Cavo convertitore adattatore attivo Mini DisplayPort a DVI da 1,8 m - mDP a DVI 1920x1200 - Bianco
Noleggio operativo con GRENKE

Cavo convertitore adattatore attivo Mini DisplayPort a DVI da 1,8 m - mDP a DVI 1920x1200 - Bianco

Abbiamo riservato molte offerte per te!
Soluzioni business
Noleggio operativo
Soluzioni digital signage per le vetrine
Il cavo adattatore attivo Mini DisplayPort a DVI da 1,8 m MDP2DVIMM6WS consente di collegare la sorgente video Mini DP (laptop, Macbook®, Ultrabook™ ecc.) direttamente a un monitor o proiettore DVI risparmiando le spese per adattatori aggiuntivi. Il convertitore presenta un elegante design bianco... continua »
  • Codice Prodotto: MDP2DVIMM6WS
  • Disponibilità: Disponibile
  • 41,26  iva esclusa
  • - +
Sei un Rivenditore?

Videoguide prodotti

Il cavo adattatore attivo Mini DisplayPort a DVI da 1,8 m MDP2DVIMM6WS consente di collegare la sorgente video Mini DP (laptop, Macbook®, Ultrabook™ ecc.) direttamente a un monitor o proiettore DVI risparmiando le spese per adattatori aggiuntivi. Il convertitore presenta un elegante design bianco che si abbina perfettamente ai computer Mac®.

Per una compatibilità garantita praticamente con qualsiasi uscita Mini DisplayPort, l'adattatore attivo Mini DP a DVI supporta i segnali DisplayPort multimodali (DP++) e monomodali. A differenza degli adattatori passivi, ciň assicura la possibilità di utilizzare MDP2DVIMM6WS anche con schede grafiche che non supportano i segnali in uscita DP++ multimodali quali le schede ATI® Eyefinity.

Compatibile con Intel® Thunderbolt™, se collegato direttamente a DisplayPort mediante la porta Thunderbolt™ I/O, l'adattatore supporta risoluzioni fino a 1920x1200.

MDP2DVIMM6WS à dotato della garanzia di 2 anni StarTech.com e del supporto tecnico gratuito a vita.

Nota:

L'adattatore non puň essere utilizzato con Apple Cinema Display.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo            Positivo