Carello

Monitor Led 10,1 Pollici Professionale Samsung Mod. DB10E-POE

  • 402,00€ iva esclusa
  • Codice Prodotto: DB10E-POE
  • Disponibilità: Disponibile
- +
Sei un Rivenditore?

Videoguide prodotti

CARATTERISTICHE

Un piccolo monitor con grande versatilità

Un piccolo monitor con grande versatilità

Samsung Small Signage risponde alle esigenze di durata e affidabilità del tuo ambiente di lavoro. L'attività commerciale non può permettersi problemi di malfunzionamento e di bassa qualità comunicativa dei prodotti tablet destinati all'uso non professionale. Con garanzia di utilizzo di 16 ore al giorno per 7 giorni alla settimana e una garanzia di 2 anni* potrai operare con sicurezza con display di piccole dimensioni.
Sss inoltre promuove la connettività per i bisogni del tuo business con una veloce e conveniente gestione dei contenuti.
Il DBE-POE dispone di un network integrato e di un collegamento di alimentazione per un installazione senza ingombri.
In più il DBE-POE dispongono delle porte HDMI, SD card, per rendere più efficente il loro utilizzo e ridurre gli ingombri richiesti da moduli addizionali.
Grazie all'affidabilità e la convenienza di Samsung Small Signage con la soluzione Power Over Ethernet (POE) il tuo business non deve più contare su prodotti alternativi come tablet i quali possono non funzionare correttamente dopo un uso prolungato o dopo complesse installazioni.

*La garanzia può variare in base al paese di vendita. Verifica sul sito www.samsung.com/it

La soluzione POE autoalimentata via ethernet che ottimizza il tuo business

La soluzione POE autoalimentata via ethernet che ottimizza il tuo business

Dotato di una grande varietà di tecnologie integrate, Samsung Small Signage ti permette di fornire un contenuto interattivi informativo con meno risorse esterne nevessarie.
Per ottimizzare il tuo business, il DBE-POE offre un formato di collegamento minimale per più utilizzi delle soluzione multimediale. Invece di richiedere 2 cavi separati per alimentazione e per connessione internet il display POE necessita solo di un cavo per fornire una cannessione di rete ad alta velocità mentre allo stesso tempo fornisce 30W di potenza.
L'eliminazione di cavi e adattatori assicura un'installazione ordinata, specialmente quando vengono installati più display nella stessa location. In questo modo il DBE-POE minimizza le distrazioni visuali e migliora il visual apeal del tuo business e il digital signage per i clienti.

Una soluzione di gestione dei contenuti ad alta efficienza economica progettata per le piccole imprese

Una soluzione di gestione dei contenuti ad alta efficienza economica progettata per le piccole imprese

Mentre le imprese di piccole e medie dimensioni possono non avere bisogno di collegare più display in tempo reale per seguire l'evoluzione dei dati come richiesto dalle grandi imprese, hanno ancora valore la convenienza e l'efficienza di una efficace gestione dei contenuti. In alternativa a MagicInfo DataLink, la soluzione Data Module di Samsung è specificamente progettato per le Piccole e Medie imprese. Il modulo dati integrato si connette con l'archiviazione dei dati'* e le informazioni vengono condivise automaticamente. Utilizzo di data-Module gli imprenditori possono così condividere contenuti in modo più efficace e con un minore costo complessivo.

*Data server must be MS-SQL.

Gestisci in tempo reale i contenuti multi-display attraverso il Data Server

Gestisci in tempo reale i contenuti multi-display attraverso il Data Server

Per le realtà in cui sono installati più schermi con la necessità di essere gestiti da remoto, il tempo e gli sforzi necessari ad aggiornare informazioni che cambiano rapidamente possono creare difficoltà operative e ridurre l'efficienza del personale.
Il programma di gestione dei contenuti da remoto MagicInfo DataLink di Samsung Piccolo Signage * è ideale per affrontare questi scenari di utilizzo.

La soluzione MagicInfo DataLink consente ai responsabili dei contenuti di aggiornare facilmente e istantaneamente le informazioni su schermi che richiedono frequenti aggiornamenti, come i tassi di cambio e le liste di attesa dei clienti.
Attraverso l'uso dei software Samsung DataLink Server e MagicInfo Author è possibile recuperare, aggiornare e trasmettere contenuti e migliorare la consapevolezza e la soddisfazione dei clienti con una maggiore convenienza e minore sforzo.

*MagicInfo DataLink richiede una licenza separata.

Gestisci semplicemente e efficacemente una ricca gamma di contenuti grazie al nuovo software di gestione avanzato e integrato MagicInfo™

Gestisci semplicemente e efficacemente una ricca gamma di contenuti grazie al nuovo software di gestione avanzato e integrato MagicInfo™

Pubblica una miriade di contenuti di elevata qualità e gestisci con semplicità attraverso la 3° generazione della Samsung SMART Signage Platform (SSSP).
La memoria interna portata a 8 GB dai 4GB della precedente generazione rendono il range di utilizzo più ampio.
Il software di gestione contenuti integrato di 3° generazione MagicInfo S3 elimina la necessità di un Pc o media player esterno per la pubblicazione e gestione dei contenuti riducendo il totale costo dell'operazione.

Il nuovo MagicInfo S3, una soluzione di gestione dei contenuti integrato nella 3 ° generazione del SSSP, consente di creare, distribuire e gestire i contenuti più facilmente rispetto alla versione precedente, con un'interfaccia utente avanzata e una CPU più potente. MagicInfo S3 è una piattaforma aperta che offre compatibilità con una vasta gamma di software di terze parti garantendo flessibilità e facilità d'uso con altre applicazioni.

Gestisci facilmente il tuo digital signage grazie all'interfaccia semplificata

Gestisci facilmente il tuo digital signage grazie all'interfaccia semplificata

Intensifica l'efficienza e la produttività con una interfaccia utente di nuova concezione che consente di visualizzare le funzioni utilizzate più di frequente in una nuova matrice funzionale. Semplifica l'utilizzo con una selezione di configurazioni di menu personalizzabili che consentono l'accesso pronto ai menu utilizzati più volte. Genera contenuti più semplicemente e convenientemente che mai con i modelli di nuova concezione per vari mercati verticali, tra cui negozi di alimentari, QSRs, terminali e le lobby.

DominoDisplay vende prodotti Samsung che forniscono una soluzione integrata al problema della trasmissione di contenuti digitali sia in locale che in remoto.

I prodotti Samsung offrono, integrati nei monitor, un player chiamato “MagicInfo™” e una memoria interna che eliminano la necessità di acquistare e collegare ai monitor PC per la trasmissione dei contenuti digitali, rendendo anche meno costosa e complessa la realizzazione della comunicazione digitale

MagicInfo™ preinstallato sui monitor nella versione Lite, è un prodotto estremamente completo e di facile utilizzo che non richiede competenze specialistiche. E' sufficiente usare il telecomando incluso!

Gestione Contenuti

Di seguito puoi trovare un elenco delle funzionalità che MagicInfo™ offre per la trasmissione dei contenuti digitali:

  • Wi-Fi Direct, Screen Mirroring, DLNA: solo con Windows 8.1, processore IntelPro e scaricando l'applicazione  Wireless Display dal sito www.intel.it
  • programmazione locale dei contenuti utilizzando la memoria interna
  • funzione “CLONA”: potrai clonare su una chiave USB la programmazione che hai impostato su un monitor per trasferirla immediatamente anche agli altri monitor grazie alla funzionalità AutoPlay, senza bisogno di collegare i monitor alla rete aziendale (Nota: sulla chiave USB deve essere creata la cartella denominata “MagicInfoSlide”)
  • trasmissione a schermo pieno dei contenuti
  • scelta tra 64 template (sia per trasmissione orizzontale che verticale) preinstallati per creare una comunicazione personalizzata
  • definizione della tempistica della campagna comunicativa e degli orari di accensione\spegnimento del monitor differenziata per fasce orarie e\o giorni
  • gestione combinata di più campagne comunicative
  • trasferimento dei contenuti sulla memoria interna del monitor (funzione antivandalica)
  • gestione dei videowall semplificata
  • possibilità di collegare e gestire i monitor da remoto collegandoli a una rete locale (vedi oltre)
  • gestione di tutte le funzionalità tramite telecomando incluso direttamente sul monitor
  • utenti profilati
  • trasmissione di template personalizzati caricati tramite chiave USB
  • ampia compatibilità con i formati video e audio, con il formato Flash, PDF e Microsoft Powerpoint

Magic Info

È possibile anche scaricare l'applicazione MagicInfo Express, su telefono (Android, IOS) o su computer, dai quali si può caricare contenuti multimediali o template personalizzati sui monitor. Questa applicazione funziona solo in locale e non da remoto.

 

Clicca qui per vedere tutte le soluzioni MagicInfo™ disponibili per i monitor Samsung SMART Signage.

 

SPECIFICHE

Monitor
Tipo schermo 10,1" Samsung E-LED 60Hz stand alone h16
Ingombro totale 24,68 x 16,52 x 2,7 cm
Spessore cornice

1,14 cm

Peso totale

0,7 kg

Luminosità \ candelaggio 450 cd/m2
Risoluzione HD (1280X800) 16:9
Consegnato installato NO
Player integrato SI
SBB (modulo pc) Opzionale
Touchscreen NO
Software Palinsesto Vai alla pagina
Scheda Tecnica Visualizza
Disegno Tecnico Visualizza

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo