Sistema di presentazione Wireless per collaborazione Video - WiFi a HDMI e VGA - 1080p
Usa il promocode "SPEDTOT9" per ottenere le spedizioni gratuite sui nostri totem multimediali.

Sistema di presentazione Wireless per collaborazione Video - WiFi a HDMI e VGA - 1080p


totem settembre
Questo sistema di presentazione wireless à un hub video che consente di condividere lo schermo dal laptop, MacBook o Ultrabook™ dotato di Wi-Fi® su un display HDMI® o VGA. Per gli utenti à più facile che mai collaborare ed eseguire presentazioni nelle sale riunioni e nei meeting in ufficio,... continua »
  • Codice Prodotto: WIFI2HDVGAGE
  • Disponibilità: Disponibile
  • 294.78  iva inclusa (€241,62  +IVA)
  • - +
Sei un Rivenditore?

Videoguide prodotti

Questo sistema di presentazione wireless à un hub video che consente di condividere lo schermo dal laptop, MacBook o Ultrabook™ dotato di Wi-Fi® su un display HDMI® o VGA. Per gli utenti à più facile che mai collaborare ed eseguire presentazioni nelle sale riunioni e nei meeting in ufficio, con controlli intuitivi e condivisione dello schermo senza problemi.

Il sistema di presentazione à dotato di uscite sia HDMI che VGA e supporta risoluzioni fino a 1920x1200 o 1080p. Se si vuole separare l’audio dalla sorgente video HDMI, il sistema di presentazione wireless prevede uscite audio RCA e TOSLINK distinte. Come ulteriore vantaggio, l’hub video wireless dispone di una connessione LAN cablata che permette ai computer della rete che non supportano il Wi-Fi di collaborare, come centro multimediale o desktop della sala riunioni.

Permette di ottimizzare la collaborazione digitale

L’hub di presentazione puň contribuire ad aumentare la produttività dell’ufficio facilitando la collaborazione e la comunicazione. à possibile eseguire la condivisione e la commutazione tra otto diversi computer, per visualizzare documenti e contenuti multimediali, eliminando le interruzioni dovute alla necessità di collegarsi e scollegarsi ogni volta che si desidera presentare informazioni dal proprio laptop.

Permette di prendere appunti e condividere file

Il sistema porta la collaborazione un passo avanti, con funzionalità che aiutano a registrare discussioni e idee durante la riunione. à possibile scrivere e attingere direttamente ai contenuti della presentazione, o evidenziare aree di rilievo importanti con la funzionalità di commento dei documenti.

Il sistema di presentazione permette inoltre di trasferire i documenti ad altri partecipanti alla riunione o scaricare documenti da applicazioni cloud, quali Dropbox, per annotare il materiale di presentazione e poi distribuire facilmente il risultato della discussione ai proprio colleghi.

Bring your own device (BYOD)

Con l’hub video, à possibile trasformare il televisore, monitor o proiettore VGA o HDMI in un display wireless.

In modalità Collaborazione, à possibile usare il software nScreenShare incluso, per condividere in modo rapido e intuitivo il display tra i diversi computer. Il software funziona sia con computer Windows® che Mac, risultando perfetto per sale conferenza e aule dove possono essere utilizzate diverse piattaforme.

In modalità Wireless Display, à possibile replicare qualsiasi dispositivo con supporto wireless nativo, come smartphone o tablet Android™ utilizzando applicazioni AllShare Cast o Cast Screen, o laptop Windows 8.1, Ultrabook o tablet Surface. In modalità Wireless Display, non à necessario installare software supplementare, risultando efficace per applicazioni Bring Your Own Device (BYOD) presso l’ufficio.

Moderazione agevolata

A differenza di alcuni servizi video wireless di difficile configurazione, l’hub di presentazione wireless assicura il perfetto funzionamento delle riunioni, con un’interfaccia utente semplice e intuitiva. Il software à dotato di una modalità Moderatore, che permette di assegnare un leader -- ad esempio un docente, istruttore o responsabile della riunione -- per organizzare meglio la sessione e controllare chi à autorizzato a presentare e condividere il proprio schermo.

Nota: Questo prodotto non à destinato alla riproduzione di video in alta definizione, per via delle prestazioni della rete wireless.

WIFI2HDVGAGE à coperto dalla garanzia di 2 anni StarTech.com e dal supporto tecnico gratuito a vita.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo            Positivo