Cavo Convertitore attivo DVI a VGA / Adattatore DVI-D a VGA - 1920x1200 da 0,9m

Cavo Convertitore attivo DVI a VGA / Adattatore DVI-D a VGA - 1920x1200 da 0,9m


Totem Portable
Promo Videowall
Promo Flip
Spedizioni gratuite
Proiettori
Nuovi Videowall UMN e UHN
Noleggio operativo
Il cavo convertitore adattatore attivo DVI a VGA da 91 cm DVI2VGAMM3 consente di collegare la sorgente video DVI direttamente a un monitor o proiettore VGA, senza l'aggiunta di adattatori o cavi supplementari.Minore ingombro caviL'utilizzo di un cavo della corretta lunghezza riduce l'ingombro... continua »
  • Codice Prodotto: DVI2VGAMM3
  • Disponibilità: Disponibile
  • 44,06  iva esclusa
  • - +
Sei un Rivenditore?

Videoguide prodotti

Il cavo convertitore adattatore attivo DVI a VGA da 91 cm DVI2VGAMM3 consente di collegare la sorgente video DVI direttamente a un monitor o proiettore VGA, senza l'aggiunta di adattatori o cavi supplementari.

Minore ingombro cavi

L'utilizzo di un cavo della corretta lunghezza riduce l'ingombro dei cavi in eccesso e assicura un'installazione ordinata e professionale completa di monitor per la workstation o di un proiettore per l'aula o la sala riunioni.

DVI2VGAMM3 ha una lunghezza di 91 cm e fa parte di una linea di cavi adattatori DVI a VGA completa di altri due cavi da 1,8 metri (DVI2VGAMM6) e da 3 metri (DVI2VGAMM10), permettendo di scegliere una lunghezza del cavo personalizzata per l'installazione in uso. 

Addio ai problemi

Non bisogna lasciarsi ingannare dagli adattatori analogici DVI che funzionano con una porta DVI-I. Non funzioneranno con il segnale DVI digitale e non si adatteranno nemmeno a una porta DVI-D.

DVI2VGAMM3 à una soluzione per cavi adattatori completa che si collega direttamente dal computer digitale DVI-D al monitor o proiettore VGA con un unico semplice cavo risparmiando il problema di dover combinare un adattatore DVI a VGA con un ingombrante cavo VGA, ideale per il collegamento di un computer per POS o di un chiosco informatico dotati di DVI a un monitor touch screen che supporta solamente VGA.  

Inoltre, a differenza della maggior parte degli adattatori digitali DVI a VGA che richiedono una presa di alimentazione per la conversione del segnale video, DVI2VGAMM3 non richiede un'alimentazione esterna per la maggior parte delle installazioni. Per una maggiore praticità e compatibilità con le schede video DVI a bassa potenza, DVI2VGAMM3 presenta una sorgente di alimentazione USB opzionale integrata (cavo USB non incluso), che lo rende perfetto per i proiettori di sale riunioni o aule che richiedono un'installazione semplice ma che devono funzionare con più di un sistema di computer.

Risparmio di denaro

In passato la conversione da DVI digitale a VGA rappresentava un'attività complessa e costosa che comportava spesso l'aggiornamento a un display DVI-D. Ora à possibile evitare i costi per il collegamento della sorgente video DVI-D a un display VGA esistente utilizzando DVI2VGAMM3. Inoltre, poiché il cavo adattatore supporta risoluzioni video fino a 1920x1200, à possibile avere la certezza di poter utilizzare un monitor o proiettore VGA esistente conservando una qualità video ad alta definizione.

DVI2VGAMM3 à coperto dalla garanzia di 2 anni StarTech.com e dal supporto tecnico gratuito a vita.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo            Positivo