Hub USB a 4 Porte - USB-A a 3x USB-A e 1x USB-C - Include Adattatore di Alimentazione
Usa il promocode "FEAR2020" per ottenere un'extra sconto del 10%. (Su ordini superiori a € 1.000)

Hub USB a 4 Porte - USB-A a 3x USB-A e 1x USB-C - Include Adattatore di Alimentazione


promo halloween
promo vetrina
promo vetrina
videowall promo
Un metodo semplice per connettere svariati dispositivi al computer laptop in uso. L'hub USB 3.0 a 4 porte trasforma la porta USB-A del computer laptop in tre porte USB-A (5 Gbps) per la ricarica e la sincronizzazione e in una porta USB-C™.La tradizionale porta USB Type-A del computer laptop puň ora... continua »
  • Codice Prodotto: HB30A3A1CSFS
  • Disponibilità: Disponibile
  • 61.15  iva inclusa (€50,12  +IVA)
  • - +
Sei un Rivenditore?

Videoguide prodotti

Un metodo semplice per connettere svariati dispositivi al computer laptop in uso. L'hub USB 3.0 a 4 porte trasforma la porta USB-A del computer laptop in tre porte USB-A (5 Gbps) per la ricarica e la sincronizzazione e in una porta USB-C™.

La tradizionale porta USB Type-A del computer laptop puň ora essere utilizzata per estendere la connettività, ricaricare velocemente lo smartphone o il tablet e collegare i dispositivi USB Type-C™ più recenti al computer laptop.

Estensione della connettività USB

L'hub USB 3.0 amplia le opzioni di connessione USB sfruttando la porta USB-A del computer. Lo standard USB 3.0 à noto anche come USB 3.1 Gen 1. La presenza di tre porte USB-A e una porta USB-C permette di connettere oggi i dispositivi USB tradizionali ed à predisposta per i dispositivi USB Type-C del futuro.

à il metodo ideale per collegare un dispositivo USB-C di ultima generazione alla porta USB-A tradizionale di un computer laptop.

Ricarica e sincronizzazione dei dispositivi mobili

Le tre porte dell'hub consentono di ricaricare rapidamente i tablet e gli smartphone in modo che siano sempre pronti all'uso quando necessario. Ogni porta USB-A supporta la specifica di ricarica delle batterie USB 1.2, che permette di caricare fino a tre dispositivi contemporaneamente. La carica erogata dipende dal numero di dispositivi collegati e dalla quantità di energia assorbita da ciascuno di essi. La porta USB-C dell'hub non puň essere utilizzata per la ricarica.

Progettato per la massima versatilità

Questo hub USB con alimentazione autonoma à fornito con un adattatore di alimentazione esterno destinato ai dispositivi USB ad alto consumo energetico, come i box e i dischi rigidi esterni di grandi dimensioni, che assorbono più energia di quanta se ne possa fornire tramite USB. L'hub USB 3.0 à talmente versatile che puň essere installato ovunque: occupa il minimo spazio su una scrivania e si adatta perfettamente agli ambienti BYOD (Bring Your Own Device) e alle postazioni di lavoro.

Grazie al suo design compatto e leggero, l'hub USB a 4 porte à l'ideale per l'utilizzo durante gli spostamenti. Basta riporre l'hub e l'adattatore di alimentazione nella borsa del computer laptop per avere a disposizione una connettività estesa anche quando si viaggia.

Risparmio di tempo e denaro

L'hub risulta utile quando si vuole collegare una periferica USB-C di ultima generazione a un computer laptop. Se si vuole utilizzare a un dispositivo USB-C, ora non à più necessario sostenere l'acquisto di un computer laptop di ultima generazione, con una porta USB Type-C.

L'hub USB 3.0 con alimentazione autonoma si installa all'istante senza richiedere altri driver o software ed à compatibile con quasi tutti i sistemi operativi.

L'adattatore HB30A3A1CSFS à coperto da una garanzia StarTech.com di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo            Positivo