Kit extender HDBaseT a 3 porte con 3 Ricevitori - Splitter HDMI 1x3 via Cat5 - fino a 4K
Usa il promocode "SPEDTOT9" per ottenere le spedizioni gratuite sui nostri totem multimediali.

Kit extender HDBaseT a 3 porte con 3 Ricevitori - Splitter HDMI 1x3 via Cat5 - fino a 4K


promo vetrina
promo vetrina
videowall promo
Questo kit extender HDBaseT™ a 3 porte consente di estendere una sorgente HDMI® a tre posizioni remote grazie alla tecnologia HDBaseT. Il kit comprende tre unità ricevitore remote e un trasmettitore con uscita HDMI locale che offre la possibilità di tenere un quarto display HDMI presso la sorgente... continua »
  • Codice Prodotto: ST124HDBT
  • Disponibilità: Disponibile
  • 1575.63  iva inclusa (€1291,50  +IVA)
  • - +
Sei un Rivenditore?

Videoguide prodotti

Questo kit extender HDBaseT™ a 3 porte consente di estendere una sorgente HDMI® a tre posizioni remote grazie alla tecnologia HDBaseT. Il kit comprende tre unità ricevitore remote e un trasmettitore con uscita HDMI locale che offre la possibilità di tenere un quarto display HDMI presso la sorgente video locale.

Kit extender completo con trasmettitore e ricevitori inclusi

Con questo kit extender multifunzione si evitano le complicazioni e i problemi di compatibilità che possono insorgere se non si utilizzano i ricevitori corretti. La soluzione à perfetta da usare negli ambienti aziendali, negli uffici piccoli e grandi, o negli esercizi commerciali, nelle strutture alberghiere e negli istituti d'istruzione.

Immagini 4K di qualità straordinaria anche a notevole distanza

Con la rapida diffusione nel settore audio/video della tecnologia 4K come nuovo standard ad alta risoluzione, la distribuzione di video su lunghe distanze puň risultare difficile, soprattutto se si considerano i limiti relativi alla distanza per le risoluzioni 4K su cavi HDMI standard. Il kit extender HDBase-T trasmette il segnale video a tre posizioni diverse garantendo comunque una strepitosa qualità delle immagini Ultra HD 4K. La risoluzione à quattro volte superiore rispetto al formato 1080p ad alta definizione, anche a una distanza di 35 m dalla sorgente video.

L'extender à anche retrocompatibile con le risoluzioni 1080p a 70 m, cosě puň essere utilizzato comodamente per riprodurre qualsiasi sorgente video con una qualità delle immagini eccezionale.

Installazione professionale

La tecnologia HDBaseT permette di eseguire l'installazione con un solo cavo, in modo da integrare perfettamente la soluzione nell'infrastruttura CAT5e o CAT6 esistente. In più tutti i dispositivi inclusi nel kit extender HDBaseT possono essere montati in modo da tenere le apparecchiature nascoste in un rack apposito o su una parete. Cosě c'à meno disordine e l'installazione ha un aspetto professionale che non distoglie l'attenzione degli spettatori dai contenuti visualizzati sul display. à perfetto per i display a contatto con i clienti nei bar o nei ristoranti.

Che cos'à l'HDBaseT?

L'HDBaseT à una tecnologia video standardizzata a latenza zero che sta rivoluzionando la distribuzione dei contenuti HDMI. L'HDBaseT sfrutta un metodo avanzato di modulazione che consente di distribuire video e audio HDMI in formato non compresso, insieme ad altri segnali, tramite un solo cavo Ethernet.

Dato che consente una maggiore versatilità rispetto agli extender HDMI tradizionali e permette di raggiungere distanze maggiori rispetto ai semplici cavi HDMI, la tecnologia HDBaseT à la scelta privilegiata di tutti i progettisti di sistemi e gli addetti all'integrazione. Risultati eccezionali con un solo cavo.

Il prodotto ST124HDBT à coperto da una garanzia StarTech.com di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo            Positivo