Hub USB-C a 4 porte USB 3.0 - Perno e Concentratore USB Tipo C con 1x USB-C e 3x USB-A - Bianco
Fino al 27 novembre, extra sconto del 10% su totem, monitor, videowall, lim e soluzioni smart teaching. Usa il promocode "BLACK2020".

Hub USB-C a 4 porte USB 3.0 - Perno e Concentratore USB Tipo C con 1x USB-C e 3x USB-A - Bianco


black totem monitor lim videowall
promo prossimo ordine
Questo hub USB 3.0 a 4 porte consente di connettere una gamma più ampia di periferiche al proprio MacBook Pro, MacBook e ad altri computer laptop USB-C™. Basta una singola porta USB Type-C™ o Thunderbolt™ 3 per connettere sia i dispositivi USB-A, che i dispositivi USB-C, estendendo la connettività... continua »
  • Codice Prodotto: HB30C3A1CFBW
  • Disponibilità: Disponibile
  • 41.63  iva inclusa (€34,12  +IVA)
  • - +
Sei un Rivenditore?

Videoguide prodotti

Questo hub USB 3.0 a 4 porte consente di connettere una gamma più ampia di periferiche al proprio MacBook Pro, MacBook e ad altri computer laptop USB-C™. Basta una singola porta USB Type-C™ o Thunderbolt™ 3 per connettere sia i dispositivi USB-A, che i dispositivi USB-C, estendendo la connettività del computer laptop o desktop.

Estensione della connettività USB

Utile per prolungare la durata delle periferiche USB 3.0 della generazione attuale e per sfruttare i dispositivi di ultima generazione con tecnologia USB-C,

questo hub USB-C amplia le opzioni di connessione USB sfruttando la porta USB-C del computer. La presenza di tre porte USB-A e una porta USB-C permette di collegare a un computer laptop USB-C tanto i dispositivi USB tradizionali, quanto i dispositivi USB-C di recente generazione.

Puň essere portato ovunque

Da oggi si puň viaggiare più leggeri, perché basta un adattatore USB-C per collegare il dispositivo praticamente a ogni periferica USB.

Con il suo design compatto e robusto, questo hub USB 3.0 puň essere portato ovunque. Data la sua eccezionale compattezza, puň essere riposto facilmente nella borsa del computer laptop e occupa solo un piccolo spazio sulla scrivania quando viene collegato a una workstation. à perfetto da usare negli ambienti BYOD (Bring Your Own Device) e nelle postazioni di lavoro.

Per gli utilizzi portatili, la disponibilità di un cavo host (USB-C) integrato significa dover ricordare una cosa in meno da portare con sé.

Aggiunta di quattro porte USB 3.0 in pochi secondi

Questo hub di espansione USB-C offre la compatibilità multi-piattaforma, che significa che l'hub funziona con un'ampia gamma di sistemi operativi, come Windows®, macOS, Linux® e Chrome OS™. Si installa automaticamente una volta collegato al computer laptop e consente di essere operativi in pochi secondi.

Il prodotto HB30C3A1CFBW à coperto da una garanzia StarTech.com di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo            Positivo