Led samsung per esterni XA100F passo 16 mm per Ledwall
Noleggio operativo con GRENKE

Samsung led per esterni XA160F

Noleggio operativo
Scelti per voi ad un prezzo ribassato!
Soluzioni digital signage per le vetrine
Rivitalizza la comunicazione LED outdoor tramite contenuti uniformi e affidabili Poichè sempre più aziende si rivolgono alla segnaletica LED con il fine di farsi notare in ambienti affollati, i display della serie XAF di Samsung portano la potenza e l'impatto dei... continua »
  • Codice Prodotto: XA160F
  • Disponibilità: Disponibile
  • Garanzia: 3 Anni
  • 1.637,00 +IVA
  • - +
Sei un Rivenditore?

Videoguide prodotti

CARATTERISTICHE

Rivitalizza la comunicazione LED outdoor tramite contenuti uniformi e affidabili

Rivitalizza la comunicazione LED outdoor tramite contenuti uniformi e affidabili

Poichè sempre più aziende si rivolgono alla segnaletica LED con il fine di farsi notare in ambienti affollati, i display della serie XAF di Samsung portano la potenza e l'impatto dei LED in luoghi esterni. I display della serie XAF sono progettati per fornire contenuti aziendali essenziali a un pubblico esterno indipendentemente dalle condizioni ambientali o di illuminazione circostanti e sono progettati per un lunga durata di utilizzo. Ciò che ne risulta è una soluzione di segnaletica outdoor onnicomprensiva che aiuta le aziende a raggiungere i propri obiettivi e ampliare la propria esposizione senza incorrere in costi considerevoli.

Immagini chiare e uniformi

Immagini chiare e uniformi

Indipendentemente dalle condizioni meteorologiche o di illuminazione circostanti, la serie XAF offre contenuti in evidenza con visibilità e uniformità ottimali. Attraverso un'alta frequenza di aggiornamento di 2.400 Hz.*, i display possono riprodurre video senza alterazioni o interruzioni. Il design della serie XAF impedisce eventuali interferenze luminose e mantiene sempre una luminosità uniforme di 6.300 nit. * Nota: la luminosità e la frequenza di aggiornamento di ciascun display della serie XAF variano in base alla composizione del pixel pitch.

Un design eco-sostenibile

Un design eco-sostenibile

I display della serie XAF di Samsung sono sottoposti a rigidi interventi di manutenzione preventiva per garantire prestazioni e qualità costanti anche in caso di esposizione ad acqua, polvere e altri elementi esterni. Questo include la convalida con Ingress Protection (IP) che conferma un'eccellente difesa sia per i lati frontali (certificati IP65) che per quelli posteriori (certificati IP45) del display. Gli operatori a loro volta possono sentirsi sicuri dei loro display, i quali funzioneranno indipendentemente dall'ambiente.

Un'alternativa durevole e affidabile per ambienti esterni

Un'alternativa durevole e affidabile per ambienti esterni

Dei rigorosi test ambientali convalidano la capacità della serie XAF di resistere all'esposizione ad una varietà di scenari naturali e non intenzionali. Questo include l'esposizione a camere ad alta temperatura, umidità e corrosione da spruzzi salini che rispecchiano certe condizioni meteorologiche di ampia portata, ma anche vibrazioni della confezione e test di caduta per migliorare la stabilità durante la spedizione. Inoltre, un design rinforzato, comprendente una verniciatura resistente alla corrosione e ai raggi UV, e a prova di deformazione, prolunga la durata di conservazione dei display serie XAF.

Un'operazione più sicura

Un'operazione più sicura

Ogni display della serie XAF è costruito con meticolosa attenzione alla sicurezza tant'è che Samsung adotta numerose precauzioni per proteggere sia gli utenti che il display stesso. I meccanismi integrati di protezione da sovratensione proteggono il display da scariche elettriche e fulmini, mentre un interruttore automatico complementare protegge il circuito interno da correnti eccessive. Per maggiore difesa, i display della serie XAF vengono sottoposti a test di certificazione per convalidare la compatibilità elettromagnetica di ciascun componente.

Un processo completo di gestione della segnaletica

Un processo completo di gestione della segnaletica

Dalla pianificazione all'installazione, il team di assistenza dedicato di Samsung garantisce un processo di gestione della segnaletica senza interruzione e onnicomprensivo che consente di risparmiare tempo e denaro. I nostri esperti di segnaletica progettano e configurano display personalizzati che si adattano alle eccezionali operazioni all'aperto dei nostri clienti. Il servizio proattivo e continuativo aiuta anche ad attenuare i problemi e prevenire interruzioni che possono ostacolare il coinvolgimento del cliente.

DominoDisplay vende prodotti Samsung che forniscono una soluzione integrata al problema della trasmissione di contenuti digitali sia in locale che in remoto.

I prodotti Samsung offrono, integrati nei monitor, un player chiamato “MagicInfo™” e una memoria interna che eliminano la necessità di acquistare e collegare ai monitor PC per la trasmissione dei contenuti digitali, rendendo anche meno costosa e complessa la realizzazione della comunicazione digitale

MagicInfo™ preinstallato sui monitor nella versione Lite, è un prodotto estremamente completo e di facile utilizzo che non richiede competenze specialistiche. E' sufficiente usare il telecomando incluso!

Gestione Contenuti

Di seguito puoi trovare un elenco delle funzionalità che MagicInfo™ offre per la trasmissione dei contenuti digitali:

  • Wi-Fi Direct, Screen Mirroring, DLNA: solo con Windows 8.1, processore IntelPro e scaricando l'applicazione  Wireless Display dal sito www.intel.it
  • programmazione locale dei contenuti utilizzando la memoria interna
  • funzione “CLONA”: potrai clonare su una chiave USB la programmazione che hai impostato su un monitor per trasferirla immediatamente anche agli altri monitor grazie alla funzionalità AutoPlay, senza bisogno di collegare i monitor alla rete aziendale (Nota: sulla chiave USB deve essere creata la cartella denominata “MagicInfoSlide”)
  • trasmissione a schermo pieno dei contenuti
  • scelta tra 64 template (sia per trasmissione orizzontale che verticale) preinstallati per creare una comunicazione personalizzata
  • definizione della tempistica della campagna comunicativa e degli orari di accensione\spegnimento del monitor differenziata per fasce orarie e\o giorni
  • gestione combinata di più campagne comunicative
  • trasferimento dei contenuti sulla memoria interna del monitor (funzione antivandalica)
  • gestione dei videowall semplificata
  • possibilità di collegare e gestire i monitor da remoto collegandoli a una rete locale (vedi oltre)
  • gestione di tutte le funzionalità tramite telecomando incluso direttamente sul monitor
  • utenti profilati
  • trasmissione di template personalizzati caricati tramite chiave USB
  • ampia compatibilità con i formati video e audio, con il formato Flash, PDF e Microsoft Powerpoint

Magic Info

È possibile anche scaricare l'applicazione MagicInfo Express, su telefono (Android, IOS) o su computer, dai quali si può caricare contenuti multimediali o template personalizzati sui monitor. Questa applicazione funziona solo in locale e non da remoto.

 

Clicca qui per vedere tutte le soluzioni MagicInfo™ disponibili per i monitor Samsung SMART Signage.

 

SPECIFICHE

Parametri
fisici
Passo dei Pixel
16,0 mm
Configurazione Pixel
1 rosso, 1 verde, 1 blu
Densità Pixel
3.906m² / 363 ft²
Densità Diodo
11.719 m² / 1.089 ft²
Tipo Diodo
DIP346
Configurazione (LxA)
60x60 Pixels (Per Cabinet)
Dimensioni (LxA)
960x960x154 (LxAxP, per cabinet)
Struttura
acciaio
Peso
55kg (per cabinet)
Parametri
Ottici

Luminosità (dopo calibrazione)
7700 nit
Rapporto di Contrasto
3.000:1
Angolo di Visione - Oriz.
120°

Angolo di Visione - vert.
60°
Numero di colori
4,4 miliardi di colori
Intensità scala di grigi (Profondità Bit)
14 bit

Temperatura Colore - Default
6.500k
Temperatura Colore - Regolabile
2.800 - 16.000k

Parametri
Elettrici

Gamma Potenza d'ingresso
100 ~ 240 VAC, 50/60 Hz
Consumo Energia - Max
650 (W/m²)/60,4 (W/ft²)
Consumo Energia - Normale
220 (W/m²) / 20,4 (W/ft²)

Frequenza Aggiornamento
4.000 Hz


Condizioni di
Funzionamento
Temperatura di Funzionamento
-30°C ~ 60°C ( -22°F ~ 140°F )
IP Rating
IP65 Anteriore / IP45 Posteriore
Durata Led
100.000 ore
Raffreddamento
Ventola

Certificazione e
Servizio
Certificazione
EMC Classe A, Safety 60950-1
Servizio
Servizio posteriore
Scheda tecnica Visualizza

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo            Positivo
array(1) { [0]=> array(15) { ["product_id"]=> string(4) "4762" ["thumb"]=> string(92) "https://www.dominodisplay.com/image/cache/catalog/products/optional/sending-box-930x1110.jpg" ["name"]=> string(37) "Sending Box per serie XAF/XRF Ledwall" ["description"]=> string(73) "CARATTERISTICHE VG-LSFNS/EN Sending Box per serie XAF/XRF Ledwall .." ["price"]=> string(10) "1200,00€" ["price_reseller"]=> string(9) "990,00€" ["special"]=> bool(false) ["tax"]=> bool(false) ["minimum"]=> string(1) "1" ["href_quickview"]=> string(83) "https://www.dominodisplay.com/index.php?route=product/quickview&product_id=4762" ["startdate"]=> string(10) "2018-07-05" ["thumb_hover"]=> NULL ["rating"]=> int(0) ["href"]=> string(48) "https://www.dominodisplay.com/sendig-box-XAF-XRF" ["grenke"]=> string(0) "" } }

Optional