Hub USB 3.0 a 3 porte con Adattatore NIC Ethernet Gigabit Gbe
Usa il promocode "SPEDTOT9" per ottenere le spedizioni gratuite sui nostri totem multimediali.

Hub USB 3.0 a 3 porte con Adattatore NIC Ethernet Gigabit Gbe


totem settembre
Un accessorio indispensabile per il MacBook Questo hub USB 3.0 portatile unisce periferica USB e connessioni di rete RJ45 in un unico e comodo hub combinato Fornisce due tipologie di connessione essenziali, spesso assenti nei moderni laptop con un numero limitato di porte.Questo hub USB sabbiato, color... continua »
  • Codice Prodotto: ST3300G3UA
  • Disponibilità: Disponibile
  • 53.45  iva inclusa (€43,81  +IVA)
  • - +
Sei un Rivenditore?

Videoguide prodotti

Un accessorio indispensabile per il MacBook Questo hub USB 3.0 portatile unisce periferica USB e connessioni di rete RJ45 in un unico e comodo hub combinato Fornisce due tipologie di connessione essenziali, spesso assenti nei moderni laptop con un numero limitato di porte.

Questo hub USB sabbiato, color argento, si abbina alla finitura del MacBook e, grazie alla custodia in alluminio leggera e resistente, à perfetto per l’utilizzo in viaggio. Integra inoltre un cavo più lungo, da 27 cm, per offrire la flessibilità di posizionare l’hub, i dispositivi e il collegamento di rete proprio dove servono.

Estetica eccezionale ed espansione della connettività

Questo hub USB di alta qualità, dal design Apple, à dotato di una porta Gigabit Ethernet, che offre un modo facile per espandere la connettività del MacBook. E dal momento che l’hub ha una porta Gigabit Ethernet integrata, à possibile aggiungere connettività di rete cablata al laptop nei luoghi in cui il Wi-Fi® à inaffidabile o non disponibile.

Il cavo USB integrato dell’hub ha una lunghezza sufficiente a raggiungere la porta USB 3.0 del laptop, indipendentemente dalla sua ubicazione.

Inoltre, questo hub elegante à dotato di tre porte USB 3.0 (note anche come USB 3.1 Gen 1) in un alloggiamento compatto. E la finitura sabbiata color argento conferisce un look unico e di tendenza rispetto agli hub tradizionali.

Portatile e resistente

L’hub à dotato di una custodia resistente ma leggera: non à necessario sacrificare l’affidabilità alla portabilità. Con il suo design compatto alimentato via USB e un cavo USB integrato, l’hub combinato si inserisce comodamente nella borsa da viaggio ed evita il fastidio di portare con sé diversi adattatori separati.

Questo hub USB 3.0 à perfetto per il viaggio, ad esempio per recarsi da casa all’ufficio e viceversa. Inoltre, questo hub compatto occupa uno spazio minimo sulla scrivania e puň essere utilizzato in ambienti con postazioni di lavoro condivise o BYOD (Bring Your Own Device).

Risparmio di tempo e denaro

Questo hub USB alimentato dal bus si installa facilmente e velocemente ed à supportato in modo nativo in Windows®, Mac e Chrome OS™, senza bisogno di driver o software aggiuntivi. L'hub USB 3.0 con tecnologia GbE, associato ai dispositivi USB 2.0 e 1.x in uso, consente di evitare il costoso inconveniente di dover acquistare nuovi dispositive.

ST3300G3UA à dotato della garanzia di 2 anni StarTech.com e del supporto tecnico gratuito a vita.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo            Positivo