Novità CES Las Vegas 2018: Lavagna multimediale Samsung FLIP
Acquista Subito
Carello

Monitor 10,1 Pollici Samsung DB10E-T Touch Screen Integrato

  • 416,00€ iva esclusa
  • - +
  • Codice Prodotto: DB10E-T
  • Disponibilità: Disponibile
Sei un Rivenditore?

Videoguide prodotti

CARATTERISTICHE

Versatilità per le tue esigenze di visualizzazione professionali

Versatilità per le tue esigenze di visualizzazione professionali

Samsung Small Signage soddisfa le esigenze in fatto di affidabilità e durabilità del tuo ambiente professionale. Le aziende non sono più costrette a fare affidamento su soluzioni tablet orientate al cliente, che possono provocare malfunzionamenti e perdite di qualità dell'immagine se utilizzate a distanza in ambienti professionali e destinati alla vendita al dettaglio. Grazie a prestazioni garantite per 16 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, e supportate da due anni di garanzia*, potrai gestire con tranquillità il piccolo schermo al passo con la tua attività.
Oltre all'affidabilità, Samsung Small Signage amplia anche la funzionalità e la convenienza del sistema con un'avanzata connettività multi dispositivo. A differenza dei tablet incentrati sul consumatore, che richiedono router o connessione separati, lo schermo DBE-T dispone di Wi-Fi integrato che consente la condivisione dei contenuti tra PC, tablet e smartphone. DBE-T mette, inoltre, a disposizione porte HDMI, USB downstream e upstream e card SD, ottimizzando la produttività ed eliminando il potenziale ingombro in loco. Soluzione altamente affidabile e potente per il signage SMART, lo schermo DBE-T Samsung è l'ideale alternativa al tablet per soddisfare qualsiasi esigenza in termini di dispositivi.
*Periodo e termini di garanzia variano in base al paese di vendita.

Ottimizza l'esperienza del cliente grazie alle funzioni touch interattivo e suono dinamico

Ottimizza l'esperienza del cliente grazie alle funzioni touch interattivo e suono dinamico

Lo schermo DBE-T Samsung Small Signage trasforma il rapporto con il cliente in un'esperienza multisensoriale. Il touch screen interattivo dello schermo a cinque punti e due drawing consente di personalizzare e agevolare la navigazione tra prodotti e servizi, contribuendo a promuovere l'interazione con il cliente che, a sua volta, assicura nuove opportunità di guadagno. La funzione touch del DBE-T (che non prevede l'impiego di PC) è completamente integrata nel sistema. Poiché il DBE-T non richiede l'utilizzo di un PC separato o un software per la gestione dei contenuti, le aziende possono usufruire della soluzione integrata senza incorrere in ulteriori costi per attrezzature e installazioni. Gli altoparlanti integrati da 5W ottimizzano ulteriormente l'interattività, consentendo di abbinare i contenuti presentati sullo schermo a un suono dinamico. Combinando queste funzionalità professionali con il look sottile dello schermo e il design uniforme del profilo, il DBE-T è in grado di proporre ai clienti un'esperienza indimenticabile.

Una soluzione per la gestione dei contenuti economicamente vantaggiosa per le aziende di piccole dimensioni

Gestisci più schermi in maniera facile e istantanea

Sebbene normalmente le aziende di piccole-medie dimensioni e i piccoli studi e uffici non abbiano la necessità di collegare più schermi con dati aggiornati di frequente e in tempo reale (come accade nelle realtà del grande commercio al dettaglio e delle grandi imprese), potrebbero comunque apprezzare i vantaggi di una corretta gestione dei contenuti in termini di risparmio ed efficienza. Pensata quale alternativa a MagicInfo DataLink, la soluzione Data Module di Samsung è stata progettata appositamente per ambienti di questo tipo. Il Data Module integrato si collega con l'unità di archiviazione locale di proprietà dell'azienda*, senza la necessità di un server MagicInfo e di una licenza DataLink. In questo modo le informazioni vengono condivise automaticamente dall'unità di archiviazione e trasmesse allo strumento MagicInfo Author. Utilizzando il Samsung Small Signage compatibile con Data Module, le piccole e medie imprese e gli studi e uffici di piccole dimensioni sono in grado di condividere contenuti utili e aggiornati in maniera più efficace con un costo totale di proprietà ridotto (TCO).
*Il server dati deve essere MS-SQL.

Gestisci i contenuti in tempo reale e in formato multischermo grazie alla compatibilità dei server dati

Gestisci i contenuti in tempo reale e in formato multischermo grazie alla compatibilità dei server dati

Per i locali aziendali, la vendita al dettaglio e gli ambienti del settore dei trasporti dove sono installati più schermi che devono essere gestiti da remoto (ad esempio fast food, negozi di alimentari, sale conferenze e terminal aeroportuali), i tempi e i tentativi necessari per aggiornare in tempo reale i dati in continuo cambiamento possono appesantire le operazioni di lavoro e l'efficienza del personale. Il programma per la gestione dei contenuti MagicInfo DataLink Samsung Small Signage*, basato su server, è la soluzione ideale per soddisfare le esigenze che possono emergere in scenari d'applicazione di questo tipo.
Il MagicInfo DataLink consente ai gestori di aggiornare in maniera rapida e immediata le informazioni visualizzate sugli schermi sulla base di dati in continuo mutamento (come tassi di cambio e liste di attesa dei clienti), sfruttando la condivisione automatica delle informazioni tramite il server DataLink e lo strumento MagicInfo Author da un server amministrativo orientato all'utente. In questo modo è possibile recuperare, aggiornare e trasmettere i contenuti e migliorare la consapevolezza e la soddisfazione del cliente con una maggiore praticità e meno sforzi.
*MagicInfo DataLink richiede un canone separato di licenza, il cui prezzo è soggetto a modifiche.

Gestisci in maniera semplice e pratica una vasta gamma di contenuti grazie alla piattaforma dedicata

Gestisci in maniera semplice e pratica una vasta gamma di contenuti grazie alla piattaforma dedicata

Presenta tutti i contenuti che vuoi con il lettore multimediale della serie DBE integrato e la gestione semplificata con la piattaforma di terza generazione Samsung Smart Signage Platform (SSSP). L'upgrade della memoria interna da 4 GB a 8 GB incrementa la praticità degli schermi. Questa piattaforma integrata all-in-one elimina la necessità di avere un PC o un lettore multimediale esterno per il funzionamento del digital signage e consente di ottimizzare il costo totale di proprietà (TCO).

New MagicInfo S3, la soluzione per la gestione dei contenuti integrata nella SSSP di terza generazione, ti consente di creare, adottare e gestire i contenuti in maniera più semplice rispetto alla versione precedente grazie all'interfaccia utente e UX ottimizzate. MagicInfo S3 sfrutta la SSSP di terza generazione, una piattaforma open che mette a disposizione la compatibilità con un gran numero di software di terze parti per garantire flessibilità e facilità d'uso con altre applicazioni.

Gestione agevole del digital signage con interfaccia utente Home semplificata

Gestione agevole del digital signage con interfaccia utente Home semplificata

Ottimizza efficienza e produttività con l'interfaccia utente Home Menu di nuova progettazione, che consente di visualizzare le funzioni utilizzate più di frequente nel nuovo design a matrice con pulsanti di grandi dimensioni. Semplifica l'utilizzo grazie a una serie di configurazioni personalizzabili del menù con un rapido accesso alle funzioni utilizzate più di frequente. Generare i contenuti non è mai stato così semplice e conveniente grazie ai modelli di Home Menu concepiti per vari mercati verticali, come negozi di alimentari, fast food, terminal e hall. Sfrutta le configurazioni professionali predefinite per ottenere e progettare i contenuti in formato paesaggio o ritratto. E con la funzione Touch Overlay potrai trasformare Home Menu in un'esperienza utente touch completamente interattiva.

DominoDisplay vende prodotti Samsung che forniscono una soluzione integrata al problema della trasmissione di contenuti digitali sia in locale che in remoto.

I prodotti Samsung offrono, integrati nei monitor, un player chiamato “MagicInfo™” e una memoria interna che eliminano la necessità di acquistare e collegare ai monitor PC per la trasmissione dei contenuti digitali, rendendo anche meno costosa e complessa la realizzazione della comunicazione digitale

MagicInfo™ preinstallato sui monitor nella versione Lite, è un prodotto estremamente completo e di facile utilizzo che non richiede competenze specialistiche. E' sufficiente usare il telecomando incluso!

Gestione Contenuti

Di seguito puoi trovare un elenco delle funzionalità che MagicInfo™ offre per la trasmissione dei contenuti digitali:

  • Wi-Fi Direct, Screen Mirroring, DLNA: solo con Windows 8.1, processore IntelPro e scaricando l'applicazione  Wireless Display dal sito www.intel.it
  • programmazione locale dei contenuti utilizzando la memoria interna
  • funzione “CLONA”: potrai clonare su una chiave USB la programmazione che hai impostato su un monitor per trasferirla immediatamente anche agli altri monitor grazie alla funzionalità AutoPlay, senza bisogno di collegare i monitor alla rete aziendale (Nota: sulla chiave USB deve essere creata la cartella denominata “MagicInfoSlide”)
  • trasmissione a schermo pieno dei contenuti
  • scelta tra 64 template (sia per trasmissione orizzontale che verticale) preinstallati per creare una comunicazione personalizzata
  • definizione della tempistica della campagna comunicativa e degli orari di accensione\spegnimento del monitor differenziata per fasce orarie e\o giorni
  • gestione combinata di più campagne comunicative
  • trasferimento dei contenuti sulla memoria interna del monitor (funzione antivandalica)
  • gestione dei videowall semplificata
  • possibilità di collegare e gestire i monitor da remoto collegandoli a una rete locale (vedi oltre)
  • gestione di tutte le funzionalità tramite telecomando incluso direttamente sul monitor
  • utenti profilati
  • trasmissione di template personalizzati caricati tramite chiave USB
  • ampia compatibilità con i formati video e audio, con il formato Flash, PDF e Microsoft Powerpoint

Magic Info

È possibile anche scaricare l'applicazione MagicInfo Express, su telefono (Android, IOS) o su computer, dai quali si può caricare contenuti multimediali o template personalizzati sui monitor. Questa applicazione funziona solo in locale e non da remoto.

 

Clicca qui per vedere tutte le soluzioni MagicInfo™ disponibili per i monitor Samsung SMART Signage.

 

SPECIFICHE

Display Dimensione Diagonale
10,1"
Tipo pannello
60 Hz E-LED BLU
Risoluzione
1280 x 800
Passo pixel (orizz. x vert.)
0,1695 (orizz.) x 0,1695 (vert.) (TIP.)
Dimensioni display attivo (orizz. x vert.)
217 (orizz.) x 135,6 (vert.)
Luminosità (tipica)
400 cd/m2
Contrasto
900:1
Angolo di visione (orizz./vert.)
178° / 178°
Tempo di risposta
30 ms
Numero di colori
16,7 M
Gamma colori
50%
Frequenza H-Scanning
30 ~ 81kHZ
Frequenza Pixel Massima
148.5 MHz
Frequenza V-Scanning
48 ~ 75HZ
Rapporto di contrasto dinamico
50000:1
Connettività Uscita Audio
1
Ingresso Video
HDMI1
Alimentazione Alimentazione elettrica
AC 100 - 240 V~ (+/- 10 %), 50/60 Hz
Consumo energetico (Sleep Mode)
meno di 0,5W
Consumo energetico (spento)
meno di 0,5 W
Consumo energetico (acceso)
Max: 20,9 W, Tip.: 19 W
Dimensioni Dimensioni (LxAxP)
246,8 x 165,2 x 27,9 mm
Dimensioni Totali con imballaggio (LxAxP)
300 x 205 x 79 mm
Peso Peso dell'unità
0,7 kg
Peso Totale con imballaggio
1,5 kg
Specifiche Meccaniche VESA Mount
75 x 75 mm
Larghezza Cornice
14,1 (superiore), 14,1 (laterale), 14,1
(inferiore) mm
Media Player Option Type
Integrato
Condizioni di funzionamento Temperatura
0 ℃ ~ 40 ℃
Umidità
10~80%
Caratteristiche generali Speciale
Sensore di temperatura, Supporto per installazione verticale, Blocco tasti, Batteria orologio (fino a 80 ore), Altoparlante integrato, Modulo Wi-Fi integrato, Slot scheda SD, Touch (5 punti, 2 drawing)
Altoparlante
Altoparlante integrato (5 W x 1)
Caratteristiche Opzionali Vetro protettivo
Funzioni Speciali Speciale
Magic Clone (su USB), Recupero e commutazione automatica sorgente, RS232C / RJ45 MDC, Plug and Play (DDC2B), Rotazione immagine, MagicInfo Player S2 integrato, Aggiornamento firmware da rete, Nuova schermata Home LFD, Template predefiniti per uso verticale, Controllo da dispositivo mobile, Programmazione eventi, Lettore multimediale di riserva
Supporto MagicInfo
Certificazione e conformità EMC
FCC (USA): 47 CFR Parte 15, Sottoparte B, - CE (Europa): EN55022, EN55024, - VCCI (Giappone): VCCI V-3 / 2014,04, - KC (Corea): KN22, KN24, - BSMI (Taiwan): CNS 13438 (EN 55022), - C-Tick (Australia): AS / NZS CISPR22: 2009 + A1: 2010, - CCC (Cina): GB9254-2008; GB17625.1-2012
Sicurezza
UL (USA): UL 60950-1, CSA (Canada): CSA C22.2 No. 60950-1, NOM (Messico): NOM-019-SCFI-1998, CB (EU): IEC60950-1, EN60950-1, KC (Corea): K60950-1, PSB (Singapore): IEC60950-1, EAC (Russia): IEC60950-1, S-Mark (Argentina): IEC60950, SASO (Arabia Saudita): IEC60950
Accessori Incluso
Guida rapida per l'installazione, Garanzia,
Guida sui regolamenti, Cavo di
alimentazione, Adattatore, Telecomando,
Batterie, Cavo stereo RS232C, Barra di
supporto
Software Palinsesto Vai alla pagina
Scheda Tecnica Visualizza
Disegno Tecnico Visualizza

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo