Box presa multimediale da tavolo o scrivania HDMI / VGA / DP a HDMI con porta di ricarica rapida
Noleggio operativo con GRENKE

Box presa multimediale da tavolo o scrivania HDMI / VGA / DP a HDMI con porta di ricarica rapida

Abbiamo riservato molte offerte per te!
Soluzioni business
Noleggio operativo
Soluzioni digital signage per le vetrine
Il dispositivo di connettività per tavoli da conferenza presenta un design discreto a incasso che permette di connettere un dispositivo video VGA, Mini DisplayPort, HDMI o composito a un monitor o proiettore HDMI. Quando lo switch video non à in funzione, i suoi connettori spariscono dietro un elegante... continua »
  • Codice Prodotto: BOX4HDECP
  • Disponibilità: Disponibile
  • 340,09  iva esclusa
  • - +
Sei un Rivenditore?

Videoguide prodotti

Il dispositivo di connettività per tavoli da conferenza presenta un design discreto a incasso che permette di connettere un dispositivo video VGA, Mini DisplayPort, HDMI o composito a un monitor o proiettore HDMI. Quando lo switch video non à in funzione, i suoi connettori spariscono dietro un elegante pannello di rivestimento, nascosti dal piano del tavolo o del palco su cui sono installati.

Comodità e accessibilità

Durante le conferenze sarà possibile condividere comodamente il contenuto di un dispositivo con lo switch inserito nel tavolo, convertendo automaticamente qualsiasi sorgente audio/video collegata in una singola uscita HDMI. Inoltre, lo switch si integrerà perfettamente alle sale riuunioni e aule più moderne, grazie a un pannello cosě discreto da passare inosservato. In più, BOX4HDECP à dotato di una porta USB che consente di ricaricare il dispositivo mobile e presenta una porta per il collegamento via Ethernet per garantire una connessione Internet anche nelle aree non coperte da WiFi.



Collaborazione agevolata

Lo switch A/V consentirà di accedere all'ampio display da qualsiasi dispositivo video del presentatore. Sarà sufficiente installarlo direttamente nel piano del tavolo o del palco, cosě da visualizzare  automaticamente l'ultima sorgente video collegata. Inoltre, la risoluzione video ad alta definizione, pari a un massimo di 1920x1080 (1080p), offre un'insuperabile qualità della presentazione.



Opzioni di connettività

Grazie al supporto per diversi ingressi video, tra cui HDMI, VGA, Mini DisplayPort, e composito, lo switch video supporta pressoché ogni PC portatile, Utrabook™ o dispositivo mobile come MacBook®, Microsoft® Surface™ Pro 2 & 3, e Lenovo X1™. Il pannello dello switch funziona anche con dispositivi audio/video di vecchia generazione, come i lettori DVD, ed à adatto all'utilizzo di adattatori video per iPhone® o iPad®.

BOX4HDECP à coperto della garanzia di 2 anni StarTech.com e del supporto tecnico gratuito a vita.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo            Positivo