Carello
  • Abbonamento mensile Palinsesto

Abbonamento mensile Palinsesto

  • 30,00€ iva esclusa
  • Codice Prodotto: DDSW100
  • Disponibilità: Disponibile
- +
Sei un Rivenditore?

Videoguide prodotti

PALINSESTO è il software Digital Signage sviluppato da Domino Sistemi Srl per la gestione, la programmazione e il controllo dei contenuti da remoto, diffusi poi attraverso un numero infinito di dispositivi, ovunque essi siano dislocati. Con Palinsesto è possibile personalizzare e programmare messaggi, modificandoli in tempo reale e monitorando lo stato della trasmissione in corso. La particolare struttura del sistema, con client basato su chiavetta USB, attivo 24/7, consente di verificare costantemente il corretto funzionamento del network, garantendo una tempestiva assistenza per la risoluzione di eventuali problematiche. Il software, pensato inizialmente per una clientela corporate, è caratterizzato da un’architettura estremamente flessibile che può essere plasmata in base alle esigenze più specifiche. Ciò lo rende facilmente implementabile per adattarsi anche a realtà medio-piccole, rappresentando una nuova opportunità di business per gli operatori della comunicazione.

Ecco cosa ti offre il software PALINSESTO

Gestione online dei contenuti

Gestione Contenuti

Grazie a questa funzionalità l’utente potrà CONTROLLARE e modificare in remoto via internet i propri contenuti multimediali caricati sul Server Palinsesto.

Gestione online dei contenuti

Funzione Consolle

L’utente avrà la possibilità, su tutte le soluzioni multimediali connesse alla SUA RETE LOCALE, di gestire l’attivazione e la schedulazione dei propri contenuti pubblicitari prevaricati sul Server Palinsesto.

Gestione online dei contenuti

Sync

La funzionalità SYNC permette una perfetta SINCRONIZZAZIONE di più monitor per la realizzazione di soluzioni multimediali di maggior impatto visivo; funzione necessaria per allestire un sistema videowall.

Gestione online dei contenuti

Statistiche

Questa funzione mette a disposizione dell’utente un report sul tipo di utilizzo dei vari supporti multimediali TOUCHSCREEN, come ad esempio le zone di maggiore interazione su un contenuto trasmesso.

Gestione online dei contenuti

Download from Master

Funzione che evita il SOVRACCARICO della banda internet in fase di download dinuovi contenuti. Configurando una soluzione multimediale come “MASTER” questa sarà l’unica a collegarsi ai server scaricando il contenuto per poi propagarlo alle altre soluzioni.

Gestione online dei contenuti

Pip

Soluzione PICTURE IN PICTURE che permette di visualizzare un contenuto a schermo intero e contemporaneamente un altro in sovraimpressione in un riquadro posto a lato dello schermo di cui si può scegliere dimensione e posizione.

Gestione online dei contenuti

Tracking Campagne

Questa funzione permette di VISUALIZZARE lo screenshot dei contenuti già programmati nelle campagne attive sulle soluzioni multimediali.

Per maggiori info sul software Palinsesto collegati al sito www.palinsesto.biz

DominoDisplay vende prodotti Samsung che forniscono una soluzione integrata al problema della trasmissione di contenuti digitali sia in locale che in remoto.

I prodotti Samsung offrono, integrati nei monitor, un player chiamato “MagicInfo™” e una memoria interna che eliminano la necessità di acquistare e collegare ai monitor PC per la trasmissione dei contenuti digitali, rendendo anche meno costosa e complessa la realizzazione della comunicazione digitale

MagicInfo™ preinstallato sui monitor nella versione Lite, è un prodotto estremamente completo e di facile utilizzo che non richiede competenze specialistiche. E' sufficiente usare il telecomando incluso!

Gestione Contenuti

Di seguito puoi trovare un elenco delle funzionalità che MagicInfo™ offre per la trasmissione dei contenuti digitali:

  • Wi-Fi Direct, Screen Mirroring, DLNA: solo con Windows 8.1, processore IntelPro e scaricando l'applicazione  Wireless Display dal sito www.intel.it
  • programmazione locale dei contenuti utilizzando la memoria interna
  • funzione “CLONA”: potrai clonare su una chiave USB la programmazione che hai impostato su un monitor per trasferirla immediatamente anche agli altri monitor grazie alla funzionalità AutoPlay, senza bisogno di collegare i monitor alla rete aziendale (Nota: sulla chiave USB deve essere creata la cartella denominata “MagicInfoSlide”)
  • trasmissione a schermo pieno dei contenuti
  • scelta tra 64 template (sia per trasmissione orizzontale che verticale) preinstallati per creare una comunicazione personalizzata
  • definizione della tempistica della campagna comunicativa e degli orari di accensione\spegnimento del monitor differenziata per fasce orarie e\o giorni
  • gestione combinata di più campagne comunicative
  • trasferimento dei contenuti sulla memoria interna del monitor (funzione antivandalica)
  • gestione dei videowall semplificata
  • possibilità di collegare e gestire i monitor da remoto collegandoli a una rete locale (vedi oltre)
  • gestione di tutte le funzionalità tramite telecomando incluso direttamente sul monitor
  • utenti profilati
  • trasmissione di template personalizzati caricati tramite chiave USB
  • ampia compatibilità con i formati video e audio, con il formato Flash, PDF e Microsoft Powerpoint

Magic Info

È possibile anche scaricare l'applicazione MagicInfo Express, su telefono (Android, IOS) o su computer, dai quali si può caricare contenuti multimediali o template personalizzati sui monitor. Questa applicazione funziona solo in locale e non da remoto.

 

Clicca qui per vedere tutte le soluzioni MagicInfo™ disponibili per i monitor Samsung SMART Signage.

 

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo

Optional