Soluzioni No Badge con Samsung Wearable Gear
Noleggio operativo con GRENKE
Abbiamo riservato molte offerte per te!
Soluzioni business
Noleggio operativo
Soluzioni digital signage per le vetrine
La soluzione "No badge" permette di sostituire l'uso del normale badge con un wearable Samsung e non solo. Grazie all'utilizzo dell'hardware Artik* di Samsung sarà possibile farlo interagire con il wearable creando qualsiasi tipo di azione, come l'apertura di porte, l'accensione di luci o musica... continua »
  • Codice Prodotto: DDMOB03P
  • Disponibilità: Disponibile
  • 286,00 +IVA
  • - +

Opzioni disponibili

Sei un Rivenditore?

Videoguide prodotti

SOLUZIONE NO BADGE

La soluzione "No badge" permette di sostituire l'uso del normale badge con un wearable Samsung e non solo. Grazie all'utilizzo dell'hardware Artik* di Samsung sarà possibile farlo interagire con il wearable creando qualsiasi tipo di azione, come l'apertura di porte, l'accensione di luci o musica e qualsiasi altra attività in base all'esigenza del cliente. (*L'hardware Artik viene fornito a parte e il prezzo varia in base al progetto)


Il pacchetto "SOLUZIONE NO BADGE" comprende:


  • Wearable
Soluzioni No Badge con orologi Samsung wearable Gear

SAMSUNG GEAR S3 FRONTIER

È ora di distinguersi.

Design ed eleganza Samsung Wearable Gear S3.

Il Gear S3 racchiude in sé innovazione ed eleganza: l’aspetto di un classico orologio unito alle funzionalità avanzate di un moderno Smartwatch. Perfetto per comunicare con i tuoi contatti, affidabile per tutte le tue attività outdoor, personalizzabile in base al tuo look. Ecco cosa rende Gear S3 pratico e dal fascino unico.

Comunicazione

Funzioni smartphone Samsung Wearable Gear

Grazie alle nuove funzionalità e ai comandi vocali, comunicare con tutti direttamente dal tuo Gear S3 non è mai stato così facile: basta un giro ghiera. Rispondi alle chiamate, alza il volume o disattiva la sveglia. Ruota la ghiera per scorrere applicazioni, messaggi e testi molto lunghi. Fai quello che vuoi, trova quello che cerchi: è facilissimo.

Prestazioni

Samsung wearable smartwatch prestazioni

Gear S3 sarà sempre il tuo punto di riferimento. Il GPS integrato ti permetterà di trovare la strada ideale e calcolare le distanze, il sensore del battito cardiaco misurerà la tua resistenza e l’altimetro, il barometro e il tachimetro terranno traccia di tutto ciò che ti circonda. Utilizzalo in qualsiasi situazione, grazie alla sua resistenza ad acqua e polvere e al vetro Gorilla Glass SR+.

Giorni e giorni senza ricaricare

Durata batteria fino a 4 giorni

Utilizza senza pensieri il tuo Gear S3. È un compagno perfetto di viaggio, che non ti lascerà mai da solo. Ciò che lo rende unico è la sua autonomia: fino a 3-4 giorni* senza dover ricaricare. *la durata della batteria può variare in base all’uso e alle impostazioni.

SAMSUNG GEAR SPORT

Trova la motivazione per fare più movimento

Gear Sport registra i tuoi progressi

Gear Sport registra i tuoi progressi con la dieta e l’attività fisica, aiutandoti a rimanere sulla strada giusta e a raggiungere gli obiettivi prefissati. È una soluzione di tendenza e allo stesso tempo funzionale.

Allenamento personalizzato

Funzione di allenamento personalizzato Samsung wearable gear

Allenati al meglio con l’applicazione dedicata sul tuo smartphone. Scegli tra oltre 60 sessioni di allenamento in continuo aggiornamento e Gear Sport ti guiderà negli esercizi monitorando anche la tua frequenza cardiaca.

L’acqua non è più un limite

Samsung Gear Sport resiste all’acqua fino a 5 atmosfere

Se il nuoto è il tuo sport preferito o se non vuoi rinunciare a correre anche quando piove, ecco finalmente la soluzione per te: Gear Sport resiste all’acqua fino a 5 ATM e ti consente quindi di registrare la tua attività sportiva anche nelle condizioni più impegnative.* Potrai inoltre effettuare la sincronizzazione con Speedo On, la nuova applicazione dedicata al nuoto di Speedo, per avere a disposizione maggiori dettagli sul tuo allenamento.**

Ricevi suggerimenti in tempo reale

Funzione sport e stratching

Quando sei in aereo, Gear Sport rileva la situazione e ti suggerisce gli esercizi di stretching che puoi fare restando seduto, mentre durante la guida è in grado di capire che sei focalizzato sulla strada e non in fase di inattività, in questo caso non ti indicherà alcun esercizio di stretching.

DominoDisplay vende prodotti Samsung che forniscono una soluzione integrata al problema della trasmissione di contenuti digitali sia in locale che in remoto.

I prodotti Samsung offrono, integrati nei monitor, un player chiamato “MagicInfo™” e una memoria interna che eliminano la necessità di acquistare e collegare ai monitor PC per la trasmissione dei contenuti digitali, rendendo anche meno costosa e complessa la realizzazione della comunicazione digitale

MagicInfo™ preinstallato sui monitor nella versione Lite, è un prodotto estremamente completo e di facile utilizzo che non richiede competenze specialistiche. E' sufficiente usare il telecomando incluso!

Gestione Contenuti

Di seguito puoi trovare un elenco delle funzionalità che MagicInfo™ offre per la trasmissione dei contenuti digitali:

  • Wi-Fi Direct, Screen Mirroring, DLNA: solo con Windows 8.1, processore IntelPro e scaricando l'applicazione  Wireless Display dal sito www.intel.it
  • programmazione locale dei contenuti utilizzando la memoria interna
  • funzione “CLONA”: potrai clonare su una chiave USB la programmazione che hai impostato su un monitor per trasferirla immediatamente anche agli altri monitor grazie alla funzionalità AutoPlay, senza bisogno di collegare i monitor alla rete aziendale (Nota: sulla chiave USB deve essere creata la cartella denominata “MagicInfoSlide”)
  • trasmissione a schermo pieno dei contenuti
  • scelta tra 64 template (sia per trasmissione orizzontale che verticale) preinstallati per creare una comunicazione personalizzata
  • definizione della tempistica della campagna comunicativa e degli orari di accensione\spegnimento del monitor differenziata per fasce orarie e\o giorni
  • gestione combinata di più campagne comunicative
  • trasferimento dei contenuti sulla memoria interna del monitor (funzione antivandalica)
  • gestione dei videowall semplificata
  • possibilità di collegare e gestire i monitor da remoto collegandoli a una rete locale (vedi oltre)
  • gestione di tutte le funzionalità tramite telecomando incluso direttamente sul monitor
  • utenti profilati
  • trasmissione di template personalizzati caricati tramite chiave USB
  • ampia compatibilità con i formati video e audio, con il formato Flash, PDF e Microsoft Powerpoint

Magic Info

È possibile anche scaricare l'applicazione MagicInfo Express, su telefono (Android, IOS) o su computer, dai quali si può caricare contenuti multimediali o template personalizzati sui monitor. Questa applicazione funziona solo in locale e non da remoto.

 

Clicca qui per vedere tutte le soluzioni MagicInfo™ disponibili per i monitor Samsung SMART Signage.

 

SPECIFICHE

Samsung Gear S3 Frontier Visualizza
Samsung Gear Sport Visualizza


L'hardware perfetto per la soluzione "No Badge"

Scopri Artik di Samsung, contattaci per sapere come sviluppare nella tua azienda la soluzione "No badge" su misura per le tue esigenze.


Hardware Samsung Artik

Samsung ARTIK porta l’Internet of Things in azienda

Samsung ARTIK porta l’Internet of Things in azienda

ARTIK, la piattaforma integrata Smart IoT di Samsung, aiuta le aziende a trasformare i concetti di IoT in realtà attraverso prodotti e servizi veloci, sicuri, interoperabili ed intelligenti.

Più rapido sviluppo del prodotto e crescita superiore

Più rapido sviluppo del prodotto e crescita superiore

Samsung continua a costruire un forte ecosistema di distributori globali, service provider e partner di soluzioni tecnologiche che possono aiutare le aziende a mettere sul mercato più velocemente le proprie soluzioni IoT.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo            Positivo