Kit Extender HDMI via IP - 4k
Usa il promocode "FEAR2020" per ottenere un'extra sconto del 10%. (Su ordini superiori a € 1.000)

Kit Extender HDMI via IP - 4k


promo halloween
promo vetrina
promo vetrina
videowall promo
Grazie all'adattatore HDMI® via IP à possibile posizionare i sistemi di segnaletica digitale nel punto in cui servono. Il dispositivo sfrutta la rete locale per estendere un segnale 4K HDMI, consentendo una trasmissione ottimale del video a vari display da diversi dispositivi di origine. I display... continua »
  • Codice Prodotto: ST12MHDLAN4K
  • Disponibilità: Disponibile
  • 917.51  iva inclusa (€752,06  +IVA)
  • - +
Sei un Rivenditore?

Videoguide prodotti

Grazie all'adattatore HDMI® via IP à possibile posizionare i sistemi di segnaletica digitale nel punto in cui servono. Il dispositivo sfrutta la rete locale per estendere un segnale 4K HDMI, consentendo una trasmissione ottimale del video a vari display da diversi dispositivi di origine. I display possono cosě essere posizionati agevolmente o essere utilizzati per creare un video wall.

Se si desidera distribuire il segnale HDMI in diverse posizioni, aggiungere il prodotto ricevitori supplementari (venduto separatamente) . à inoltre possibile creare un video wall e combinare la sorgente video su più display.

Il ricevitore IP dispone anche di un'estensione RS-232 che permette di aggiungere un dispositivo remoto seriale.

Opzioni di configurazione versatili



In una configurazione punto-multipunto, il kit HDMI via IP puň essere collegato attraverso un portale LAN Gigabit. Con l'impiego di uno switch Gigabit Ethernet gestito con IGMP, à inoltre possibile collegare una o più sorgenti (trasmettitori) a più display (ricevitori) in rete.

Per una maggiore scalabilità, à possibile combinare fino a 16 kit totali. L'extender dispone anche di una sorgente audio 3,5 mm separata che consente di alternare l'audio HDMI nativo e una sorgente audio da 3,5 mm distinta, in modo da poter distribuire una singola sorgente audio a più posizioni remote tramite IP.

Per le applicazioni su piccola scala, il kit extender puň essere utilizzato come extender video punto-punto, collegando direttamente le unità di trasmissione e ricezione attraverso i cavi Cat5 o Cat6 fino a 100 metri. In questa configurazione à anche possibile estendere due sorgenti audio da 3,5 mm separate a diversi sistemi altoparlanti da 3,5 mm.

Risoluzione Ultra HD 4K a 30 Hz

Il kit HDMI via IP consente di trasmettere un video UHD 4K di qualità eccellente su display 4K remoti. Grazie al supporto della risoluzione 4K, à possibile ottenere una risoluzione in uscita fino a 3840x2160p a 30 Hz e cosě estendere una sorgente video 4K a più posizioni remote. Si tratta quindi della soluzione ideale per trasmettere contenuti all'interno di edifici di grandi dimensioni, come le scuole, gli ospedali, le aree o i centri commerciali. L'extender à compatibile anche con le risoluzioni inferiori, ad esempio 1080p o 720p.

Distribuzione video dal dispositivo mobile

Il kit di distribuzione HDMI include un software intuitivo di controllo video che consente di gestire la distribuzione dei video. Grazie al rilevamento automatico dell'hardware, l'app à semplice da configurare e consente di commutare le sorgenti video di ogni display remoto. à inoltre possibile creare e gestire un video wall per realizzare una segnaletica digitale di grande impatto.

Il software à disponibile su iOS per iPhone o iPad, su Android™ per smartphone o tablet e per il browser Google Chrome™.

Installazione semplice, professionale e conveniente

Il kit extender HDMI via IP include gli accessori necessari per installare lo slot facoltativo del ripiano in maniera ordinata. Inoltre, dato che l'extender consente l'utilizzo di cavi CAT5e o CAT6 non proprietari standard, à possibile eliminare le spese e i problemi connessi alla posa dei cavi specializzati.

Download del software di controllo video StarTech.com. 

















Nota: per ottenere prestazioni ottimali, se la configurazione prevede più di un trasmettitore o più di quattro ricevitori, à consigliabile utilizzare uno switch di rete gestito con IGMP. L'impiego di uno switch di rete non gestito limiterà anche le prestazioni degli altri dispositivi collegati alla rete. Per la distribuzione di video 4K, à necessario che sia attivato il supporto dei frame jumbo.

Il prodotto ST12MHDLAN4K à coperto da una garanzia StarTech.com di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo            Positivo