Hub USB 3.0 a 4 porte con USB-C - Comprende Adattatore di alimentazione
Usa il promocode "SPEDTOT9" per ottenere le spedizioni gratuite sui nostri totem multimediali.

Hub USB 3.0 a 4 porte con USB-C - Comprende Adattatore di alimentazione


totem settembre
à un modo facile per collegare una più ampia gamma di periferiche al laptop dotato di USB-C. Questo hub USB 3.0 a 4 porte permette di collegare al laptop o desktop periferiche sia USB-C™ sia USB-A, tramite un’unica porta USB Type-C™ o Thunderbolt™ 3. à ideale praticamente per qualsiasi laptop... continua »
  • Codice Prodotto: HB30C3A1CFS
  • Disponibilità: Disponibile
  • 64.66  iva inclusa (€53,00  +IVA)
  • - +
Sei un Rivenditore?

Videoguide prodotti

à un modo facile per collegare una più ampia gamma di periferiche al laptop dotato di USB-C. Questo hub USB 3.0 a 4 porte permette di collegare al laptop o desktop periferiche sia USB-C™ sia USB-A, tramite un’unica porta USB Type-C™ o Thunderbolt™ 3. à ideale praticamente per qualsiasi laptop dotato di USB-C, quali MacBook, Chromebook, Dell™ Latitude 11 5000 2-in-1 o Dell XPS 12.



Espandere le opzioni di connessione USB

Questo hub USB 3.0 permette di espandere le opzioni di connessione USB utilizzando la porta USB-C sul computer. (USB 3.0 à noto anche come USB 3.1 Gen 1). Offre una porta USB-C e tre porte USB-A, che consentono di collegare i dispositivi USB tradizionali oggi e il sempre crescente numero di dispositivi USB Type-C in futuro.

Il connettore USB Type-C integrato à di facile utilizzo, compatto e reversibile, per un semplice inserimento. à possibile usare il connettore con un qualsiasi lato rivolto verso l’alto, riducendo le preoccupazioni e i danni alle porte.

Caricare e sincronizzare i dispositivi mobili

Con tre porte di ricarica rapida, questo hub aiuta ad assicurare che i tablet e gli smartphone siano carichi e pronti per l’uso quando servono. Ogni porta USB-A supporta la specifica di ricarica delle batterie USB 1.2, per ricaricare e sincronizzare fino tre dispositivi mobili contemporaneamente. (La carica fornita dipende dal numero di dispositivi connessi e dalla quantità di corrente assorbita da ciascuno di essi. La porta USB-C dell’hub non supporta la ricarica).

Progettato per la versatilità

Questo hub USB 3.0 autoalimentato à dotato di un adattatore di alimentazione esterno, per supportare i dispositivi USB che assorbono un’elevata quantità di energia, come i dischi rigidi e box esterni di grandi dimensioni, che richiedono più alimentazione di quella erogabile dal solo USB. Inoltre, questo hub USB 3.0 versatile occupa uno spazio minimo sulla scrivania, inserendosi perfettamente in ambienti con postazioni di lavoro condivise o BYOD.

Con il suo design compatto e leggero, l’hub USB à ideale anche per l’utilizzo mobile. Basta infilare l’hub e l’adattatore di alimentazione nella borsa del laptop per espandere la connettività in viaggio.

Risparmio di tempo e denaro

Consente di evitare il costo dell’acquisto di nuove periferiche, grazie alla possibilità di utilizzare l’hub USB 3.0 con i dispositivi USB 3.0 e 2.0 attuali. L’hub autoalimentato puň essere installato rapidamente, senza richiedere driver o software aggiuntivi, ed à compatibile praticamente con tutti i sistemi operativi.

HB30C3A1CFS à coperto dalla garanzia di 2 anni StarTech.com e dal supporto tecnico gratuito a vita.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo            Positivo