Ottobre Raddoppia - Personalizzazione e Spedizione gratis
Ottobre Raddoppia - Personalizzazione e Spedizione gratis.
Soluzioni ledwall, composizioni modulari, per una nuova esperienza visiva
Display multifunzione specchio e digital signage Il mirror display MLE di Samsung è una versatile soluzione retail per coinvolgere e informare il cliente, combinando una soluzione di digital signage con la nitidezza visiva e funzionalità di uno specchio convenzionale.... continua »
  • Codice Prodotto: ML32E
  • Disponibilità: Disponibile
  • Garanzia: 3 Anni
  • 1505,00  iva esclusa
  • - +
Sei un Rivenditore?

Videoguide prodotti

CARATTERISTICHE

Display multifunzione specchio e digital signage

Display multifunzione specchio e digital signage

Il mirror display MLE di Samsung è una versatile soluzione retail per coinvolgere e informare il cliente, combinando una soluzione di digital signage con la nitidezza visiva e funzionalità di uno specchio convenzionale. Dotati di riflettanza elevata (55%), i display MLE consentono di visualizzare con chiarezza sia il riflesso in tempo reale, come un normale specchio, sia i contenuti speciali. Grazie all'accuratezza di riproduzione delle immagini, il mirror display MLE è un prezioso strumento di vendita in grado di conquistare e informare i clienti.

Presentazioni più chiare e visibili

Presentazioni più chiare e visibili

La speciale composizione dello schermo mirror MLE di Samsung offre ai clienti una visualizzazione più realistica e completa del prodotto. Dotato di una pellicola polarizzata di rivestimento, lo schermo mirror MLE assicura un'eccellente trasmittanza (90%) e una riflettanza avanzata (55%) che riducono qualsiasi distrazione visiva. Di conseguenza, i clienti possono godersi contenuti chiari e vividi.

Design impeccabile per evitare qualsiasi distrazione

Design impeccabile per evitare qualsiasi distrazione

Il Mirror display MLE di Samsung valorizza le funzionalità di uno specchio tradizionale grazie a un design unico, senza bordi, che mantiene ancora più elevata l'attenzione del cliente sui contenuti riflessi e condivisi piuttosto che sullo schermo. L'assenza del profilo consente, inoltre, agli operatori retail di poter contare su una maggiore versatilità per espandere le funzionalità. È possibile abbinare più display MLE per creare svariate configurazioni senza discontinuità tra i vari pannelli, offrendo un numero pressoché infinito di soluzioni visive.

Visualizzazione fluida dei contenuti

Visualizzazione fluida dei contenuti™

Quando un cliente si avvicina, il sensore di prossimità integrato nei mirror display MLE passa istantaneamente dalla funzione specchio alla funzione promozionale di digital signage. Questo sensore può essere impostato per attivarsi non appena individua un movimento ad una distanza predeterminata (a scelta fra 0,7, 1 o 1,5 metri), oltre che essere pre-impostati per comprimere o espandere (modalità immagine ridotta e a tutto schermo) le immagini in essi contenute. L'operatore retail ha, inoltre, la possibilità di impostare forma e posizione dei contenuti visualizzati nei due formati, per assecondare specifici movimenti del cliente.

Pratica gestione dei contenuti

Pratica gestione dei contenuti

I mirror display MLE permettono una connettività estesa ai dispositivi mobili dalla semplice condivisione di contenuti multimediali al controllo dello schermo, fino al pratico mirroring dei contenuti da un qualsiasi tablet o smartphone sul tuo display. Con il software esclusivo Samsung per la gestione dei contenuti – MagicInfo –, anche la selezione delle funzioni e la programmazione dei palinsesti è semplice da controllare, grazie alle connessioni RS232 o LAN / WiFi.

Prestazioni d'eccellenza del System-on-Chip grazie alla CPU Quad Core

Prestazioni d'eccellenza del System-on-Chip grazie alla CPU Quad Core

Alimentata da un semiconduttore SoC (System-on-Chip) e da una CPU Quad Core con 8 GB di memoria, Samsung SMART Signage Platform (SSPP) è una piattaforma aperta con mediaplayer integrato, che mette a disposizione dei suoi utenti una soluzione semplice e lineare per ridurre il TCO legato alle configurazioni di digital signage, grazie a risparmi a livello di hardware, istallazione e spese operative.

Opzioni ottimizzate per la connettività

Opzioni ottimizzate per la connettività™

2 USB, gli ingressi component e compositi DVI, DP e HDMI offrono una connettività ottimizzata in grado di soddisfare le diverse esigenze di digital signage aziendale.

DominoDisplay vende prodotti Samsung che forniscono una soluzione integrata al problema della trasmissione di contenuti digitali sia in locale che in remoto.

I prodotti Samsung offrono, integrati nei monitor, un player chiamato “MagicInfo™” e una memoria interna che eliminano la necessità di acquistare e collegare ai monitor PC per la trasmissione dei contenuti digitali, rendendo anche meno costosa e complessa la realizzazione della comunicazione digitale

MagicInfo™ preinstallato sui monitor nella versione Lite, è un prodotto estremamente completo e di facile utilizzo che non richiede competenze specialistiche. E' sufficiente usare il telecomando incluso!

Gestione Contenuti

Di seguito puoi trovare un elenco delle funzionalità che MagicInfo™ offre per la trasmissione dei contenuti digitali:

  • Wi-Fi Direct, Screen Mirroring, DLNA: solo con Windows 8.1, processore IntelPro e scaricando l'applicazione  Wireless Display dal sito www.intel.it
  • programmazione locale dei contenuti utilizzando la memoria interna
  • funzione “CLONA”: potrai clonare su una chiave USB la programmazione che hai impostato su un monitor per trasferirla immediatamente anche agli altri monitor grazie alla funzionalità AutoPlay, senza bisogno di collegare i monitor alla rete aziendale (Nota: sulla chiave USB deve essere creata la cartella denominata “MagicInfoSlide”)
  • trasmissione a schermo pieno dei contenuti
  • scelta tra 64 template (sia per trasmissione orizzontale che verticale) preinstallati per creare una comunicazione personalizzata
  • definizione della tempistica della campagna comunicativa e degli orari di accensione\spegnimento del monitor differenziata per fasce orarie e\o giorni
  • gestione combinata di più campagne comunicative
  • trasferimento dei contenuti sulla memoria interna del monitor (funzione antivandalica)
  • gestione dei videowall semplificata
  • possibilità di collegare e gestire i monitor da remoto collegandoli a una rete locale (vedi oltre)
  • gestione di tutte le funzionalità tramite telecomando incluso direttamente sul monitor
  • utenti profilati
  • trasmissione di template personalizzati caricati tramite chiave USB
  • ampia compatibilità con i formati video e audio, con il formato Flash, PDF e Microsoft Powerpoint

Magic Info

È possibile anche scaricare l'applicazione MagicInfo Express, su telefono (Android, IOS) o su computer, dai quali si può caricare contenuti multimediali o template personalizzati sui monitor. Questa applicazione funziona solo in locale e non da remoto.

 

Clicca qui per vedere tutte le soluzioni MagicInfo™ disponibili per i monitor Samsung SMART Signage.

 

SPECIFICHE

Display Dimensione Diagonale
32"
Tipo pannello
60Hz D-LED BLU
Risoluzione
1920 x 1080 (16:9)
Passo pixel (orizz. x vert.)
0,12125 (orizz.) x 0,36375 (vert.)
Dimensioni display attivo (orizz. x vert.)
698,4(orizz.) x 392,85(vert.)mm
Contrasto
3500:1
Angolo di visione (orizz./vert.)
178° / 178°
Tempo di risposta
8 ms
Numero di colori
10 bit Dithering - 1,07 Miliardi
Gamma colori
0,72%
Frequenza H-Scanning
30 ~ 81kHZ
Frequenza Pixel Massima
148.5 MHz
Frequenza V-Scanning
48 ~ 75HZ
Luminosità
300 nit
Rapporto di contrasto dinamico
50.000:1
Connettività USB
USB 2.0 x 2
Ingresso RGB
DP1
RGB Out
DP1.2 (Loop-out)
Ingresso audio
Stereo Mini Jack, DVI Audio (Comune)
Uscita audio
Stereo Mini Jack
Ingresso Video
HDMI1
Uscita video
N/D
Power Out
N/D
Ingresso RS232
RS232C(in/out) thru stereo jack, RJ45
Design Tipo di base
Supporto (optional)
Alimentazione Alimentazione elettrica
AC 100 - 240 V~ (+/- 10 %), 50/60 Hz
Consumo energetico (Sleep Mode)
0.33 W
Consumo energetico (spento)
0.32 W
Consumo energetico (acceso)
Max:77 W, Tip.:55 W
Dimensioni Dimensioni (LxAxP)
740,2 x 433,5 x 57,4 mm
Dimensioni Totali con imballaggio (LxAxP)
817 x 503 x 146 mm
Peso Peso dell'unità
7,9 kg
Peso Totale con imballaggio
9,8 kg
Specifiche Meccaniche VESA Mount
200 x 200mm
Larghezza Cornice
1 mm (black line 20,4 mm)
Media Player Option Type
Integrato, SBB
Condizioni di funzionamento Temperatura
0 ℃ ~ 40 ℃
Umidità
10~80
Caratteristiche generali Speciale
Rivestimento super trasparente, Sensore della temperatura, Video Wall (15x15), Schermo orientabile, Batteria orologio (fino a 168 ore), Altoparlante integrato (10 W x 1), Modulo Wi-Fi integrato
Altoparlante
10 W x 1
Caratteristiche Opzionali Attacco
WMN4070SD, WMN450MD
Specialty
CML400D (montaggio a soffitto)
Base
STN-L3240E
Funzioni Speciali Speciale
Magic Clone (su USB), Recupero e commutazione automatica sorgente, RS232C / RJ45 MDC, Plug and Play, PIP/PBP, Rotazione immagine, Blocco tasti, DP 1.2 Digital Daisy Chain (supporto HDCP), MagicInfo Player S3 integrato, Aggiornamento firmware da rete, Nuova schermata Home LFD, VideoWall senza PC, Template predefinito per uso in verticale, Multicanale, Controllo da dispositivo mobile, Programmazione eventi, Lettore multimediale di riserva, Touchscreen senza PC, MagicPresenter
Supporto MagicInfo
Certificazione e conformità EMC
FCC (USA) Parte 15, Sottoparte B Classe A, CE (Europa) : EN55022:2006+A1:2007, EN55024:1998+A1:2001+A2:2003, VCCI (Giappone): VCCI V-3 /2010.04 Classe A, KCC/EK (Corea): Sintonizzatore : KN13 / KN20, senza sintonizzatore: KN22 / KN24, BSMI (Taiwan) : CNS13438 (ITE EMI) Classe A / CNS13439 (AV EMI) / CNS14409 (AV EMS) / CNS14972 (Digitale), C-Tick (Australia) : AS/NZS CISPR22:2009, CCC (Cina) : GB9254-2008, GB17625.1-2012, GOST(Russia/CIS) : GOST R 51317 Series, GOST 22505-97, EN55022:2006+A1:2007, EN55024:1998+A1:2001+A2:2003
Sicurezza
CB (Europa): IEC60950-1/EN60950-1, CCC (Cina) : GB4943.1-2011, PSB (Singapore) : PSB+IEC60950-1, NOM (Messico) : NOM-001-SCFI-1993, IRAM (Argentina) : IRAM+IEC60950-1, SASO (Arabia Saudita) : SASO+IEC60950-1, BIS(India) : IEC60950-1 / IS13252, NOM(Messico) : Sintonizzatore : NOM-001-SCFI-1993, senza sintonizzatore: NOM-019-SCFI-1998, KC(Corea) : K 60950-1, EAC(Russia) : EAC+IEC60950-1, INMETRO(Brasile) : INMETRO+IEC60950-1, BSMI(Taiwan) : BSMI+IEC60950-1, RCM(Australia) : IEC60950-1/AS/NZS 60950-1, CSA (Canada) : cUL, UL(USA) : cUL60950-1, TUV (Germania) : CE, NEMKO (Norvegia) : CE
Accessori Incluso
Guida rapida per l'installazione, Guida di regolazione, Garanzia, Cavo di alimentazione, Telecomando, Batterie, Adattatore RS232C(IN), Copri-presa, Vite (M3L8, 1EA) (M4L8, 4EA)
Software Palinsesto Vai alla pagina
Scheda tecnica Visualizza
Disegno Tecnico Visualizza

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo            Positivo