Scheda Acquisizione Video HD PCIe - Scheda cattura video HDMI, VGA, DVI o Video Component a 1080p 60 FPS
Usa il promocode "SPEDTOT9" per ottenere le spedizioni gratuite sui nostri totem multimediali.

Scheda Acquisizione Video HD PCIe - Scheda cattura video HDMI, VGA, DVI o Video Component a 1080p 60 FPS


totem 4k ts
bundle vetrina
Questa scheda di acquisizione video PCIe consente di registrare video HD in formato 1080p e audio stereo a 2 canali (HDMI/RCA) sul sistema informatico. Dotata di più ingressi video, tra cui HDMI, DVI, VGA e component, à in grado di registrare contenuti originali praticamente da qualsiasi dispositivo.La... continua »
  • Codice Prodotto: PEXHDCAP60L2
  • Disponibilità: Disponibile
  • 382.24  iva inclusa (€313,31  +IVA)
  • - +
Sei un Rivenditore?

Videoguide prodotti

Questa scheda di acquisizione video PCIe consente di registrare video HD in formato 1080p e audio stereo a 2 canali (HDMI/RCA) sul sistema informatico. Dotata di più ingressi video, tra cui HDMI, DVI, VGA e component, à in grado di registrare contenuti originali praticamente da qualsiasi dispositivo.

La scheda puň essere installata in qualsiasi slot PCIe a basso profilo o a profilo completo, ad esempio sulle workstation fisse come i centri multimediali o i server con montaggio a rack da 2U o 4U. L'installazione del dispositivo di acquisizione all'interno tramite PCIe garantisce un sistema sicuro e affidabile per l'acquisizione di video.

Qualità delle immagini perfetta a 60 fotogrammi al secondo

Grazie a una frequenza dei fotogrammi fino a 60 fps (fotogrammi al secondo) e alla codifica H.264, questa scheda à l'ideale per acquisire video per finalità di editing, compilazione e archiviazione. Supporta le proporzioni 16:9 e 4:3 e consente di registrare video lossless (senza perdita di dati) a 60 fps. Viene pertanto salvato ogni fotogramma di contenuto, a differenza dei dispositivi di acquisizione a 30 fps che acquisiscono soltanto la metà dell'azione.

Poiché la frequenza di 60 fps corrisponde esattamente all'uscita della maggior parte delle schede video dei computer, questa scheda di acquisizione à l'ideale per registrare l'uscita da PC, server o postazioni di pagamento elettronico, quando si creano video di formazione e tutorial di software.

Codifica H.264 per un'ampia compatibilità con i dispositivi

Il software incluso codifica i video acquisiti in H.264, lo standard di compressione video più ampiamente utilizzato al mondo. Le acquisizioni video sono pertanto compatibili con la maggior parte delle piattaforme dei dispositivi, ad esempio PC, Mac, iOS e Android™.

Il software consente non solo di acquisire ed esportare i video, ma anche di eseguire screenshot, pianificare registrazioni e immediatamente trasmettere la sorgente video in Internet mediante servizi online come Twitch e altri.

Questa scheda di acquisizione HD à in grado di registrare video raw lossless ed à pertanto compatibile con Microsoft® DirectShow. à quindi possibile registrare i video utilizzando il software DirectShow di terze parti che si preferisce, ad esempio Open Broadcaster Software (OBS).

Soluzioni di ingresso flessibili per una pratica compatibilità

La scheda supporta i segnali DVI-I ed à dotata di più adattatori per consentire l'utilizzo di numerosi tipi di ingressi video. Grazie alle molteplici opzioni di ingresso A/V, à possibile acquisire video da un'ampia varietà di sorgenti, tra cui HDMI, DVI, VGA e component. à inoltre possibile espandere le capacità di questa scheda con l'utilizzo di adattatori A/V per eseguire la registrazione da altre sorgenti video, ad esempio SDI, tramite il nostro Convertitore SDI a HDMI (SDI2HD) (venduto separatamente). Il supporto di più segnali e dispositivi A/V à l'ideale quando si tratta di archiviare filmati analogici in un database digitale.

Il dispositivo di acquisizione include anche un pratico software compatibile con i sistemi NTSC e PAL, una caratteristica indispensabile per le applicazioni di archiviazione video professionali, in cui i supporti di origine possono variare da progetto a progetto.

Il prodotto PEXHDCAP60L2 à coperto da una garanzia StarTech.com di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita.

Note:

Questo dispositivo di acquisizione non registra contenuti con crittografia digitale.

Requisisti del sistema informatico:

Slot di espansione: PCI-Express 2 CPU: i5-3330 o superiore RAM: 4 GB o superiore Sistema operativo: Microsoft® Windows® 10, 8.1, 8, 7 (a 32 o 64 bit)

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo            Positivo