Cavo ATA seriale SATA a SATA con angolare sinistro 45 cm

Cavo ATA seriale SATA a SATA con angolare sinistro 45 cm


Spedizioni gratuite
Promozione settembre
Proiettori
Nuovi Videowall UMN e UHN
Noleggio operativo
Il cavo SATA con angolare sinistro SATA18LSA1 (45 cm) presenta un connettore dati dritto e uno con angolare sinistro (a 7 pin) che consentono il posizionamento del cavo parallelamente alle porte dell'unità: ideale per le connessioni in spazi ristretti, permette l'installazione dell'unità all'interno... continua »
  • Codice Prodotto: SATA18LSA1
  • Disponibilità: Disponibile
  • 1,94  iva esclusa
  • - +
Sei un Rivenditore?

Videoguide prodotti

Il cavo SATA con angolare sinistro SATA18LSA1 (45 cm) presenta un connettore dati dritto e uno con angolare sinistro (a 7 pin) che consentono il posizionamento del cavo parallelamente alle porte dell'unità: ideale per le connessioni in spazi ristretti, permette l'installazione dell'unità all'interno del case di sistema secondo necessità.
Il cavo presenta inoltre un design flessibile a basso profilo che permette di migliorare il flusso dell'aria e ridurre l'ingombro nel case del computer mantenendolo pulito e ventilato.
Realizzato esclusivamente con materiali di alta qualità e accuratamente progettato per le massime prestazioni e affidabilità, questo cavo SATA da 45 cm supporta la larghezza di banda completa SATA 3.0 (fino a 6 Gbps) se utilizzato con dispositivi conformi a SATA 3.0 ed à inoltre coperto dalla nostra garanzia a vita.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo            Positivo