Kit Extender HDBaseT con Trasmettitore compatto - HDMI via CAT5 - fino a 4k
SPEDIZIONI GRATUITE su tutto*! Usa il promocode FREESPED21 - *Per prodotti superiori a €500.

Kit Extender HDBaseT con Trasmettitore compatto - HDMI via CAT5 - fino a 4k


promo videowall
promo flip
promo qet
promo totem
sped free
Questo extender 4K HDMI utilizza l'HDBaseT per trasmettere il segnale HDMI A/V a una posizione remota fino a una distanza di 70 m.Installazione semplice e discretaIl trasmettitore nel kit extender HDMI HDBaseT à caratterizzato da un ingombro ridotto ed à dotato di un cavo HDMI integrato che si collega... continua »
  • Codice Prodotto: ST121HDBTDK
  • Disponibilità: Disponibile
  • 452.62  iva inclusa (€371,00  +IVA)
  • - +
Sei un Rivenditore?

Videoguide prodotti

Questo extender 4K HDMI utilizza l'HDBaseT per trasmettere il segnale HDMI A/V a una posizione remota fino a una distanza di 70 m.

Installazione semplice e discreta

Il trasmettitore nel kit extender HDMI HDBaseT à caratterizzato da un ingombro ridotto ed à dotato di un cavo HDMI integrato che si collega direttamente alla sorgente consentendo un minor ingombro di cavi. Riceve l'alimentazione da una porta USB sul dispositivo di origine e questo ne rende più semplice l'installazione in aree in cui le prese di corrente potrebbero essere limitate. Sono inclusi gli accessori di montaggio del ricevitore per garantire un'installazione discreta e professionale.

Video 4K a 70 m

Questo extender HDMI via CAT6 garantisce una qualità delle immagini HD 4K anche a 70 m di distanza dalla sorgente video. Essendo retrocompatibile con risoluzioni 1080p e inferiori fino a una distanza di 70 m, puň essere utilizzato comodamente per riprodurre qualsiasi sorgente video con una qualità delle immagini eccezionale. L'extender supporta anche l'audio 7.1 che garantisce l'acquisizione di tutti i canali audio.

Integrazione perfetta con l'infrastruttura esistente

Il kit estende il segnale HDMI tramite un singolo cavo, a differenza di alcuni extender HDMI che richiedono due cavi, riducendo i potenziali punti di rottura e i costi di cablaggio. Ideale per la segnaletica digitale, l'extender HDMI via CAT6 utilizza cavi standard CAT5e, CAT6 o CAT7 per estendere il segnale video HDMI sull'infrastruttura Ethernet già presente nell'edificio.

Il prodotto ST121HDBTDK à coperto da una garanzia StarTech.com di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo            Positivo