Soluzione Cisco Webex on Display Medium
Usa il promocode "SPEDTOT9" per ottenere le spedizioni gratuite sui nostri totem multimediali.

Soluzione Cisco Webex on Display Medium


totem settembre
Man mano che la sala riunioni del futuro diventa una realtà moderna, le nostre soluzioni stanno semplificando la transizione. L'esperienza di Cisco nella collaborazione e nell'intelligenza della serie Webex Room Kit con la tecnologia SMART Signage di Samsung trasformerà lo... continua »
  • Codice Prodotto: DDSC007
  • Disponibilità: Disponibile
Sei un Rivenditore?

Videoguide prodotti

CARATTERISTICHE

Man mano che la sala riunioni del futuro diventa una realtà moderna, le nostre soluzioni stanno semplificando la transizione. L'esperienza di Cisco nella collaborazione e nell'intelligenza della serie Webex Room Kit con la tecnologia SMART Signage di Samsung trasformerà lo spazio per riunioni moderno in ambienti altamente produttivi.

La soluzione "Display Medium" comprende:

Monitor Professionale 4K Samsung mod. QM49R da 49" + Room Kit Mini + Staffe fissaggio parete monitor + Display Mount.


smart teaching

Alleanza perfetta tra le migliori tecnologie

Alleanza perfetta tra le migliori tecnologie

La sala riunioni del futuro è ormai una realtà dell’oggi e le nostre soluzioni semplificano il percorso di transizione. Punto di contatto tra l’esperienza di Cisco e la tecnologia SMART Signage di Samsung, Cisco Webex Room Kit Series trasformerà le attuali sale riunioni in ambienti ancora più produttivi.

La semplicità prima di tutto

La semplicità prima di tutto

La perfetta compatibilità reciproca tra le soluzioni SMART Signage di Samsung e Cisco Webex Room Kit è resa possibile dall’uso della tecnologia CEC (Consumer Electronics Control). Questa tecnologia semplifica il funzionamento dei display configurando le impostazioni in maniera automatica.

Un’esperienza di visione ottimale durante le riunioni

Un’esperienza di visione ottimale durante le riunioni

Le soluzioni Samsung e Cisco offrono impostazioni cromatiche di livello superiore e consentono di ottimizzare la risoluzione grazie a una configurazione automatica. Il pacchetto supporta le tecnologie 4K, per un’esperienza visiva di alta qualità, mentre la regolazione automatica operata dalla funzione di gestione di underscan e overscan garantisce un adattamento impeccabile allo schermo.

Videoconferenze intelligenti

Videoconferenze intelligenti

Lo scarto temporale tra audio e video è un problema frequente per le tecnologie di videoconferenza. Per rendere più fluido questo tipo di esperienza, le soluzioni Samsung e Cisco attivano automaticamente la modalità ottimizzata, minimizzando lo scarto temporale durante le riproduzioni video, eliminando l’eco e risolvendo i problemi di sincronizzazione labiale.

Funzionamento intelligente dei display

Funzionamento intelligente dei display

Queste soluzioni facilitano il funzionamento intelligente per mezzo di una connessione reciproca. Le informazioni provenienti dai display Samsung sono sincronizzate con il codec di Cisco, consentendo agli utenti di gestire tali display in maniera efficiente. Inoltre, le fotocamere Cisco sono in grado di riconoscere i partecipanti che entrano nella sala, attivando il display automaticamente.

Personalizzazione adatta a qualsiasi ambiente

I sofisticati display di Samsung si integrano alla perfezione con le tecnologie audio e video di Cisco, offrendo alle aziende tutta una serie di opzioni di personalizzazione. Queste tecnologie, infatti, si adattano alle specifiche di qualsiasi sala riunioni, anche per quanto riguarda le caratteristiche dell’illuminazione e il numero di partecipanti.

Monitor Samsung 4K QM49R

Monitor Samsung 4K QM49R

I nuovi display della serie QMR di Samsung si distinguono per la risoluzione UHD migliore della categoria e l'upscaling UHD intelligente e per i ricchi colori impeccabili con Dynamic Crystal Color, il tutto in un design sottile.

Cisco Webex Room Kit Mini

Cisco Webex Room Kit Mini

Il Room Kit Mini è dotato di telecamere integrate che consentono inquadrature automatiche. Offre anche altre funzioni tra cui la soppressione dei rumori di fondo per ridurre interruzioni indesiderate. Crea presentazioni coinvolgenti grazie a questo sistema di videoconferenza con funzioni di visualizzazione dual-content, 4K e opzioni di condivisione wireless. Interagisci con qualsiasi provider di servizi cloud sfruttando il passthrough USB del Room Kit Mini. La metrica di utilizzo e l'allocazione delle risorse sono fattori importanti per la scelta e l'allestimento delle sale. Le API e le macro ti aiutano a condurre riunioni più personalizzate. Il video e la possibilità di vedersi e condividere le idee sugli schermi permette di interagire al meglio con gli altri partecipanti. Il sistema di videoconferenza supportato da intelligenza artificiale di Cisco è realizzato sia per l'implementazione on-premises sia su cloud per offrire il massimo ritorno dell'investimento effettuato.

Staffa da muro per monitor OM-SLIM600

Staffa da muro per monitor OM-SLIM600

Il supporto TV a muro SLIM 600 e’ una staffa molto sottile che permette di installare la vostra TV a soli 2 cm dalla parte.Il montaggio e’ molto rapido.Viene fornito con viti, kit e istruzioni di montaggio.

DominoDisplay vende prodotti Samsung che forniscono una soluzione integrata al problema della trasmissione di contenuti digitali sia in locale che in remoto.

I prodotti Samsung offrono, integrati nei monitor, un player chiamato “MagicInfo™” e una memoria interna che eliminano la necessità di acquistare e collegare ai monitor PC per la trasmissione dei contenuti digitali, rendendo anche meno costosa e complessa la realizzazione della comunicazione digitale

MagicInfo™ preinstallato sui monitor nella versione Lite, è un prodotto estremamente completo e di facile utilizzo che non richiede competenze specialistiche. E' sufficiente usare il telecomando incluso!

Gestione Contenuti

Di seguito puoi trovare un elenco delle funzionalità che MagicInfo™ offre per la trasmissione dei contenuti digitali:

  • Wi-Fi Direct, Screen Mirroring, DLNA: solo con Windows 8.1, processore IntelPro e scaricando l'applicazione  Wireless Display dal sito www.intel.it
  • programmazione locale dei contenuti utilizzando la memoria interna
  • funzione “CLONA”: potrai clonare su una chiave USB la programmazione che hai impostato su un monitor per trasferirla immediatamente anche agli altri monitor grazie alla funzionalità AutoPlay, senza bisogno di collegare i monitor alla rete aziendale (Nota: sulla chiave USB deve essere creata la cartella denominata “MagicInfoSlide”)
  • trasmissione a schermo pieno dei contenuti
  • scelta tra 64 template (sia per trasmissione orizzontale che verticale) preinstallati per creare una comunicazione personalizzata
  • definizione della tempistica della campagna comunicativa e degli orari di accensione\spegnimento del monitor differenziata per fasce orarie e\o giorni
  • gestione combinata di più campagne comunicative
  • trasferimento dei contenuti sulla memoria interna del monitor (funzione antivandalica)
  • gestione dei videowall semplificata
  • possibilità di collegare e gestire i monitor da remoto collegandoli a una rete locale (vedi oltre)
  • gestione di tutte le funzionalità tramite telecomando incluso direttamente sul monitor
  • utenti profilati
  • trasmissione di template personalizzati caricati tramite chiave USB
  • ampia compatibilità con i formati video e audio, con il formato Flash, PDF e Microsoft Powerpoint

Magic Info

È possibile anche scaricare l'applicazione MagicInfo Express, su telefono (Android, IOS) o su computer, dai quali si può caricare contenuti multimediali o template personalizzati sui monitor. Questa applicazione funziona solo in locale e non da remoto.

 

Clicca qui per vedere tutte le soluzioni MagicInfo™ disponibili per i monitor Samsung SMART Signage.

 

SPECIFICHE

Display Dimensione Diagonale
49”
Tipo pannello
Edge LED BLU
Risoluzione
3840 x 2160 (4K UHD)
Passo pixel (orizz. x vert.)
0.093 x 0.279 mm
Dimensioni display attivo (orizz. x vert.)
1073.78(H) x 604.00(V) mm
Contrasto
4000:1
Angolo di visione (orizz./vert.)
178/178
Tempo di risposta
8ms (Typ)
Numero di colori
16.7M(True Display) 1.07B(Ditherd 10bit)
Gamma colori
92% (DCI-P3, CIE 1976)
Frequenza H-Scanning
30 ~ 81kHZ
Frequenza Pixel Massima
594 MHz
Frequenza V-Scanning
48 ~ 75HZ
Luminosità
500 nit
Rapporto di contrasto dinamico
Mega
Connettività Ingresso Video
HDMI 2.0 (2)
Ingresso HDCP
HDCP2.2
Ingresso RGB
DVI-D, Display Port 1.2 (1)
Ingresso Audio
Stereo mini Jack, DVI, HDMI
USB
USB 2.0 x 2
Uscita RGB
HDMI 2.0 (Loop-out)
Uscita Video
N/A
Uscita audio
Stereo Mini Jack
Uscita Power Out
N/A
External Control
RS232C(in/out) thru stereo jack, RJ45
External Sensor
IR
Tuner
N/A

Alimentazione
Alimentazione elettrica
AC 100 - 240 V~ (+/- 10 %), 50/60 Hz
Type
Internal
Off mode
N/A


Max [W/h]
138
Typical [W/h]
103
BTU (Max)
470.6
Dimensioni Dimensioni (LxAxP)
1099.2 x 631.5 x 46.3
Dimensioni Totali con imballaggio (LxAxP)
1247 x 772 x 152
Peso Peso dell'unità
13.5 kg
Peso Totale con imballaggio
18 kg
Specifiche Meccaniche VESA Mount
200 x 200 mm
Larghezza Cornice
9.2mm(U/L/R), 11.2mm(B)
Media Player Option Type
N/A
Condizioni di funzionamento Temperatura
10 ℃ ~ 40 ℃
Umidità
10 % ~ 80 %
Recommended Usage Hours
24/7
Caratteristiche generali Special Features
H/W: Temperature Sensor,Pivot Display, Clock Battery(168hrs Clock Keeping), Built in Speaker(10W 2ch), Video Wall Daisy Chain(HDCP2.2:4EA,HDCP1.4:7EA), IP5x, Wi-Fi/BT S/W: Auto Source Switching & Recovery, LFD Home UI, Button Lock, Hot key option, Plug&Play (Initial Setting)
Key Features
UHD Signage Display Slim & Light Signage with Built-in MagicInfo S6, SSSP 6.0
Internal Player Processor
Coretex A72 1.7GHz Quad-Core CPU
On-Chip Cache Memory
L1 Instruction Cache : 48KB L1 Data Cache : 32KB L2 Cache : 2MB
Clock Speed
1.7GHz
Main Memory Interface
2.5GB LPDDR4 1.5GHz 64bit
Graphics
Graphic resolution: 1920x1080 Output resolution : 3840x2160 (Scale up from graphic processing result.)
Storage (FDM)
8GB (3.88GB Occupied by O/S, 4.12GB Available)
Multimedia
*Video Decoder : MPEG-1/2/4, H.263, H.264/AVC, UHD H.264/AVC, VC-1, AVS+, HEVC, JPEG, PNG, VP8, VP9 *Audio Decoder : AC3 (DD), MPEG
IO Ports
USB 2.0
Operating System
Tizen 4.0 (VDLinux)
Certificazione e conformità EMC
Classe B
Sicurezza
60950-1
Accessori Incluso
Quick Setup Guide, Warranty Card, Power Cord, Remote Controller, Batteries
Scheda TecnicaVisualizza
Disegno TecnicoVisualizza

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo            Positivo