Extender wireless via HDMI - Amplificatore HDMI senza fili su WiFi - 1080p fino a 50m
Usa il promocode "SPEDTOT9" per ottenere le spedizioni gratuite sui nostri totem multimediali.

Extender wireless via HDMI - Amplificatore HDMI senza fili su WiFi - 1080p fino a 50m


totem 4k ts
bundle vetrina
L’extender HDMI® via wireless permette di trasmettere il segnale audio/video da una sorgente HDMI a un display remoto situato fino a 50 m di distanza. Il kit extender utilizza il Wi-Fi per trasmettere un segnale HDMI 1080p ad alta definizione, senza compressione, cosě... continua »
  • Codice Prodotto: ST121WHD2
  • Disponibilità: Disponibile
  • 485.32  iva inclusa (€397,80  +IVA)
  • - +
Sei un Rivenditore?

Videoguide prodotti

L’extender HDMI® via wireless permette di trasmettere il segnale audio/video da una sorgente HDMI a un display remoto situato fino a 50 m di distanza. Il kit extender utilizza il Wi-Fi per trasmettere un segnale HDMI 1080p ad alta definizione, senza compressione, cosě come un segnale IR per il controllo in remoto del dispositivo sorgente.

Con l’estensione video wireless, à possibile estendere o replicare il proprio computer laptop per condividere documenti o contenuti multimediali (compresi musica, video e immagini) in full HD, perfetto per lo scambio di idee con i colleghi su un proiettore della sala riunioni o un display durante le fiere.

Permette di ridurre cavi e lavoro di installazione

L’extender HDMI via wireless offre una pratica alternativa ai tradizionali cavi video in rame, con conseguente risparmio grazie alla possibilità di evitare l’installazione di una onerosa infrastruttura di cablaggio.

Il kit confezionato comprende il trasmettitore e il ricevitore, evitando il fastidio e la spesa per l’acquisto di più dispositivi che svolgono un unico compito.

Video wireless senza compromessi

L’extender à ideale per applicazioni di pubblicità digitale, perché consente di installare il display ovunque si desideri, a differenza delle soluzioni via cavo che vincolano la scelta della posizione del display al cablaggio disponibile.

Semplicità di installazione e funzionamento

Questo extender video wireless à molto facile da installare e utilizzare. Con la semplice installazione plug-and-play, la configurazione à facile come collegare i cavi video e accendere l’extender. L’extender video wireless à una pura soluzione hardware che non richiede software o driver, con un risparmio di tempo grazie alla possibilità di evitare installazioni e configurazioni complicate del software. 

Grazie alla semplicità di funzionamento, non serve essere un tecnico A/V per utilizzare questo extender, il che lo rende una soluzione perfetta per i mercati commerciali, quali vetrine di negozi e hall, nonché strutture sanitarie e scolastiche.   

Prestazioni veloci e sicure

Con un’ampia gamma di comode funzionalità, questo extender HDMI via wireless si adatta praticamente a qualsiasi applicazione video remota. à possibile trasmettere audio e video a una postazione remota con una latenza inferiore a 100 millesimi di secondo, rendendo questo extender perfetto per applicazioni interattive, quali touchscreen remoti e video game.

Per proteggere la trasmissione video, l’extender utilizza la crittografia AES 128.

Semplice controllo in remoto

L’extender HDMI via wireless ha inoltre la funzione di estendere un segnale a infrarossi, permettendo il controllo della sorgente video dalla postazione remota. Il kit extender wireless comprende inoltre comode staffe di montaggio per un’installazione ordinata e professionale.
 

ST121WHD2 à coperto dalla garanzia di 2 anni StarTech.com e dal supporto tecnico gratuito a vita.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo            Positivo