Configurazione Ledwall Samsung 6x3 Mod. IF040H-D
Ottobre Raddoppia - Personalizzazione e Spedizione gratis

Configurazione Ledwall Samsung 6x3 Mod. IF040H-D

Sconti fino al -20%
Promo Raddoppia - Personalizzazione e Spedizione gratis.
Acquista Samsung Fl!p avrai in regalo uno smartphone Samsung Galaxy A7
Ravvivare i contenuti LED interni Samsung led per interni IF025H-D fornisce una presentazione cromatica uniforme in qualsiasi ambiente interno. Configurabile sia per il fascino nel pubblico che per esigenze ambientali uniche, la serie IF-D sono facili da installare e mantenere, e guidare... continua »
  • Codice Prodotto: DDLEDIF040H-D-6X3
  • Disponibilità: Disponibile
  • Garanzia: 3 Anni
  • 31.510,00  iva esclusa
  • - +
Sei un Rivenditore?

Videoguide prodotti

CARATTERISTICHE

Ravvivare i contenuti LED interni

Ravvivare i contenuti LED interni

Samsung led per interni IF025H-D fornisce una presentazione cromatica uniforme in qualsiasi ambiente interno. Configurabile sia per il fascino nel pubblico che per esigenze ambientali uniche, la serie IF-D sono facili da installare e mantenere, e guidare il coinvolgimento del pubblico al minor costo totale di funzionamento

Ottimizza la brillantezza dei contenuti

Ottimizza la brillantezza dei contenuti

Gli schermi con tecnologia Dynamic Peaking della serie IF-D combattono l'interferenza dell'illuminazione naturale o ambientale. Il dynamic peaking migliora i contenuti con picchi massimi di luminosità quasi due volte superiore rispetto agli standard LED. A sua volta, la serie IF-D produce contenuti brillanti che emergono su qualsiasi sfondo. * Qui, con " Display a LED convenzionale " si riferisce a schermi che non contengono la tecnologia dynamic Peaking. In entrambi i modelli, sia convenzionali che avanzati, i picchi di luminosità e la luminosità standard possono variare a seconda della composizione e dell'utilizzo.

Una vetrina di immagini realistica

Una vetrina di immagini realistica

Alcuni display a LED sono in conflitto con la sovrasaturazione che può conferire alle tonalità della pelle una tonalità rossastra innaturale. Gli schermi della serie IF-D attenuano queste variazioni mantenendo la gradazione costante attraverso una gestione in profondità del colore, assicurando contenuti più realistici. * Qui, con "display a LED convenzionale " ci si riferisce a schermi che non contengono questo tipo di tecnologia di gestione del colore.

Aumenta il contrasto e la luminosità

Aumenta il contrasto e la luminosità

Gli schermi della serie IF di Samsung sfruttano la tecnologia di adattamento delle scene HDR LED per visualizzare immagini uniforme e durature. Questa include una mappatura del tono inversa specializzata che analizza e ottimizza i livelli di gradazioni e luminosità nelle singole scene ed evitano l’effetto di abbagliamento per l'osservatore. * Qui, con "display a LED convenzionale " si fa riferimento a display che non contengono la tecnologia dell'inversione di mappatura del tono.

Rafforza il tono preciso del colore

Rafforza il tono preciso del colore

L'esclusivo algoritmo per la gestione delle scale di grigi consente agli schermi della serie lF- D di offrire tonalità uniformi di rosso, verde e blu senza distorsioni, anche nella bassa scala grigi. È quindi possibile ottenere una qualità ottimale delle immagini e una resa uniforme e precisa dei colori per i contenuti mostrati in ambienti interni con luminosità ridotta, come per esempio gallerie, musei. * Qui, con "Display a LED convenzionale" ci si riferisce a schermi che non contengono la tecnologia integrata di correzione a bassa scala grigi.

Personalizza la presentazione dei colori

Personalizza la presentazione dei colori

La gestione dettagliata del colore consente inoltre agli utilizzatori degli schermi della serie IF- D di selezionare, archiviare la gradazione R/G/B che meglio si adatta alle proprie esigenze di branding e di contenuto. Grazie a questa comodità, le aziende, i musei e altri ambienti possono distribuire rapidamente contenuti a grande chiarezza su più schermi.

"Mascherare" l'irregolarità visiva

L'illuminazione dinamica svela una struttura dei pixel-pitch superiore nei display a LED. La serie IF-D elimina questa incoerenza visiva applicando una maschera nera esterna * sulla struttura a LED. Questa maschera chiude le aperture responsabili dell'effetto scintillante che ne deriva e rafforza il contrasto uniforme. La maschera nera è applicabile solamente per l'IF04H-D E L'IF-060H-D. * Qui, con "Display a LED convenzionale" ci si riferisce a Display che non godono dell' applicazione della maschera esterna.

Perfeziona l'uniformità

Perfeziona l'uniformità

Tutti gli schermi della serie IF vengono sottoposti a calibrazione di fabbrica e a funzionalità di calibrazione in loco dei sub-pixel mediante l'uso di una fotocamera compatibile DSLR per ottenere una luminosità uniforme e una cromaticità eccellente. Se abbinata all'immagine avanzata del Samsung Signage Manager, si assicura una presentazione impeccabile e uniforme.

Espandere le possibilità di composizione

Espandere le possibilità di composizione

Il design avanzato della serie IF-D include configurazioni convesse * e concave accattivanti (fino a 6.000 R). Inoltre, le aziende possono allineare i loro schermi della serie IF-D su un piano inclinato o farli aderire al soffitto * aprendo nuove opportunità di coinvolgimento indipendentemente dai vincoli ambientali* I design convessi sono disponibili solo per i modelli IF025H-D, IF040H-D e IF060H- D* Le installazioni inclinate o a soffitto sono possibili solo con i modelli IF040H-D e IF060H-D.

Facilità di manutenzione con accesso completo

Facilità di manutenzione con accesso completo

La serie IF-D gode di un accesso frontale completo ai componenti più importanti del signage permettendo di effettuare un’installazione pulita priva di spazi inutili, allo stesso modo l’accesso posteriore consente di effettuare la manutenzione in maniera più pratica e veloce, rendendo i componenti dei display posteriori completamente accessibili.

Ottimizzare la trasmisione di contenuti UHD

Ottimizzare la trasmisione di contenuti UHD

La S-Box compatibile di Samsung sintetizza la trasmissione di contenuti coinvolgenti a un singolo dispositivo centralizzato. Il nuovo LED Signage Box (S-Box) di Samsung trasmette contenuti UHD sui vari schermi collegati da una singola fonte senza che siano necessari costosi splitter o box esterni. *Le impostazioni dei Display convenzionali possono dipendere dalla scatola aggiuntiva inviata dal tipo contenuto fornito.

Gestisci contenuti e dispositivi ovunque

Gestisci contenuti e dispositivi ovunque

Grazie alla compatibilità con la piattaforma MagicInfo si consente agli utenti della serie IF-D di creare, pianificare e distribuire i contenuti attraverso un'intera rete di segnaletica. Allo stesso modo, gli utenti possono monitorare e regolare le impostazioni dello schermo e risolvere potenziali problemi di prestazioni da qualsiasi luogo tramite accesso remoto.

DominoDisplay vende prodotti Samsung che forniscono una soluzione integrata al problema della trasmissione di contenuti digitali sia in locale che in remoto.

I prodotti Samsung offrono, integrati nei monitor, un player chiamato “MagicInfo™” e una memoria interna che eliminano la necessità di acquistare e collegare ai monitor PC per la trasmissione dei contenuti digitali, rendendo anche meno costosa e complessa la realizzazione della comunicazione digitale

MagicInfo™ preinstallato sui monitor nella versione Lite, è un prodotto estremamente completo e di facile utilizzo che non richiede competenze specialistiche. E' sufficiente usare il telecomando incluso!

Gestione Contenuti

Di seguito puoi trovare un elenco delle funzionalità che MagicInfo™ offre per la trasmissione dei contenuti digitali:

  • Wi-Fi Direct, Screen Mirroring, DLNA: solo con Windows 8.1, processore IntelPro e scaricando l'applicazione  Wireless Display dal sito www.intel.it
  • programmazione locale dei contenuti utilizzando la memoria interna
  • funzione “CLONA”: potrai clonare su una chiave USB la programmazione che hai impostato su un monitor per trasferirla immediatamente anche agli altri monitor grazie alla funzionalità AutoPlay, senza bisogno di collegare i monitor alla rete aziendale (Nota: sulla chiave USB deve essere creata la cartella denominata “MagicInfoSlide”)
  • trasmissione a schermo pieno dei contenuti
  • scelta tra 64 template (sia per trasmissione orizzontale che verticale) preinstallati per creare una comunicazione personalizzata
  • definizione della tempistica della campagna comunicativa e degli orari di accensione\spegnimento del monitor differenziata per fasce orarie e\o giorni
  • gestione combinata di più campagne comunicative
  • trasferimento dei contenuti sulla memoria interna del monitor (funzione antivandalica)
  • gestione dei videowall semplificata
  • possibilità di collegare e gestire i monitor da remoto collegandoli a una rete locale (vedi oltre)
  • gestione di tutte le funzionalità tramite telecomando incluso direttamente sul monitor
  • utenti profilati
  • trasmissione di template personalizzati caricati tramite chiave USB
  • ampia compatibilità con i formati video e audio, con il formato Flash, PDF e Microsoft Powerpoint

Magic Info

È possibile anche scaricare l'applicazione MagicInfo Express, su telefono (Android, IOS) o su computer, dai quali si può caricare contenuti multimediali o template personalizzati sui monitor. Questa applicazione funziona solo in locale e non da remoto.

 

Clicca qui per vedere tutte le soluzioni MagicInfo™ disponibili per i monitor Samsung SMART Signage.

 

SPECIFICHE

Parametri
fisici
Passo dei Pixel
4,0 mm
Configurazione Pixel
1 rosso, 1 verde, 1 blu
Densità Pixel
62.500 m² / 5.807  ft²
Configurazione (LxA)
120x180 Pixels (Per Cabinet)
Tipo Diodo
Surface Mount Device (SMD)
Dimensioni
480x720x65mm (LxAxP, per cabinet)
Dimensioni Inch
34 inchx65 mm (inchxD per
Peso
7,4 kg (per cabinet)

Parametri
Ottici

Max Luminosità (dopo calibrazione)
1200 nit
Rapporto di Contrasto
5.000:1
Angolo di Visione - Oriz.
160°

Angolo di Visione - vert.
160°
Profondità Bit
16 bit per Colore
Temperatura Colore - Default
6.500k

Temperatura Colore - Regolabile
2.800 - 10.000k (utilizzo S/BOX)


Parametri
Elettrici

Frequenza Video
50/60 Hz
Gamma Potenza d'ingresso
100 ~ 240 VAC, 50/60 Hz
Consumo Energia - Max
580 (W/m²)/200(W/Cabinet)

Generazione Calore Max (BTU/SF)
184 BTU/SF per ora
Frequenza Aggiornamento
1.920 Hz ~ 3.840 Hz

Condizioni di
Funzionamento
Temperatura di Funzionamento
0°C ~ 40°C ( 32°F ~ 104°F )
IP Rating
IP20
Durata Led
100.000 ore
Certificazione e
Servizio
Certificazione
EMC Classe A, Sicurezza 60950-1
Servizio
Servizio posteriore e/o anteriore
Imballaggio

Dimensione scatola (LxAxP)
606x847x179 mm

Volume Scatola
0,092 m³
Peso Imballaggio
10,4 kg (per cabinet)

Scheda tecnica Visualizza

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo            Positivo