Ottobre Raddoppia - Personalizzazione e Spedizione gratis
Sconti fino al -20%
Promo Raddoppia - Personalizzazione e Spedizione gratis.
Acquista Samsung Fl!p avrai in regalo uno smartphone Samsung Galaxy A7
Scopri di più con il video di approfondimento SAMSUNG DISPLAY SMART SIGNAGE QLED SERIE QHH Presentando i nuovi display professionali QLED della Serie QHH, Samsung rinnova completamente l’esperienza di fruizione dei contenuti grazie a uno straordinario realismo capace di creare... continua »
  • Codice Prodotto: QH65H
  • Disponibilità: Disponibile
  • Garanzia: 3 Anni
  • 2.394,00
  • 2.350,00 iva esclusa
  • - +
Sei un Rivenditore?

Videoguide prodotti

CARATTERISTICHE

Scopri di più con il video di approfondimento

SAMSUNG DISPLAY SMART SIGNAGE QLED SERIE QHH

SAMSUNG DISPLAY SMART SIGNAGE QLED SERIE QHH

Presentando i nuovi display professionali QLED della Serie QHH, Samsung rinnova completamente l’esperienza di fruizione dei contenuti grazie a uno straordinario realismo capace di creare un ambiente di visione coinvolgente. I display della Serie QHH mostrano oltre un miliardo di colori con il 100% di volume colore e regalano neri profondi, bianchi immacolati e tonalità nitide per immagini che prendono vita. In più, la possibilità di configurazione verticale o orizzontale consente alle aziende di personalizzare i display in base alle specifiche esigenze operative, raggiungendo il più ampio pubblico possibile senza ulteriori intralci o spese. I display Samsung della Serie QHH incarnano un nuovo modo di presentare i contenuti: la resa perfetta di luci e ombre, la ricchezza dei dettagli e l’assoluto realismo delle immagini che catturano l’attenzione e promuovono una continua e interattiva crescita degli affari.

Display professionali QLED Samsung: cogli nuove opportunità di crescita

Display professionali QLED Samsung: cogli nuove opportunità di crescita

In un mondo fatto di scenari competitivi sempre più complessi e affollati, in cui le aziende che devono trovare nuovi modi per attirare il pubblico ed essere più efficienti, la segnaletica digitale avanzata si pone come soluzione ideale per svettare sulla concorrenza. Con i display QLED di Samsung, l’eccezionale qualità delle immagini garantita dai punti quantici offre alle aziende un vantaggio competitivo ancora maggiore. Grazie a immagini coinvolgenti ad altissima risoluzione, i clienti vivono un’esperienza completamente coinvolgente e memorabile. Oltre a influire positivamente sulla comunicazione esterna, i display QLED contribuiscono al branding mostrando il logo e i colori aziendali in modo preciso e nitido. Tutte queste caratteristiche fanno dei display QLED Samsung lo strumento ideale per generare maggiori ricavi e rinsaldare la fedeltà dei clienti.

Un milione di colori mostrato con il massimo della precisione

Un milione di colori mostrato con il massimo della precisione

Grazie alla compatibilità con vari spettri cromatici, i display della Serie QHH raggiungono il 100% di volume del colore con integrità ottimale per un miliardo di colori. Tutto questo fa sì che anche i più piccoli dettagli vengano evidenziati a vari livelli di luminosità e che i contenuti risultino più realistici, in qualsiasi ambiente interno. I negozi e le altre aziende, che puntano su una presentazione dei prodotti di assoluto realismo, possono così favorire la propensione dei clienti all’acquisto e aumentarne la soddisfazione

Luminosità e presentazione di alto livello per un’esperienza più coinvolgente

Luminosità e presentazione di alto livello per un’esperienza più coinvolgente

La tecnologia dei punti quantici Quantum Dot consente ai nuovi display QLED Samsung di bilanciare la luminosità delle aree chiare e di quelle scure (600 nit in orizzontale e 500 nit in verticale) e di preservare la gradazione, dando alle presentazioni una profondità e un realismo maggiori rispetto a quelli garantiti dai display convenzionali. Grazie alla tecnologia di affinamento dell’immagine basata su nanocristalli semiconduttori, i display della Serie QHH creano neri più profondi, bianchi più impeccabili e colori più precisi, per un’esperienza visiva che conquista. In più, le aziende possono offrire una visione davvero immersiva e accattivante in qualsiasi ambiente interno, senza doversi preoccupare di alcuna interferenza esterna./p>

Qualità HDR: la scelta migliore per i tuoi contenuti

Qualità HDR: la scelta migliore per i tuoi contenuti

I display della Serie QHH sfruttano la tecnologia HDR per mostrare contenuti statici e in movimento esattamente come previsto immaginati da chi li ha creati, senza che la qualità sia compromessa. I display supportano sia lo standard HDR10 che la tecnologia HDR+. La compatibilità con l’HDR10 garantisce che tutti i contenuti rispettino le linee guida ultra-HDR e arrivino ai clienti con il massimo della precisione e della luminosità. In più, la funzione HDR+ consente alle aziende di superare i limiti del settore convertendo in modo rapido ed efficiente i contenuti a definizione standard (SDR) in contenuti HDR. Questa flessibilità apre le porte a nuove opportunità di creare contenuti HDR di qualità elevata, resi ancora più efficaci dal potente contrasto, dalla vivace profondità dei colori e dalla facilità di streaming.

Capacità operative ottimizzate grazie al potente sistema operativo TIZEN 3.0

Capacità operative ottimizzate grazie al potente sistema operativo TIZEN 3.0

I display QLED sono i primi prodotti della gamma Samsung a poter contare sulla SMART Signage Platform di quinta generazione (SSSP 5.0), incentrata sul versatile sistema operativo TIZEN 3.0. Le aziende possono arricchire i contenuti con grafiche avanzate e ottenere una vera riproduzione UHD grazie alla CPU quad core dedicata. In più, la solida struttura di sicurezza a 3 livelli di TIZEN 3.0 consente l’accesso ai file solo ad alcuni utenti, in linea con le esigenze di protezione tipiche di enti pubblici, istituti finanziari e altre aziende del settore informazione.

Attira l'attenzione del pubblico per tanto tempo senza interruzioni

Attira l'attenzione del pubblico per tanto tempo senza interruzioni

Affidabile e durevole, il display QLED Samsung garantisce una performance di lunga durata senza interruzioni, per venire incontro alle esigenze di diversi sistemi indoor. Durante la riproduzione del contenuto, il display previene l'effetto burn in, impedendo di distrarre l'utente. Inoltre, ogni display QLED è progettato per conservare l'integrità del colore anche dopo un uso prolungato nel tempo. Questo permette al business leader di concentrarsi sulle aree di crescita senza preoccuparsi della qualità del contenuto.

Facile da installare, immergiti nel design senza cornici

Facile da installare, immergiti nel design senza cornici

Grazie a un assemblaggio semplice ma sofisticato, i display della Serie QHH aggiungono lo stile e la perfetta atmosfera ad ogni ambiente indoor. Il design senza cornici permette all'occhio del cliente di visualizzare lo spazio attorno alla cornice pur rimanendo concentrato sul contenuto della presentazione, più che sul display stesso. Una staffa No Gap Wall Mount permette all'utente di implementare facilmente i display della Serie QHH, eliminando ogni potenziale fonte di distrazione visiva ma conservando il valore dello spazio.

Rendi più efficaci i contenuti commerciali grazie alla qualità del formato UHD

Rendi più efficaci i contenuti commerciali grazie alla qualità del formato UHD

All’avanguardia per la qualità dell’immagine, i display della Serie QHH consentono di creare e comunicare in modo più efficace e persuasivo. I contenuti hanno dei dettagli realistici e una nitidezza quattro volte superiori a quelli offerti dai display standard, le immagini e il testo hanno più spazio per esprimersi al meglio grazie alla maggiore ampiezza dello schermo. A queste capacità di presentazione innovative si aggiungono funzioni strategiche come la modalità verticale e una durata prolungata, facendo della Serie QHH la scelta ideale per qualsiasi contesto commerciale.

DominoDisplay vende prodotti Samsung che forniscono una soluzione integrata al problema della trasmissione di contenuti digitali sia in locale che in remoto.

I prodotti Samsung offrono, integrati nei monitor, un player chiamato “MagicInfo™” e una memoria interna che eliminano la necessità di acquistare e collegare ai monitor PC per la trasmissione dei contenuti digitali, rendendo anche meno costosa e complessa la realizzazione della comunicazione digitale

MagicInfo™ preinstallato sui monitor nella versione Lite, è un prodotto estremamente completo e di facile utilizzo che non richiede competenze specialistiche. E' sufficiente usare il telecomando incluso!

Gestione Contenuti

Di seguito puoi trovare un elenco delle funzionalità che MagicInfo™ offre per la trasmissione dei contenuti digitali:

  • Wi-Fi Direct, Screen Mirroring, DLNA: solo con Windows 8.1, processore IntelPro e scaricando l'applicazione  Wireless Display dal sito www.intel.it
  • programmazione locale dei contenuti utilizzando la memoria interna
  • funzione “CLONA”: potrai clonare su una chiave USB la programmazione che hai impostato su un monitor per trasferirla immediatamente anche agli altri monitor grazie alla funzionalità AutoPlay, senza bisogno di collegare i monitor alla rete aziendale (Nota: sulla chiave USB deve essere creata la cartella denominata “MagicInfoSlide”)
  • trasmissione a schermo pieno dei contenuti
  • scelta tra 64 template (sia per trasmissione orizzontale che verticale) preinstallati per creare una comunicazione personalizzata
  • definizione della tempistica della campagna comunicativa e degli orari di accensione\spegnimento del monitor differenziata per fasce orarie e\o giorni
  • gestione combinata di più campagne comunicative
  • trasferimento dei contenuti sulla memoria interna del monitor (funzione antivandalica)
  • gestione dei videowall semplificata
  • possibilità di collegare e gestire i monitor da remoto collegandoli a una rete locale (vedi oltre)
  • gestione di tutte le funzionalità tramite telecomando incluso direttamente sul monitor
  • utenti profilati
  • trasmissione di template personalizzati caricati tramite chiave USB
  • ampia compatibilità con i formati video e audio, con il formato Flash, PDF e Microsoft Powerpoint

Magic Info

È possibile anche scaricare l'applicazione MagicInfo Express, su telefono (Android, IOS) o su computer, dai quali si può caricare contenuti multimediali o template personalizzati sui monitor. Questa applicazione funziona solo in locale e non da remoto.

 

Clicca qui per vedere tutte le soluzioni MagicInfo™ disponibili per i monitor Samsung SMART Signage.

 

SPECIFICHE

PanelDiagonal Size
65"
Type
120Hz E-LED BLU
Resolution
3840*2160 (4K UHD)
Pixel Pitch(mm)
0.124 x 0.372 (mm)
Active Display Area(mm)
1428.48(H) x 803.52(V)
Brightness(Typ.)
Landscape : 600nit(peak 1,500nit), Portrait : 500nit(peak 1,000nit) nit
Contrast Ratio
6000:1
Viewing Angle(H/V)
178/178
Response Time(G-to-G)
6ms (Typ)
Display Colors
1.07B(True Display 10bit)
Color Gamut
Color Volume 100% (DCI-P3)
Haze
0%
DisplayDynamic C/R
Mega
H-Scanning Frequency
30 ~ 81kHZ
V-Scanning Frequency
48 ~ 75HZ
Maximum Pixel Frequency
594MHz
SoundSpeaker Type
Built in Speaker(10W + 10W)
ConnectivityInput RGB
Display Port 1.2 (1)
Input Video
HDMI 2.0 (2)
Input HDCP
HDCP2.2
Input Audio
N/A
Input USB
USB 2.0 x 2
Output RGB
N/A
Output Video
N/A
Output Audio
HDMI #1 ARC support
Output Power Out
N/A
Output External Control
RS232C(in/out), RJ45
Output External Sensor
N/A
Output Tuner
N/A
PowerType
Internal
Power Supply
AC 100 - 240 V~ (+/- 10 %), 50/60 Hz
Power Consumption Max[W/h]
253
Power Consumption Typical[W/h]
144
Power Consumption BTU(Max)
N/A
Power Consumption Sleep mode
less than 0.5W
Power Consumption Off mode
less than 0.5W
Mechanical SpecificationDimension (mm) Set
1444.1 x 820.9 x 44.0
Dimension (mm) Package
1585 x 958 x 178
Weight (kg) Set
23.9
Weight (kg) Package
32.3
VESA Mount (mm)
400x400
Mounting Hole
N/A
Protection Glass
N/A
Stand Type
Foot Stand (Optional)
Media Player Option Type
N/A
Bezel Width (mm)
bezel-less
OperationRecommended Usage Hours
16/7
Operating Temperature
0.0 ℃ ~ 40.0 ℃
Humidity
10.0 % ~ 80.0 %
FeatureKey Features
QLED Signage Display Slim & Light Signage with Built-in MagicInfo S5, SSSP 5.0
Special Features
H/W : Temperature Sensor,Pivot Display, Clock Battery(168hrs Clock Keeping), Built in Speaker(10W 2ch), Wi-Fi/BT S/W : Auto Source Switching & Recovery,LFD Home UI, Button Lock, Hot key option, Plug&Play (Initial Setting)
Internal PlayerProcessor
Coretex A72 1.7GHz Quad-Core CPU
On-Chip Cache Memory
L1 Instruction Cache : 48KB L1 Data Cache : 32KB L2 Cache : 2MB
Clock Speed
1.7GHz Quad-Core CPU
Main Memory Interface
3GB 3ch 64bit LPDDR4 1.6GHz
Graphics
2D & 3D Graphic Accelerator Data Format : 32bpp Output resolution : 3840x2160p
Storage (FDM)
8GB (3.88GB Occupied by O/S, 4.12GB Available)
Multimedia
Video Decoder - MPEG 1/2/4, H.263, H.264/AVC - UHD H.264/AVC, VC-1, AVS/AVS+, MVC - VP8, VP9, HEVC, JPEG Audio DSP(Decoder) - MPEG, AC3, AC4, DD, MP3 and etc
IO Ports
USB 2.0
Operating System
Tizen 3.0 (VDLinux)
CertificationSafety
60950-1
EMC
Class A
AccessoryIncluded
Quick Setup Guide, Warranty Card,Power Cord, Remote Controller, Batteries
Media PlayerMedia Player
N/A
Scheda TecnicaVisualizza
Disegno TecnicoVisualizza

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo            Positivo