Cavo ATA seriale SATA a SATA con angolare sinistro 45 cm
Noleggio operativo con GRENKE

Cavo ATA seriale SATA a SATA con angolare sinistro 45 cm

Abbiamo riservato molte offerte per te!
Soluzioni business
Noleggio operativo
Soluzioni digital signage per le vetrine
Il cavo SATA con angolare sinistro SATA18LSA1 (45 cm) presenta un connettore dati dritto e uno con angolare sinistro (a 7 pin) che consentono il posizionamento del cavo parallelamente alle porte dell'unità: ideale per le connessioni in spazi ristretti, permette l'installazione dell'unità all'interno... continua »
  • Codice Prodotto: SATA18LSA1
  • Disponibilità: Disponibile
  • 1,94  iva esclusa
  • - +
Sei un Rivenditore?

Videoguide prodotti

Il cavo SATA con angolare sinistro SATA18LSA1 (45 cm) presenta un connettore dati dritto e uno con angolare sinistro (a 7 pin) che consentono il posizionamento del cavo parallelamente alle porte dell'unità: ideale per le connessioni in spazi ristretti, permette l'installazione dell'unità all'interno del case di sistema secondo necessità.
Il cavo presenta inoltre un design flessibile a basso profilo che permette di migliorare il flusso dell'aria e ridurre l'ingombro nel case del computer mantenendolo pulito e ventilato.
Realizzato esclusivamente con materiali di alta qualità e accuratamente progettato per le massime prestazioni e affidabilità, questo cavo SATA da 45 cm supporta la larghezza di banda completa SATA 3.0 (fino a 6 Gbps) se utilizzato con dispositivi conformi a SATA 3.0 ed à inoltre coperto dalla nostra garanzia a vita.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo            Positivo