Chassis Telaio di espansione Thunderbolt 3 a PCI Express con DisplayPort - PCIe x16
Usa il promocode "SPEDTOT9" per ottenere le spedizioni gratuite sui nostri totem multimediali.

Chassis Telaio di espansione Thunderbolt 3 a PCI Express con DisplayPort - PCIe x16


totem 4k ts
bundle vetrina
Questo chassis di espansione Thunderbolt™3 PCIe consente di aggiungere una scheda PCI Express al computer laptop o desktop mediante una connessione Thunderbolt 3 esterna. Grazie alla presenza di un'uscita video DisplayPort, à possibile collegare al computer laptop un altro monitor e concatenare dispositivi... continua »
  • Codice Prodotto: TB31PCIEX16
  • Disponibilità: Disponibile
  • 407.86  iva inclusa (€334,31  +IVA)
  • - +
Sei un Rivenditore?

Videoguide prodotti

Questo chassis di espansione Thunderbolt™3 PCIe consente di aggiungere una scheda PCI Express al computer laptop o desktop mediante una connessione Thunderbolt 3 esterna. Grazie alla presenza di un'uscita video DisplayPort, à possibile collegare al computer laptop un altro monitor e concatenare dispositivi Thunderbolt 3 per espandere ulteriormente la workstation.

Funzionalità potenziate per i computer Thunderbolt 3

Lo chassis Thunderbolt 3 PCIe consente di ampliare facilmente sistema aggiungendo tutte le funzionalità necessarie per lavorare al massimo della produttività. Le schede PCI Express che si possono aggiungere sono di diverso tipo e comprendono le tecnologie PCIe USB 3.1/3.0/2.0 o USB-C, SSD, schede di rete, eSATA, FireWire o schede di acquisizione video. Grazie al supporto della velocità e della larghezza di banda delle funzioni Thunderbolt 3 e PCIe 3.0, à possibile aggiungere tutte le porte che si desiderano mediante lo slot di espansione PCI Express di un computer desktop.

Espansione della workstation

Il box PCIe esterno à caratterizzato da un'uscita DisplayPort dedicata che permette di aggiungere un altro display al computer laptop o desktop, e include una seconda porta Thunderbolt 3 (USB-C) da utilizzare per il collegamento di un display secondario. (Potrebbe essere necessario un adattatore video USB-C). Utilizzando più monitor in modalità estesa, à possibile lavorare con maggiore efficienza o svolgere più attività alla volta in meno tempo, senza dover continuamente riposizionare le varie finestre o i programmi aperti.

La seconda porta Thunderbolt 3 puň servire per il collegamento di altri dispositivi Thunderbolt, USB e DisplayPort al sistema in uso. In più à possibile concatenare fino a sei dispositivi Thunderbolt 3 al fine di espandere la workstation e adattarla a ogni specifica esigenza.

Maggiore velocità per una migliore produttività

Grazie alla tecnologia Thunderbolt 3, che rappresenta la connessione più rapida disponibile, non occorre più far fronte ai colli di bottiglia causati da una connessione lenta ed à possibile produrre di più nella stessa quantità di tempo.

Infatti, lo chassis di espansione Thunderbolt 3 à in grado di raggiungere una velocità effettiva di 40 Gbps, indispensabile per collegare altri display al computer laptop, accedere rapidamente ai file e lavorare senza interruzioni. à la soluzione ideale per le produzioni in loco che procedono a ritmo serrato, poiché consente di accedere e modificare velocemente file non compressi di grandi dimensioni, come video e immagini.

Il prodotto TB31PCIEX16 à coperto da una garanzia StarTech.com di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo            Positivo