Hub USB 3.0 a 3 porte con Gigabit Ethernet - USB-C a 3x USB-A - Bianco
Usa il promocode "SPEDTOT9" per ottenere le spedizioni gratuite sui nostri totem multimediali.

Hub USB 3.0 a 3 porte con Gigabit Ethernet - USB-C a 3x USB-A - Bianco


totem settembre
Ecco un accessorio indispensabile per il MacBook Pro, Chromebook™ o computer laptop con tecnologia USB-C™. Questo hub USB 3.0 riunisce le connessioni delle periferiche USB e di rete RJ45 in un singolo hub combinato. Offre due tipi di connessione essenziali, tramite Ethernet e tramite USB Type-A,... continua »
  • Codice Prodotto: HB30C3A1GEA
  • Disponibilità: Disponibile
  • 53.45  iva inclusa (€43,81  +IVA)
  • - +
Sei un Rivenditore?

Videoguide prodotti

Ecco un accessorio indispensabile per il MacBook Pro, Chromebook™ o computer laptop con tecnologia USB-C™. Questo hub USB 3.0 riunisce le connessioni delle periferiche USB e di rete RJ45 in un singolo hub combinato. Offre due tipi di connessione essenziali, tramite Ethernet e tramite USB Type-A, funzionalità che spesso mancano nei computer laptop moderni.

Facile connessione alla rete e alle periferiche tramite USB-C

L'hub USB a 3 porte à dotato di un connettore USB-C di facile utilizzo. I connettori USB Type-C consentono un inserimento più facile rispetto a quelli delle passate generazioni. Sono più piccoli e reversibili e il collegamento puň avvenire con qualsiasi lato rivolto verso l'alto.

Due tipi di porte essenziali riuniti in un unico elegante hub

Se il MacBook o il computer laptop non à dotato di un numero di porte sufficiente, questo hub à la soluzione giusta. Lo standard USB 3.0 à noto anche come USB 3.1 Gen 1. Il versatile hub USB 3.0 consente non solo l'accesso alle periferiche USB ma anche una connessione cablata a Internet. Offre una porta Gigabit Ethernet che permette di connettersi a una rete negli ambienti in cui la connettività Wi-Fi® à inaffidabile o non disponibile.

L'elegante hub USB à caratterizzato da un'attraente finitura bianca.

Resistente, portatile e alimentato dal bus

L'hub à dotato di un alloggiamento robusto e al tempo stesso leggero, senza necessità di sacrificare l'affidabilità a favore della portabilità. Grazie al design con alimentazione tramite USB, non c'à bisogno di portare con sé un adattatore di alimentazione separato: l'hub USB 3.0 puň essere ordinatamente riposto con facilità nella borsa da viaggio.

Questo hub à perfetto per gli spostamenti e occupa uno spazio minimo sulla scrivania. Puň quindi essere utilizzato negli ambienti BYOD (Bring Your Own Device) e nelle postazioni di lavoro.

Meno seccature grazie al cavo integrato

Il cavo USB-C integrato dell'hub semplifica le connessioni e pertanto non occorre portare con sé un cavo separato per collegare l'hub al computer laptop.

Il prodotto HB30C3A1GEA à coperto da una garanzia StarTech.com di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo            Positivo