Convertitore audio/video professionale VGA a HDMI con scaler - 1920 x 1200
Usa il promocode "FEAR2020" per ottenere un'extra sconto del 10%. (Su ordini superiori a € 1.000)

Convertitore audio/video professionale VGA a HDMI con scaler - 1920 x 1200


promo halloween
promo vetrina
promo vetrina
videowall promo
Questo convertitore e scaler VGA a HDMI® consente di connettere il segnale video analogico VGA al display HDMI digitale. à dotato di scaler video integrato che regola il segnale di uscita rendendo compatibile praticamente qualsiasi display HDMI. Ridimensiona il segnale scelto di risoluzione, fino... continua »
  • Codice Prodotto: VGA2HDPRO2
  • Disponibilità: Disponibile
  • 309.26  iva inclusa (€253,49  +IVA)
  • - +
Sei un Rivenditore?

Videoguide prodotti

Questo convertitore e scaler VGA a HDMI® consente di connettere il segnale video analogico VGA al display HDMI digitale. à dotato di scaler video integrato che regola il segnale di uscita rendendo compatibile praticamente qualsiasi display HDMI. Ridimensiona il segnale scelto di risoluzione, fino a 1080p. 

Il convertitore e scaler à dotato di ingressi audio ottici da 3,5 mm, che consentono di combinare l'audio all'uscita HDMI. Lo scaler crea un segnale digitale a elevata risoluzione, ideale per aggiornare l'apparecchiatura video VGA di precedente generazione rendendola compatibile con televisori o proiettori HDMI.

Garantisce la compatibilità tra la sorgente VGA e il display HDMI

I nuovi display HDMI non disporranno più del supporto per le risoluzioni video più basse di 480i, 480p e 720p. Senza il supporto per queste comuni risoluzioni VGA, potrebbe non essere più possibile utilizzare un adattatore standard per collegare l'uscita video di precedente generazione al nuovo display. 

Questo convertitore permette di continuare a utilizzare l'attuale apparecchiatura sorgente VGA ridimensionando il segnale video a una risoluzione compatibile con il nuovo display HDMI. Il ridimensionamento della sorgente consente di passare a un nuovo display HDMI e allo stesso tempo di mantenere il materiale originale testato e provato sul display durante le fiere e in vetrina.

Consente di continuare a utilizzare l'affidabile sorgente VGA

Aggiornare ogni componente nella configurazione A/V puň essere dispendioso in termini di tempo e soldi. Conservare la propria sorgente permette di risparmiare i soldi e la seccatura di dover acquistare e configurare la nuova apparecchiatura. Grazie al convertitore VGA a HDMI, à possibile colmare il divario tra vecchia e nuova tecnologia, convertendo l'affidabile sorgente  VGA in una HDMI ad elevata risoluzione. 

Consente il funzionamento senza problemi

Questo convertitore à dotato di una funzione di rilevamento automatico di risoluzione che riduce i tempi di configurazione consentendo di evitare noiose programmazioni. Inoltre, à dotato di un intuitivo menu a schermo che permette di personalizzare i parametri di ingresso e di selezionare e paragonare differenti opzioni di uscita, garantendo la migliore soluzione video possibile in breve tempo. 

Note: il convertitore non trasmette contenuti crittografati digitalmente. Questo convertitore à la sostituzione diretta di VGA2HDMIPRO.

VGA2HDPRO2 à coperto della garanzia di 2 anni e del supporto tecnico gratuito a vita.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo            Positivo