Ottobre Raddoppia - Personalizzazione e Spedizione gratis

Monitor Led 49 Pollici Professionale Samsung Mod. PH49F-P

Sconti fino al -20%
Promo Raddoppia - Personalizzazione e Spedizione gratis.
Acquista Samsung Fl!p avrai in regalo uno smartphone Samsung Galaxy A7
Amplia la gamma di contenuti con i moduli plug-in Samsung La serie PHF-P è stata progettata per consentire l’utilizzo di varie sorgenti esterne, inclusi i moduli plug-in di Samsung. I moduli plug-in di Samsung sfruttano la connettività Intel® Open Pluggable Specification (OPS) per la trasmissione... continua »
  • Codice Prodotto: PH49F-P
  • Disponibilità: Disponibile
  • Garanzia: 3 Anni
  • 1.505,00
  • 1.430,00 iva esclusa
  • - +
Sei un Rivenditore?

Videoguide prodotti

CARATTERISTICHE

Amplia la gamma di contenuti con i moduli plug-in Samsung

Amplia la gamma di contenuti con i moduli plug-in Samsung

La serie PHF-P è stata progettata per consentire l’utilizzo di varie sorgenti esterne, inclusi i moduli plug-in di Samsung. I moduli plug-in di Samsung sfruttano la connettività Intel® Open Pluggable Specification (OPS) per la trasmissione video e l’alimentazione mediante un unico cavo. Non è quindi necessario un apposito cavo di alimentazione

Assicurati un controllo più facile e flessibile grazie al ricevitore centralizzato a infrarossi

Assicurati un controllo più facile e flessibile grazie al ricevitore centralizzato a infrarossi

Il ricevitore centralizzato a infrarossi integrato negli schermi stand-alone assicura una gestione più semplice e flessibile da parte dell'utente. Tutti i modelli sono in grado di ricevere il segnale a infrarossi sui singoli pannelli mediante il ricevitore centrale. Installando l'unità in base alle proprie esigenze, gli utenti possono sfruttare la funzionalità a infrarossi da varie postazioni, ottimizzando ulteriormente le prestazioni in modo ininterrotto.

Di addio all'indesiderato effetto riflesso per goderti massimi livelli di visibilità e leggibilità

Di addio all'indesiderato effetto riflesso per goderti massimi livelli di visibilità e leggibilità

Dotati di pannello frontale antiriflesso, gli schermi delle serie PHF e PMF riducono l'interferenza causata dalla luce naturale e ambientale, garantendo una leggibilità senza interruzioni in qualsiasi posizione. I livelli di visibilità delle immagini e di leggibilità delle informazioni sono molto elevati, perché lo schermo risulta meno riflettente alla luce artificiale e solare e, quindi, non presenta alcun problema quando viene usato per i menù dei fast food o la segnalazione degli orari dei voli negli aeroporti esposti alla luce naturale.
* Le specifiche tecniche (dimensioni, luminosità e durata operativa) sono diverse a seconda del modello. Consulta la tabella delle specifiche tecniche per maggiori dettagli.

Stai tranquillo con la certezza che il tuo schermo sia sempre protetto da diverse condizioni ambientali

Stai tranquillo con la certezza che il tuo schermo sia sempre protetto da diverse condizioni ambientali

Tutti gli schermi stand-alone delle nuove serie PMF e PHF di Samsung sono certificati IP5x e, quindi, sono resistenti alla polvere e a diverse condizioni ambientali.
La certificazione riduce il problema degli accumuli di polvere sugli schermi installati sopra ai convogli della metropolitana o su piattaforme esterne. Pertanto i clienti possono utilizzare gli schermi certificati IP5x con la massima praticità, senza dover allestire apposite strutture protettive in presenza di ambienti polverosi. Inoltre, viene garantita la riproduzione ininterrotta dei contenuti 24 su 24, 7 giorni su 7, indipendentemente dalle condizioni naturali o artificiali dell'ambiente circostante.

Il nuovo lettore multimediale integrato alimentato da TIZEN™

Il nuovo lettore multimediale integrato alimentato da TIZEN™

Il nuovo SMART Signage 2016 supporta la piattaforma SSSP 4.0 per prestazioni più solide, più rapide e più stabili rispetto ai modelli precedenti. Superando le performance degli hardware precedenti, la nuova SSSP 4.0 consente ai partner CMS di sviluppare e impiegare applicazioni web avanzate, che possono essere d'aiuto nella gestione efficace dei contenuti e dello SMART signage per i propri clienti.
◆ Prestazioni potenti
1) Motore grafico 3D ottimizzato
Scopri i contenuti dinamici con prestazioni grafiche ottimizzate in 3D mentre il testo scorre agevolmente e lo schermo offre un livello di solidità in grado di supportare persino la riproduzione in contemporanea di 3 film su un unico schermo.
2) Soluzione touch senza PC
La funzionalità touch viene completamente realizzata grazie al potente sistema operativo TIZEN, che rende superfluo l'utilizzo di un PC separato.
3) Sicurezza ottimizzata
Applicazioni, piattaforma e sistema sono supportati dal sistema operativo TIZEN, mentre un'architettura globale assicura massima stabilità e sicurezza grazie a 3 livelli di integrazione.
◆ Sviluppo semplice
La possibilità di sviluppare ulteriormente la soluzione è agevolata da vari strumenti dedicati, come l'SW Development Kit (SDK) o il Remote Web Inspector (RW). E, trattandosi di una piattaforma web open standard-based, è altamente compatibile con il linguaggio HTML5.
◆ Semplice usabilità
L'usabilità è garantita dall'interfaccia touch di facile utilizzo, mentre i browser web sono in grado di visualizzare la homepage senza la necessità di sviluppare un'applicazione web. Anche la schermata utente SSSP 4.0 è stata migliorata (nuova IU home) e l'accesso rapido per le applicazioni web è supportato tramite URL Launcher.

Opzioni valide per la creazione di contenuti e strumenti di programmazione e sviluppo

Opzioni valide per la creazione di contenuti e strumenti di programmazione e sviluppo

Elemento chiave della piattaforma ottimizzata SSSP 4.0 con sistema operativo TIZEN, MagicInfo Player S4 di Samsung consente agli utenti di sfruttare appieno la potenza della propria rete di schermi da qualsiasi posizione mediante un server centralizzato. Più fruibile che mai, MagicInfo Player S4 combina un lettore di backup con le funzionalità di trasmissione dei contenuti DataLink per ridurre il lavoro necessario a condividere le informazioni essenziali.
◆ Prestazioni potenti
Grazie a MagicInfo Player S4, il nuovo motore grafico applicato allo SMART Signage 2016 incrementa le prestazioni globali dello schermo, assicurando la transizione impeccabile dei contenuti e lo scorrimento agevole del testo dei ticker. Contemporaneamente, il sistema supporta immagini con risoluzione elevata (max. 5120 x 5120) e oltre 100 caselle di testo. Grazie all'opzione Touch Overlay, l'utente può navigare con il browser web toccando lo schermo con la punta delle dita senza dover utilizzare altri PC.
◆ Fruibilità a portata di mano
Molto più di un semplice lettore multimediale, questo dispositivo rappresenta anche una soluzione avanzata per la gestione dei contenuti, che consente di riprodurre file multimediali, impostare e modificare i programmi, configurare lo schermo come un videowall e controllare il dispositivo sfruttando la connessione Wi-Fi, il timer on/off e molte altre funzionalità. L'interfaccia utente di nuova progettazione è ancora più facile da usare e consente di gestire i contenuti locali.
◆ Soluzione globale
Anche il server Samsung MagicInfo è stato riprogettato e aggiornato alla versione 4.0. MagicInfo è un software specializzato per la gestione dei contenuti, che consente alle grandi aziende di organizzare più dispositivi per il signage digitale mediante un singolo server integrato e monitorare da remoto lo smart signage da una postazione centrale.

DominoDisplay vende prodotti Samsung che forniscono una soluzione integrata al problema della trasmissione di contenuti digitali sia in locale che in remoto.

I prodotti Samsung offrono, integrati nei monitor, un player chiamato “MagicInfo™” e una memoria interna che eliminano la necessità di acquistare e collegare ai monitor PC per la trasmissione dei contenuti digitali, rendendo anche meno costosa e complessa la realizzazione della comunicazione digitale

MagicInfo™ preinstallato sui monitor nella versione Lite, è un prodotto estremamente completo e di facile utilizzo che non richiede competenze specialistiche. E' sufficiente usare il telecomando incluso!

Gestione Contenuti

Di seguito puoi trovare un elenco delle funzionalità che MagicInfo™ offre per la trasmissione dei contenuti digitali:

  • Wi-Fi Direct, Screen Mirroring, DLNA: solo con Windows 8.1, processore IntelPro e scaricando l'applicazione  Wireless Display dal sito www.intel.it
  • programmazione locale dei contenuti utilizzando la memoria interna
  • funzione “CLONA”: potrai clonare su una chiave USB la programmazione che hai impostato su un monitor per trasferirla immediatamente anche agli altri monitor grazie alla funzionalità AutoPlay, senza bisogno di collegare i monitor alla rete aziendale (Nota: sulla chiave USB deve essere creata la cartella denominata “MagicInfoSlide”)
  • trasmissione a schermo pieno dei contenuti
  • scelta tra 64 template (sia per trasmissione orizzontale che verticale) preinstallati per creare una comunicazione personalizzata
  • definizione della tempistica della campagna comunicativa e degli orari di accensione\spegnimento del monitor differenziata per fasce orarie e\o giorni
  • gestione combinata di più campagne comunicative
  • trasferimento dei contenuti sulla memoria interna del monitor (funzione antivandalica)
  • gestione dei videowall semplificata
  • possibilità di collegare e gestire i monitor da remoto collegandoli a una rete locale (vedi oltre)
  • gestione di tutte le funzionalità tramite telecomando incluso direttamente sul monitor
  • utenti profilati
  • trasmissione di template personalizzati caricati tramite chiave USB
  • ampia compatibilità con i formati video e audio, con il formato Flash, PDF e Microsoft Powerpoint

Magic Info

È possibile anche scaricare l'applicazione MagicInfo Express, su telefono (Android, IOS) o su computer, dai quali si può caricare contenuti multimediali o template personalizzati sui monitor. Questa applicazione funziona solo in locale e non da remoto.

 

Clicca qui per vedere tutte le soluzioni MagicInfo™ disponibili per i monitor Samsung SMART Signage.

 

SPECIFICHE

Display Dimensione Diagonale
49”
Tipo pannello
60Hz D-LED BLU
Risoluzione
1920 x 1080 (16:9)
Passo pixel (orizz. x vert.)
0.560(H) x 0.560(V)
Contrasto
4000:1
Angolo di visione (orizz./vert.)
178° / 178°
Tempo di risposta
8 ms
Numero di colori
10 bit Dithering - 1,07 Miliardi
Gamma colori
72%
Frequenza H-Scanning
30 ~ 81kHZ
Frequenza Pixel Massima
148.5 MHz
Frequenza V-Scanning
48 ~ 75HZ
Luminosità
700 nit
Rapporto di contrasto dinamico
Mega
Connettività Input RGB
DVI-I(D-Sub Common), Display Port 1.2 (2)
Input Video
HDMI 2.0 (2) / HDCP 2.2
Input HDCP
HDCP 2.2
Input Audio
Stereo mini Jack, RGB/DVI/HDMI
Input USB
USB 2.0 x 2
Output RGB
DP1.2(Loop-out)
Output Video
N/A
Output Audio
Stereo mini Jack
Output Power Out
N/A
Output External Control
RS232C(in/out) thru Stereo Jack, RJ45
Output External Sensor
N/A
Output Tuner
N/A
Alimentazione Alimentazione elettrica
AC 100 - 240 V~ (+/- 10 %), 50/60 Hz
Consumo energetico (Sleep Mode)
meno di 0,5W
Consumo energetico (spento)
Meno di 0,5 W
Consumo energetico (acceso)
Max:165W / Tipico:(EU)115, (US)112, (WW)115W / BTU(Max):562.65W
Dimensioni Dimensioni (LxAxP)
1092,6 x 624,8 x 29,9mm
Dimensioni Totali con imballaggio (LxAxP)
1195 x 721 x 167mm
Peso Peso dell'unità
13,2kg
Peso Totale con imballaggio
18,1kg
Specifiche Meccaniche VESA Mount
400 x 400mm
Larghezza Cornice
6,9 (superiore)/ 6,9 (laterale)/ 8,9 (inferiore) mm
Media Player Option Type
N/A
Condizioni di funzionamento Temperatura
0 ℃ ~ 40 ℃
Umidità
10~80 (non condensante)
Recommended Usage Hours
24/7
Feature Key Features
Slim & Light Signage with Built-in MagicInfo S4, SSSP 4.0
Special Features
H/W : Non Glare Panel, Temperature Sensor, Video Wall(15x15(OSD)), Video Wall Daisy Chain(16), Pivot Display, Clock Battery(168hrs Clock Keeping), Built in Speaker(10W x 2), WiFi Module Embedded, IP5x, Center IR S/W: Magic Clone(to USB), Auto Source Switching & Recovery, RS232C/RJ45 MDC,Plug and Play, Image Rotation, Button Lock, DP 1.2 Digital Daisy Chain(HDCP Support), Firmware Update by Network, New Home Screen, PC-less VideoWall(external source only), Multi Channel, Mobile Control, Event Schedule, Backup Player
Internal Player Processor
Cortex-A12 1.3GHz Quad Core CPU
On-Chip Cache Memory
L1 (I/D): 32KB / 32KB L2 (Unified): 1MB
Clock Speed
1.3GHz CPU Quad
Main Memory Interface
2.5GB 3 channel 96bit DDR3-933 (1866MHz)
Graphics
2D & 3D Graphics Engine - Up to 3840x2160p. 32bpp - Supports OpenGL ES
Storage (FDM)
8GB (3.75GB Occupied by O/S, 4.25GB Available)
Multimedia
Video Decoder - MPEG-1/2/4, H.263, H.264/AVC, UHD H.264/AVC - VC-1, AVS+, HEVC, JPEG, PNG, VP8, VP9 Audio DSP (Decoder) - AC3 (DD), MPEG, DTS and etc.
IO Ports
USB 2.0
Operating System
Tizen 2.4 (VDLinux)
Certification Safety
CB (Europe) : IEC60950-1/EN60950-1 CCC (China) : GB4943.1-2011 PSB (Singapore ) : PSB+IEC60950-1 NOM (Mexico ) : NOM-001-SCFI-1993 IRAM (Argentina ) : IRAM+IEC60950-1 SASO (Saudi Arabia ) : SASO+IEC60950-1 BIS(India) : IEC60950-1 / IS13252 NOM(Mexico) : Tuner : NOM-001-SCFI-1993 Tunerless : NOM-019-SCFI-1998 KC(Korea) : K 60950-1 EAC(Russia) : EAC+IEC60950-1 INMETRO(Brazil) : INMETRO+IEC60950-1 BSMI(Taiwan) : BSMI+IEC60950-1 RCM(Australia) : IEC60950-1/AS/NZS 60950-1 UL(USA) : cUL60950-1 CSA (Canada) : cUL TUV (Germany) : CE NEMKO (Norway) : CE
EMC
FCC (USA) Part 15, Subpart B Class A CE (Europe) : EN55022:2006+A1:2007 EN55024:1998+A1:2001+A2:2003 VCCI (Japan) : VCCI V-3 /2010.04 Class A KCC/EK (Korea) : Tuner : KN13 / KN20 Tunerless : KN22 / KN24 BSMI (Taiwan) : CNS13438 (ITE EMI) Class A / CNS13439 (AV EMI) / CNS14409 (AV EMS) / CNS14972 (Digital) C-Tick (Australia) : AS/NZS CISPR22:2009 CCC(China) :GB9254-2008 GB17625.1-2012 GOST(Russia/CIS) : GOST R 51317 Series, GOST 22505-97 EN55022:2006+A1:2007 EN55024:1998+A1:2001+A2:2003
Accessory Included
Quick Setup Guide, Regulatory Guide , Warranty Card, Power Cord, Remote Controller, Batteries, RS232C(IN) adapter, Cover Jack
Media Player Included
SBB,PIM
Software Palinsesto Vai alla pagina
Scheda Tecnica Visualizza
Disegno Tecnico Visualizza

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo            Positivo