore di segnale 4K rappresenta un'alternativa economica a sistemi di estensione più costosi che richiedono l'installazione di un'infrastruttura di cablaggio CAT5 o CAT6.

Supporta una varietà di distanze

L'amplificatore di segnale semplifica la regolazione della potenza del segnale HDMI in base alla distanza dei cavi, grazie ai pulsanti di regolazione dell'equalizzazione. Ciň significa che à possibile regolare l'amplificazione del segnale HDMI per ottenere un segnale perfetto.

Il supporto di una varietà di distanze di estensione rende l'amplificatore di segnale perfetto per le installazioni su più dispositivi in grandi strutture, come sale riunioni in uffici aziendali, aule scolastiche o sale d'attesa di ospedali, poiché queste applicazioni possono richiedere diverse distanze in ambienti differenti.

Nota: per raggiungere risoluzioni fino a 4K a 60 Hz, la sorgente video, il display e il cablaggio devono supportare lo standard HDMI 2.0.

Il prodotto HDBOOST4K à coperto da una garanzia StarTech.com di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo            Positivo