Extender video HDBaseT HDMI via Cat5 con RS-232 e controllo IR - Ultra HD 4K - 100m
Usa il promocode "SPEDTOT9" per ottenere le spedizioni gratuite sui nostri totem multimediali.

Extender video HDBaseT HDMI via Cat5 con RS-232 e controllo IR - Ultra HD 4K - 100m


totem 4k ts
bundle vetrina
Il kit extender HDBaseT di StarTech.com permette di estendere l' HDMI fino a 100 metri utilizzando un solo cavo CAT5e o CAT6. L’extender supporta risoluzioni Ultra HD e Full HD (4K / 1080p), con supporto per 3D e relativo audio digitale 7.1. Per una maggiore versatilità, il trasmettitore e il ricevitore... continua »
  • Codice Prodotto: ST121UTPHD2
  • Disponibilità: Disponibile
  • 525.53  iva inclusa (€430,76  +IVA)
  • - +
Sei un Rivenditore?

Videoguide prodotti

Il kit extender HDBaseT di StarTech.com permette di estendere l' HDMI fino a 100 metri utilizzando un solo cavo CAT5e o CAT6. L’extender supporta risoluzioni Ultra HD e Full HD (4K / 1080p), con supporto per 3D e relativo audio digitale 7.1. Per una maggiore versatilità, il trasmettitore e il ricevitore possono essere utilizzati per trasmettere comunicazioni seriali IR e RS232 attraverso lo stesso cavo. La versatilità di questo extender video ne fa la soluzione ideale per applicazioni di pubblicità digitale.

Che cos’à HDBaseT?

HDBaseT à una tecnologia di distribuzione video standardizzata, con latenza zero, che sta rivoluzionando la distribuzione HDMI. HDBaseT utilizza un metodo di modulazione avanzato, che permette di distribuire segnali audio e video HDMI non compressi unitamente a segnali aggiuntivi, quali 100BaseT Ethernet, IR, porta seriale RS-232 e Power over Cable.

Estendibilità massima con HDBaseT

L’extender offre la tecnologia HDBaseT con controllo HDMI, IR ed RS232 in un unico kit CAT 5, per un controllo completo end-to-end. Offrendo una versatilità maggiore rispetto ai tradizionali extender HDMI o al solo cablaggio HDMI, HDBaseT à la scelta naturale per integratori e progettisti di sistemi. L’estensione IR consente di gestire il display e un dispositivo sorgente dotato di IR, come un lettore Blu-Ray o decoder TV, da entrambe le estremità dell’estensione. Mentre il controllo RS232 permette di collegare un dispositivo I/O seriale dal display - una soluzione ideale per aggiungere un’interfaccia touch screen seriale al display remoto.

Eccellente qualità delle immagini anche da grandi distanze

Con la rapida adozione del 4K come nuovo standard video ad alta risoluzione da parte del settore A/V, la distribuzione di segnale video a lungo raggio puň essere difficile con i cavi HDMI standard, con cui si nota una degradazione del segnale già a 9,1 metri di distanza.


Con il supporto per 4K à sorprendente la capacità di HDBaseT mantenere la qualità delle immagini Ultra HD, quattro volte la risoluzione di 1080p ad alta definizione, anche a una distanza di 100 metri dalla sorgente video. Inoltre, essendo retrocompatibile con display e sorgenti video 1080p ad alta definizione, questo extender assicura un’estetica ottimale della sorgente video in qualsiasi applicazione di pubblicità digitale remota.

Consente di semplificare la configurazione

Questo extender à stato ideato specificamente per una configurazione ordinata, senza problemi. La tecnologia HDBaseT permette l’installazione di un singolo cavo, per un’integrazione totale utilizzando l’infrastruttura CAT5e o CAT6 esistente ed evitando il fastidio di gestire più cavi, riducendo al contempo i potenziali guasti. Inoltre, l'hardware di montaggio à incluso sia per l’extender che per il ricevitore, per un'installazione ordinata e professionale. 

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo            Positivo