Cavo HDMI ad alta velocità Ultra HD 4k x 2k attivo a fibra ottica AOC da 30 m - M/M
Usa il promocode "FEAR2020" per ottenere un'extra sconto del 10%. (Su ordini superiori a € 1.000)

Cavo HDMI ad alta velocità Ultra HD 4k x 2k attivo a fibra ottica AOC da 30 m - M/M


promo halloween
promo vetrina
promo vetrina
videowall promo
Il cavo ottico HDMI® ad alta velocità attivo HDMM30MAO à caratterizzato da conduttori in rame e in fibra, offrendo una struttura più leggera e flessibile ideale per l'installazione in spazi ristretti e a distanze maggiori: la soluzione ideale per sale conferenze, aule, insegne luminose e molto altro... continua »
  • Codice Prodotto: HDMM30MAO
  • Disponibilità: Disponibile
  • 506.18  iva inclusa (€414,90  +IVA)
  • - +
Sei un Rivenditore?

Videoguide prodotti

Il cavo ottico HDMI® ad alta velocità attivo HDMM30MAO à caratterizzato da conduttori in rame e in fibra, offrendo una struttura più leggera e flessibile ideale per l'installazione in spazi ristretti e a distanze maggiori: la soluzione ideale per sale conferenze, aule, insegne luminose e molto altro ancora.

Il cavo HDMI AOC presenta un circuito booster integrato autoalimentato tramite porte HDMI, che consente di connettere i dispositivi compatibili con HDMI a distanze che arrivano a 30 m senza la perdita di segnale.

Costituito da rame e fibra, questo cavo attivo à più resistente alle interferenze EMI, offrendo un segnale  audio e video chiaro e attendibile, persino in ambienti quali data center, ospedali ecc.

Questo cavo HDMI di alta qualità supporta appieno le risoluzioni 1080p e superiori con frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz e colori nitidi. Per soddisfare i requisiti dei futuri dispositivi ad alta definizione, come ad esempio le risoluzioni superiori e le frequenze di fotogrammi maggiori, questo cavo Ultra HD supporta risoluzioni fino a 4k x 2k.

Il cavo HDMI da 30 metri à dotato della garanzia StarTech.com's di 2 anni.

Nota: questo cavo presenta un'architettura unidirezionale che richiede l'installazione del cavo nella direzione corretta. Controllare le etichette "source" e "display" sui connettori HDMI per verificare che il dispositivo e la sorgente HDMI siano collegati correttamente.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo            Positivo